Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 III capitolo: gonasi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 III capitolo: gonasi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

III capitolo: gonasi Empty
MessaggioTitolo: III capitolo: gonasi   III capitolo: gonasi EmptyDom 11 Nov 2012, 21:25

Fatta puntura di gonasi:... con aiuto della mamma (sul sadere penso che avrei avuto alche difficoltà) ... che dire con questa si può dire che la mia prima stimolazione è terminata. Martedì poi vi dirò l'esito finale .... comunque fino adesso m sento molto soddisfata e mi sembra sia andata bene:

1) ho imparato a farmi le punture in pancia III capitolo: gonasi 4878
2) giovedì avevo 9 follicoli dai 10 ai 19 mm flower flower flower flower flower flower flower flower flower (si uno di 19 mm :king: ) ... speriamo che tutti e 9 producano bei ovetti
3) a parte una settimana che facevo fatica a concentrarmi e mi sembrava di essere passata sotto una valanga devo dire che ora mi sento serena.

Speriamo domani passi in fretta e al lavoro riesca a concentrarmi per benino così penso meno al grande giorno: martedì è il giorno in cui io e mio marito tireremo i famosi DADI ... SPERIAMO!!!!!!

E SPERO DI AVERE BUONE NUOVE DALLE ALTRE FATINE CHE QUEL GIORNO HANNO LE BETA!!!!


Ultima modifica di Macry79 il Dom 11 Nov 2012, 23:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

III capitolo: gonasi Empty
MessaggioTitolo: Re: III capitolo: gonasi   III capitolo: gonasi EmptyDom 11 Nov 2012, 21:52

macry tesori mi sentio davvero tanto vicina a te!!

ricordo bene la mia prima stimolazione, l'emozione, l'ansia e le aspettativo che avevo.

mi sentivo appagata e fiera di quello che stavo facendo e questo mi dava nagrande gioia, ma credo che l'esperienza più intensa a parte quest'ultima sia stata la fivet di gennaio, prima e unica, ho provato un'emizione così forte da non poterla esprimere a parole tanto che adesso mi sono emozionata per te.

ti auguro davvero tanta fortuna amica mia.

III capitolo: gonasi 6142 III capitolo: gonasi 769866 III capitolo: gonasi 6142 III capitolo: gonasi 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

III capitolo: gonasi Empty
MessaggioTitolo: Re: III capitolo: gonasi   III capitolo: gonasi EmptyDom 11 Nov 2012, 22:17

luna69 ha scritto:
macry tesori mi sentio davvero tanto vicina a te!!

ricordo bene la mia prima stimolazione, l'emozione, l'ansia e le aspettativo che avevo.

mi sentivo appagata e fiera di quello che stavo facendo e questo mi dava nagrande gioia, ma credo che l'esperienza più intensa a parte quest'ultima sia stata la fivet di gennaio, prima e unica, ho provato un'emizione così forte da non poterla esprimere a parole tanto che adesso mi sono emozionata per te.

ti auguro davvero tanta fortuna amica mia.

III capitolo: gonasi 6142 III capitolo: gonasi 769866 III capitolo: gonasi 6142 III capitolo: gonasi 769866

Io continuo a dirlo ... e a pensarlo ... per me la strada è sicuramente appena all'inizio ... però con questa stimolazione mi sono convinto che è la strada giusta .... difficile ... ma giusta ... ma secondo me ... tu se incinta...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

III capitolo: gonasi Empty
MessaggioTitolo: Re: III capitolo: gonasi   III capitolo: gonasi EmptyDom 11 Nov 2012, 22:29

carissima macry il mio affetto per te cresce sempre di più!
spero tanto che ti abbia ragione, comunque ancora Twisted Evil o spotting.

hai letto l'ultimo sms che ti ho mandato? oh quel mio amoco non molla è più convinto di te.

ti abbraccio fortissimo

III capitolo: gonasi 6142 III capitolo: gonasi 310596 III capitolo: gonasi 6142 III capitolo: gonasi 310596

III capitolo: gonasi 769866 III capitolo: gonasi 769866 III capitolo: gonasi 769866 III capitolo: gonasi 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

III capitolo: gonasi Empty
MessaggioTitolo: Re: III capitolo: gonasi   III capitolo: gonasi EmptyDom 11 Nov 2012, 22:35

Come mai l'hai fatta sul sedere?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

III capitolo: gonasi Empty
MessaggioTitolo: Re: III capitolo: gonasi   III capitolo: gonasi EmptyDom 11 Nov 2012, 22:37

luna69 ha scritto:
carissima macry il mio affetto per te cresce sempre di più!
spero tanto che ti abbia ragione, comunque ancora Twisted Evil o spotting.

hai letto l'ultimo sms che ti ho mandato? oh quel mio amoco non molla è più convinto di te.

ti abbraccio fortissimo

III capitolo: gonasi 6142 III capitolo: gonasi 310596 III capitolo: gonasi 6142 III capitolo: gonasi 310596

III capitolo: gonasi 769866 III capitolo: gonasi 769866 III capitolo: gonasi 769866 III capitolo: gonasi 769866

Be' ... penso che il tuo amico ti avesse già visto incinta ... e sicuramente avrà più sentori di me ...

per quanto riguarda me è un semplice presentimento ... attendiamo martedì
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

III capitolo: gonasi Empty
MessaggioTitolo: Re: III capitolo: gonasi   III capitolo: gonasi EmptyDom 11 Nov 2012, 22:38

Animablu ha scritto:
Come mai l'hai fatta sul sedere?

Non proprio sedere ... fianco ... intramuscolare (il centro mi ha detto intramuscolare e se volevo anche sottocute ... ma ho prefirito farlo intramucolare perchè non so più dove fare le punture in pancia)


Ultima modifica di Macry79 il Dom 11 Nov 2012, 22:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

III capitolo: gonasi Empty
MessaggioTitolo: Re: III capitolo: gonasi   III capitolo: gonasi EmptyDom 11 Nov 2012, 22:44

no il mio amoco nonmi ha mai vista incinta, ci siamo conosciuti nel periodo del tin mia figlia e la sua erano vicine di incubatrice, comunque mi ha conosciuta in un periodo emotivamente intenso ed hanno vissuto con me tutta la mia sofferenza, quindi se mi vede con una luce diversa probabilmente ha percepito la mia mutazione interna e penso sia attendibile.

III capitolo: gonasi 6142 III capitolo: gonasi 769866 III capitolo: gonasi 6142 III capitolo: gonasi 769866
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

III capitolo: gonasi Empty
MessaggioTitolo: Re: III capitolo: gonasi   III capitolo: gonasi EmptyLun 12 Nov 2012, 13:05

lol!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

III capitolo: gonasi Empty
MessaggioTitolo: Re: III capitolo: gonasi   III capitolo: gonasi EmptyLun 12 Nov 2012, 22:58

Anche io farò il gonasi domani sera ma credo che la farò sottopelle, ormai il mio infermiere personale è bravissimo!!!!!

Ho da fare anche una serie di lavande e ovuli Evil or Very Mad Evil or Very Mad fino a giovedì .....

Comunque anche qui ti mando tanti III capitolo: gonasi 6142 III capitolo: gonasi 6142 III capitolo: gonasi 6142 III capitolo: gonasi 6142
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





III capitolo: gonasi Empty
MessaggioTitolo: Re: III capitolo: gonasi   III capitolo: gonasi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
III capitolo: gonasi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I capitolo: fuori campo PMA
» Il mio nuovo piano terapeutico
» gonasi
» aiutooooooooooooooooo gonasi
» Ultimo capitolo, per ora.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: