Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ancora brutte notizie da Reus Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ancora brutte notizie da Reus

Andare in basso 
+16
momy
psicofata
extreme38
ciocco-latino
iomamma
iolanda
jolaluca
laura02
Violet
Emma2
pricchiola
ffederika
Samu40
ioete
jellyfishui
Cosita68
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 10:19

la donante aveva una ciste residuale e non si e' potuto stimolarla....J. mi dice di proseguire la stimolazione coi cerotti e lui mi avvisa quando inizieranno a stimolarla....che disastro...ma io qaunto posso andare avnti coi cerotti? oppure se lun all'eco saro' pronta mi dara progesteronee mi tiene in stand by? quanto tempo possiamo allungare la cosa????? non ci voleva ....doveva essere il tentativ da fresco otimale...ci stiamo svenando....qualche esperienza in merito?
sono piuttosto giu'. forse davvero dovrei lasciar perdere...e mi hanno sconsigliato di andare dla mie gine a Savona perche li non sono adatti per le gravidanze ad alto rischio....non ne posso piu' Sad
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 10:51

Tesoro, mi spiace...
Se sei sopressa puoi andare avanti con i cerotti,
finchè non prendi progesterone, l'endometrio dovrebbe
crescere e restare dello stesso aspetto.
Forsè cambierà la donante in corsa, con una
buona stimolazione in 12 giorni potrebbe essere
pronta...
ti mando un abbraccio grande
ancora brutte notizie da Reus 6142 ancora brutte notizie da Reus 6142 ancora brutte notizie da Reus 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 11:12

ciao cara se non sbaglio a te era successa una cosa simile? ti avevano spostato le date? J. dice che in pirncipio il ciclo non e' stato cancellato....e che mi avvisa quando inizieranno la stimolazione ...intanto lun 19 devo fare eco e scrivergli.....ma io sono preoccupata A per la passata iperplasia B) se l'endometrio non regge...cosa posso fare ora?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: cosita resisti e non ti    ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 11:19

far abbattere.......

l'ultima ragazza che come te era disperatissima e non gliene andava bene una ora è incinta, ti auguro la stessa sorte!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 11:30

non so risponderti,ma ti faccio i miei incrocini magici xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 11:39

Cosita68 ha scritto:
se l'endometrio non regge...cosa posso fare ora?

Cosita se l'endometrio non regge...devi riprogrammare un nuovo ciclo..
Mi dispiace tantissimo davvero tanto..
Comunque ora vai per piccoli passi,non sappiamo di quanto sia stato spostato,sei in attesa di una comunicazione vero?
Non sappiamo se l'endo regge..dovrai fare una buona anzi ottima eco di controllo.
Aspettiamo e cerchiamo di capire come procede
Forza cara ti siamo tutte vicine

rori
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 11:57

Concordo con Rori,
non anticipare i tempi, vediamo cosa dice Jordi
e quanto ti fa aspettare, nel frattempo, magari fai
qualche eco in più per verificare lo stato dell'endometrio.
A me Jordi aveva spostato il transfer a due giorni dalla
partenza, ma alla fine era diventato un vantaggio,
perchè il mio endometrio era ancora troppo sottile e
la settimana in più di estrogeni ci voleva tutta.

Pensa che per essere più tranquilli, il giorno della partenza,
avevamo penotato un taxi per andare in aeroporto e persino
il tassista ci aveva dato buca e aveva preso sonno, abbiamo
rischiato di non prenderlo il volo affraid affraid
Ma alla fine a Reus ci siamo arrivati...

forza cara, non è ancora detto niente,
hai visto com'è andata alla dolce Pricchiola...
ancora brutte notizie da Reus 6142 ancora brutte notizie da Reus 6142 ancora brutte notizie da Reus 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 13:14

Cosita, lo so che conta tanto la buona fortuna per la buona riuscita..ma io come Rori, ti consiglio di controllare bene.
Non sarei fatalista pensando che ad altre è andata bene, nonostante gli "ostacoli".. nel mio caso non funziona mai così.
Con calma, valuta bene e se c'è da ricominciare daccapo con una nuova preparazione, con una nuova donatrice..sii paziente e fai in modo che le cose siano ben curate. I love you
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 13:27

Cosita68 ha scritto:
la donante aveva una ciste residuale e non si e' potuto stimolarla....J. mi dice di proseguire la stimolazione coi cerotti e lui mi avvisa quando inizieranno a stimolarla....che disastro...ma io qaunto posso andare avnti coi cerotti? oppure se lun all'eco saro' pronta mi dara progesteronee mi tiene in stand by? quanto tempo possiamo allungare la cosa????? non ci voleva ....doveva essere il tentativ da fresco otimale...ci stiamo svenando....qualche esperienza in merito?
sono piuttosto giu'. forse davvero dovrei lasciar perdere...e mi hanno sconsigliato di andare dla mie gine a Savona perche li non sono adatti per le gravidanze ad alto rischio....non ne posso piu' Sad


Uffi Cosita, ma J. Non riesce a sostituirti la donante???
Per l'endometrio forse chiederei a J. Se sia il caso di ridurre i cerotti...
Ti abbraccio forte forte, spero che tutto si risolva
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 13:37

