Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 10 giorno pt! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

10 giorno pt!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

10 giorno pt! Empty
MessaggioTitolo: 10 giorno pt!   10 giorno pt! EmptySab 10 Nov 2012, 13:09

fatine eccomi a voi!
orami ci avviciniamo sempre di più alla fatidiche beta...-3gg!

mio marito ha detto che oggi mi porta a casa il test di gravidanza, lui non ha dubb! lui!
io ne ho tre mila! un momento vorrei fare il test e togliermi il pensiero, e tre secondi dopo sono terrorizzata solo all'idea per apura di vedere un'altro negativo.

ieri sera presempio ero convinta che le Twisted Evil stessero per arrivare ed ogni minuto controllavo il salva slip.

dopo 10 minuti ero nuovamente confusa.

io mi rendo conto che forse qualche sintomo è abbastanza evidente, cambio d'umore, forte stanchezza sopratutto la mattina, dolore al seno, plin plin praticamente ogni 5 minuti e vertigini, però proprio non rieco a lasciarmi andare!!

credo proprio che in questo momento a muovermi è più un fattore psicologico che non mi fa essere propriamente lucida, non riesco a non stare con i piedi per terra, ho sofferto troppo per comportarmi diversamente.

certo a pensarci bene è stata un'esperianza bellissima in tutti isensi, è stato tutto perfetto e come la giri la giri grida positivo, e questobancora di più mi porterebbe ad essere delusa da un negativo, ma è più fote di me non riesco a pensare "ok ce l'ho fatta!"

si lo so sono un caso clinico!!

un abbraccio e vi augiro un buon sabato,

10 giorno pt! 6142 10 giorno pt! 806920 10 giorno pt! 6142 10 giorno pt! 806920
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

10 giorno pt! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 giorno pt!   10 giorno pt! EmptySab 10 Nov 2012, 13:27

Sono positiva anche io .... boh ... se decidi di fare il test fammelo sapere ... (magari manda un sms ... perchè sarà positivo perciò me lo devi mandare!!!!)
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

10 giorno pt! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 giorno pt!   10 giorno pt! EmptySab 10 Nov 2012, 14:43

ciao luna!
ieri ho visto che esiste un test doppio: uno si può fare 4 giorni prima dell'arrivo del ciclo e uno il giorno in cui è previsto il ciclo e devo confessarti che ero mooooooolto tentata ma ho resistito. sono ansiosisssssssima ma voglio resistere. spero di farcela perchè il mio compagno vorrebbe che io lo facessi
Contenuto sponsorizzato

10 giorno pt! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 giorno pt!   10 giorno pt! Empty

10 giorno pt!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non ho più avuto paura
» la mia mongolfiera tutta colorata...
» un grazie di cuore