Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che pensare...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Che pensare......

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

Che pensare...... Empty
MessaggioTitolo: Che pensare......   Che pensare...... EmptyMer 16 Giu 2010, 14:00

ne sintomi, ne fantasintomi a parte pancia gonfia eil seno che sta per scoppiare penso per effetto del progesterone.

Niente di niente, nè fitte, nè crampi, nè perdite.....cosa pensare? Shocked
Torna in alto Andare in basso
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1

Che pensare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pensare......   Che pensare...... EmptyDom 17 Ott 2010, 21:47

Tu pensa positivo.....
I sintomi possono anche essere quelli pre mestruali, a me e' successo cosi' e ci sono voluti un test di gravidanza e quattro beta fatte a distanza di pochi gg per convincermi che era tutto vero....tra le altre cose ho avuto sintomi premestruali fino all'inizio del quinto mese perche' ci vuole un pochino prima che le ovaie si addormentino del tutto!!!
Bacioni e cerca di stare tranquilla per quel che puo' essere possibile
Ospite
Ospite

Che pensare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pensare......   Che pensare...... EmptyLun 18 Ott 2010, 10:54

Giunis,
davvero hai avuto i sintomi del ciclo fino al quinto mese???
Mi consoli perchè io li ho.....saltuariamente ....
bacioni flower
ps: hai visto che il post di trixy è di 4 mesi fa....
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1

Che pensare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pensare......   Che pensare...... EmptyLun 18 Ott 2010, 14:45

Opsssssss....
No non mi ero accorta che fosse un post cosi' vecchio, devo ancora far pratica su questo forum.
Si confermo di aver avuto gli stessi sintomi da ciclo mestruale fini all'inizio del 5° mese di gravidanza ed esattamente in corrispondenza all'entratura di mese ossia nei gg in cui avrei dovuro avere il ciclo!!!
Tu di quanto sei??

Bacio Lu & Benedetta
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Che pensare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pensare......   Che pensare...... EmptyLun 18 Ott 2010, 14:52

giunis1 ha scritto:
Opsssssss....
No non mi ero accorta che fosse un post cosi' vecchio, devo ancora far pratica su questo forum.
Si confermo di aver avuto gli stessi sintomi da ciclo mestruale fini all'inizio del 5° mese di gravidanza ed esattamente in corrispondenza all'entratura di mese ossia nei gg in cui avrei dovuro avere il ciclo!!!
Tu di quanto sei??

Bacio Lu & Benedetta

giuni hai visto il "fiocco rosa" per benedetta? guarda a sinistra!!! viva benedetta!!
http://www.stradaperunsogno.com
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1

Che pensare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pensare......   Che pensare...... EmptyLun 18 Ott 2010, 15:03

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'ho visto grazie e' bellissimo...tutte le volte che mi collego e lo vedo mi emoziono!!!!
Il prossimo deve essere il tuo!!!!
Dai che manca poco....pensa che un anno fa avevo appena scoperto di essere incinta!!!
Come faccio ad inserire un'immagine nel mio profilo???
Bacioniiiiiiiiiiiiiiii
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Che pensare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pensare......   Che pensare...... EmptyLun 18 Ott 2010, 15:05

giunis1 ha scritto:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'ho visto grazie e' bellissimo...tutte le volte che mi collego e lo vedo mi emoziono!!!!
Il prossimo deve essere il tuo!!!!
Dai che manca poco....pensa che un anno fa avevo appena scoperto di essere incinta!!!
Come faccio ad inserire un'immagine nel mio profilo???
Bacioniiiiiiiiiiiiiiii

Se vai nel profilo in alto puoi inserire un avatar, una fotina che compare ogni volta che scrivi....ma magari presto ti darò una fata!! in onore tuo e di benedetta eheheheh.....che fa che fa la pargolina...è buona?
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1

Che pensare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pensare......   Che pensare...... EmptyLun 18 Ott 2010, 15:16

E' bellissima e buonissima...adesso fa la nanna sul divano con "uomini e donne" in sottofondo..ih ihi ih
Pensa che dorme 12 ore per notte...non piange praticamente mai, nemmeno quando ha fame...anche perche' mangia pochissimo pur essendo enormeeeeeeeeeeeeee
e' lunga 65cm ed e' 6,5kg!!! a soli 3 mesi... Shocked
La tua preparazione come sta andando???
Che terapia fai???
Progynova, cardioaspirina, cortisone??? Io facevo cosi' e dal momento del transfer pure il progeffik 3 volte al di'
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Che pensare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pensare......   Che pensare...... EmptyLun 18 Ott 2010, 15:34

giunis1 ha scritto:
E' bellissima e buonissima...adesso fa la nanna sul divano con "uomini e donne" in sottofondo..ih ihi ih
Pensa che dorme 12 ore per notte...non piange praticamente mai, nemmeno quando ha fame...anche perche' mangia pochissimo pur essendo enormeeeeeeeeeeeeee
e' lunga 65cm ed e' 6,5kg!!! a soli 3 mesi... Shocked
La tua preparazione come sta andando???
Che terapia fai???
Progynova, cardioaspirina, cortisone??? Io facevo cosi' e dal momento del transfer pure il progeffik 3 volte al di'

Progynova, clexane e deltacortene. Da due giorni prima del transfer prontogest.

Mi mancano solo 4 giorni di pillola, poi mestruazioni e cominciamo.
Ospite
Ospite

Che pensare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pensare......   Che pensare...... EmptyLun 18 Ott 2010, 15:46

giunis1 ha scritto:
Opsssssss....
Tu di quanto sei??

Bacio Lu & Benedetta

Mi piacerebbe proprio vedere la tua Benedetta I love you
com'è grande.....pesa già 6,5 kg.......che bella.....
io sono di 6+3......all'inizio....
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1

Che pensare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pensare......   Che pensare...... EmptyLun 18 Ott 2010, 21:10

io sono di 6+3......all'inizio....[/quote]

Se fossi capace a inserire una foto te la farei vedere volentieri....
6+3 e' un buon inizio dai....la strada e' ancora lunga, ma un passo alla volta piano piano si arriva alla meta...certo che ti auguro di non fare come me che ci ho messo 42 settimane a far nascere Benedetta....la volevo tenere sempre con me!!!! ^_^
Anche tu hai fatto un'eterologa oppure e' tutta farina del tuo sacco???

bacioni e in bocca al lupo....vivi la gravidanza giorno per giorno perche' e' un percorso bellissimo e unico

Lu
Ospite
Ospite

Che pensare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pensare......   Che pensare...... EmptyMar 19 Ott 2010, 10:41

giunis1 ha scritto:

io sono di 6+3......all'inizio....

Se fossi capace a inserire una foto te la farei vedere volentieri....
6+3 e' un buon inizio dai....la strada e' ancora lunga, ma un passo alla volta piano piano si arriva alla meta...certo che ti auguro di non fare come me che ci ho messo 42 settimane a far nascere Benedetta....la volevo tenere sempre con me!!!! ^_^
Anche tu hai fatto un'eterologa oppure e' tutta farina del tuo sacco???

bacioni e in bocca al lupo....vivi la gravidanza giorno per giorno perche' e' un percorso bellissimo e unico

Sono proprio all'inizio
ma speriamo che vada tutto ok.....
io ho fatto ovodonazione in Spagna ed era la prima.......
prima avevo fatto 5 omologhe in ITALIA,MISERAMENTE FALLITE.....
ma la cosa importante è che ora sono incinta (ho paura a scriverlo)
baci alla tua piccolina

Lu[/quote]
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1

Che pensare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pensare......   Che pensare...... EmptyGio 21 Ott 2010, 14:14

Sono proprio all'inizio
ma speriamo che vada tutto ok.....
io ho fatto ovodonazione in Spagna ed era la prima.......
prima avevo fatto 5 omologhe in ITALIA,MISERAMENTE FALLITE.....
ma la cosa importante è che ora sono incinta (ho paura a scriverlo)
baci alla tua piccolina

Lu[/quote][/quote]

Non avere paura...vivila giorno per giorno...anche io un'anno fa ero piu' o meno alla tua stessa epoca e nelle tue stesse condizioni.....stressatissima, ma poi miracolasamente e' andato tutto bene....ed e' arrivata Benedetta....
il peggio e' passato quindi inizia a crederci.

Bacionissimi I love you
Contenuto sponsorizzato

Che pensare...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pensare......   Che pensare...... Empty

Che pensare......
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato transfer
» 6 pt e nn so ke pensare..