Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sn Giu' troppo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sn Giu' troppo...

Andare in basso 
+12
vitamia
jolaluca
anymanu
brì
Cla
laura02
antonio&giovanna
luna69
miao71
Luce613
ffederika
MILU'
16 partecipanti
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyLun 12 Nov 2012, 19:06

Dall'eco si vede e' 1 ma nn ha pot vedere il cuore perché ancora picc corrisp a 6+2 e lui e' 5mm ci devo torn lunedi
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyLun 12 Nov 2012, 19:36

Milu, non ho capito.. ti hanno ridatata a 6+2? le misure corrispondono infatti. Cerca di stare serena e attendi fiduciosa lunedì. I love you
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyLun 12 Nov 2012, 19:42

Stai tranquilla e aspetta lunedì...il cuoricino si vedrà sicuramente!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyLun 12 Nov 2012, 19:56

Tranquilla, Milù, è veramente troppo piccolo per vedersi il cuoricino. Pensa che io alla 5+5 non ho visto neanche l'embrioncino...
Aspettiamo tranquillamente lunedì, quando finalmente potrai vederlo Sn Giu' troppo... 769866
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyLun 12 Nov 2012, 20:07

Si e' visto embrione di 5mm e sacco vitellino camella nella norma ma non si vedeva il cuoricino xche dice troppo piccolo...io sn tornata a casa in una valle di lacrime
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyLun 12 Nov 2012, 20:18

no dai tranqulla. non pensare subito al peggio.
aspetta lunedi vedrai che è tuttto a posto.

piuttosto pensa ame che domani ho il verdetto finale e mi sa tanto che prenderò un'altra bella porta in faccia. dai dai dai fammi coraggio che ne ho bisogno e non fare brutti pensieri capitooo????

ti abbraccio forte

Sn Giu' troppo... 6142 Sn Giu' troppo... 769866 Sn Giu' troppo... 6142 Sn Giu' troppo... 769866
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyLun 12 Nov 2012, 20:22

Scusa luna hai ragione i miei incroci sn sempre vivi anche se sn cn la testa altrove... In bocca al lupo e speriamo di avere belle notizie
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyLun 12 Nov 2012, 20:26

milu tesoro uno dei miei due piccoli alla 6+2 sembrava non avere chance invece....forza aspettiamo fiduciose!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyLun 12 Nov 2012, 21:01

Ma Milu!
Aspetta lunedì per le lacrime: che saranno di gioia!
Sn Giu' troppo... 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyLun 12 Nov 2012, 21:25

MILU' ha scritto:
Scusa luna hai ragione i miei incroci sn sempre vivi anche se sn cn la testa altrove... In bocca al lupo e speriamo di avere belle notizie

ma che fai ti scusi? e di che?
tranquilla pensa solo a rilassarti e afare tanti bei sogno questa notte che tutto andrà come deve andare, lo so che non è facile quando ci si è gà passati, ma devi crederre che andrà tutto per il verso giusto lo devi a te e allo scricciolino che porti dentro.

ti abbracciio forte forte

Sn Giu' troppo... 6142 Sn Giu' troppo... 769866 Sn Giu' troppo... 6142 Sn Giu' troppo... 769866
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyLun 12 Nov 2012, 21:40

Aspettiamo lunedì, non disperarti le misure vanno bene giusto?Vedrai che bel suono.....
Sn Giu' troppo... 6142 Sn Giu' troppo... 6142 Sn Giu' troppo... 6142
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyLun 12 Nov 2012, 22:08

Cara Milu, nn te l'ho scritto prima xke' nn ti volevo scoraggiare ma anche la mia prima eco a 7+2 era stata fonte di delusione e ansie Crying or Very sad poi il sole e' tornato a splendere solo una settimana dopo, il cuoricino di Andrea era lì e batteva forte forte cheers quindi tesoro stai serena, il tuo piccino e' li devi solo dargli il tempo per crescere e farsi sentire, la prossima settimana non ho dubbi che avrai la tua splendida ecografia, ma lui non ha bisogno di ansie....mi raccomando! Un Sn Giu' troppo... 6142 grande grande
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyLun 12 Nov 2012, 23:20

forza milù che è sicuramente troppo presto.io il cuoricino l'ho visto a 7 settimane..tantissimi xxxxxxxxxx per te
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyLun 12 Nov 2012, 23:20

Milu' stai tranquilla + che puoi a 6+2 e' difficilissimo vedere il cuoricino
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyLun 12 Nov 2012, 23:28

No Milu', non essere negativa, vedrai che lunedì sentirai quel suono tanto forte che le lacrime saranno di gioia........tanta gioia vedrai....
Serena notte amica
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyLun 12 Nov 2012, 23:51

Dai forza Milù vedrai che andrà bene...tranquilla Sn Giu' troppo... 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyMar 13 Nov 2012, 08:06

Forza Milù
potrebbe essere semplicemente un impianto tardivo,
non disperare, le preoccupazioni per noi sono amplificate,
ma vedrai che alla prossima eco potrai vedere il Sn Giu' troppo... 769866
che batte

Sn Giu' troppo... 6142 Sn Giu' troppo... 6142 Sn Giu' troppo... 6142
Ospite
Ospite

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyMar 13 Nov 2012, 10:36

🐰 Forza non intristirtivedrai che andrà tutto bene
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyMar 13 Nov 2012, 13:12

Tesoro non ti fasciare la testa prima di spaccarla.
Ora il tuo fagiolino è con te che la cosa più importante.
Dargli tempo di crescere.
sunny flower sunny
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... EmptyMar 13 Nov 2012, 13:37

ehi milu, io il cuoricino lho visto ke lembrione era di 6.9 mm quindi magari 5 è presto per vederlo. aspetta laltra eco e si vedra sicuramente! au au,attendiamo lunedi!!!..e dopo si ke saranno tante lacrime..di gioia! Sn Giu' troppo... 6142
Contenuto sponsorizzato

Sn Giu' troppo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sn Giu' troppo...   Sn Giu' troppo... Empty

Sn Giu' troppo...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!
» Era troppo facile......
» ok sono in lista!!!!!
» 10kg di troppo
» miniserie ispettore coliandro