Scusate...ma cosa è una ciste residuale?!
Cioè ma che donante ha scelto? Non la si può cambiare?
Scusa, ma a costo di fare San Tommaso gli farei delle domande a Jordi.....
Sbaglio?!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 14:16

Uh ma che palline cosita!! Mi dispiace No
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 14:43

Mah! Shocked Mad Shocked
Concordo con quanto hanno scritto da Ffederika e Rori.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 15:30

uffa ma che sfortuna,gia' ma nn si puo' sostituire la donante??mi spiace
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 20:09

allora J. dice che il ciclo non si cancella per ora e che ci sono state gravidanze anche dopo 100 giorni di stimolazione....mi ha detto di non raddoppiare la dose e che a fine settimana faranno la eco alla donante....lunedi faro la eco, e' tra poco, quindi inutile farne una prima...poi magari ne faccio altre dopo....le faccio in un centro pma quindi dovrebbero vedere bene il mio endo.....a proposito da cosa si vede se l'enso non regge? si hanno delle perdite?
non mi scoraggio...ma che pazienza ci vuole....



Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 20:19

non so Cosita.. certo se ci fosse un sanguinamento non sarebbe un buon segno, ma so che a qualcuna è successo di averlo dopo..che è peggio! Non ti scoraggiare, ma segui bene la tua situazione. Jordi si occupa della donante ma tu di te stessa, insieme a chi ti segue. Se non sei sicura di essere a posto al 100% non procedere..questo è il mio umile parere.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 20:34

J. mi ha tranquillizzato....mi ha detto di non raddppiare la dose dei cerottti prevista per il 18 e di fare la eco il 19....poi di dirgli tutto e decide cosa fare. Intanto la donante fara una eco a fine settimana. gli ho chiesto cosa e' una ciste residua...e dice che avolte il deca puo' esserne la causa...e che normalmente sparisce aspettando un po'....speriamo bene...oa sto piu tranquilla... vi aggiorno ad ogni passo fatine..cmq mi segue u centro pma...vediamo cosa dicono anche loro strada facendo....
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 20:43

speriamo bene Cosita...forse sarà questione di pochi giorni ed è sicuramente meglio che tutto sia perfetto...Ti sono vicinissima (che pazienza che ci vuole, mamma mia!) .
Un grande abbraccio ancora brutte notizie da Reus 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 20:45

Cosita mi dispiace! questa è una vera corsa a ostacoli!
dai speriamo che tutto si risolva, ora non puoi che affidarti al medico e noi speriamo con te!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 21:18

questi imprevisti che danno ancora piu' preoccupazione......................... comunque se puo' sparire ci sono buone possibilita' che tutto prosegua magari con un piccolissimo prolungamento, vedrai che andra' tutto a posto Cosita ancora brutte notizie da Reus 6142
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyMer 14 Nov 2012, 23:57

Ma che cavoli...vorrei dire tante parolacce adesso...giuro...ma non posso! Sappi che le sto pensando...!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyGio 15 Nov 2012, 07:19

Cosita, quanta pazienza, mamma mia! sono contenta che J.ti abbia tranquillizzata... non so consigliarti sulla questione perchè non ho esperienza ma spero che questo inghippo si trasformi presto in una piacevolissima sorpresa! forza, questa volta deve andar bene per forza!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyGio 15 Nov 2012, 07:55

Mi sembra ragionevole aspettare fino all'eco della donante,
per avere un'idea del tempi necessari.
Sono certa che al centro dove ti seguono sono in grado
di dirti se il tuo endometrio è idoneo oppure no.
Allora speriamo in buone notizie da Jordi,
nel frattempo

ancora brutte notizie da Reus 6142 ancora brutte notizie da Reus 769866 ancora brutte notizie da Reus 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyGio 15 Nov 2012, 08:19

Cosita
Fai bene ad aspettare ed a fare un eco accurata in un centro pma!
Spero che vada tutto bene, tu valuta tutto benissimo e non affidarti alle chances perché quelle le userai dopo!!, nel transfer tutto deve essere perfetto, il tuo endometrio, gli embrioncini etc etc!!!
Facci sapere tutto mi raccomando!!!
E in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyGio 15 Nov 2012, 08:31

con quello che si spende direi che cambiare
la donatrice sarebbe il minimo che la clinica dovrebbe
fare al minimo problema, sempre, non solo nel tuo caso, speriamo che
J. abbia ragione e tu soprattutto porti a casa
un bel pupetto tenerone Wink un bacione cara
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus EmptyGio 15 Nov 2012, 09:56

Cosita... mi dispiace tanto... vien proprio voglia di imprecare (senza aggiungere altro...) per quello che ti capita...
Fai come sempre. Tieni duro. Forza.
ancora brutte notizie da Reus 6142 ancora brutte notizie da Reus 6142 ancora brutte notizie da Reus 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora brutte notizie da Reus Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora brutte notizie da Reus   ancora brutte notizie da Reus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ancora brutte notizie da Reus
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» brutte notizie
» BRUTTE NOTIZIE
» Brutte notizie, fatine mie!
» il sogno per il momento è finito.....
» Eccomi...con brutte notizie...aiuto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: