Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento ....  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento ....

Andare in basso 
+9
vitamia
ffederika
Macry79
marycliath98
Alisogno
Animablu
luna69
Luce613
Aly81
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

mi presento ....  Empty
MessaggioTitolo: mi presento ....    mi presento ....  EmptyGio 15 Nov 2012, 17:45


Ciao mi presento, sono nuova del forum ma vi leggo ormai da diversi mesi. Sono reduce dalla mia prima ICSI fallita fatta ad ottobre. Beta 3...
questa cosa mi ha letteralmente devastato, sembrava tutto troppo positivo. Il problema nel mio caso è mio marito, pochi spermini e lenti. Al momneto del pick up io ho risposto benissimo 22 prelevati 19 idonei. Ne hanno fecondati 10 e 9 congelati. Dei 10 però solo 3 sono risultati idonei ad un transfer in terza giornata. Embrioni definiti ottimi, me ne trasferiscono 2 il terzo lo congelano... 14 giorni di ansia , nessun sintomo e poi la terribile noptizia. e sono qui a chidermi come mai. Sono diventata io il problema????
Ora sto aspettando le malefiche e vorrei provare a prendermi il mio embrioncino congelato per vedere se non aspettando molto il mio corpo è più abituato...non so più cosa pensare ormai...

In più si sta instaurando una situazione a lavoro devastatnte e stressante e ho pensato di tentatre anche un programma di agopuntura. Qualcuna di voi l'ha fatta?

vi ringrazio e vi chiedo scusa per lo sfogo, ma so che solo voi potete capire cosa mi sta passando dentro....
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

mi presento ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ....    mi presento ....  EmptyGio 15 Nov 2012, 18:08

Benvenuta!! flower
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi presento ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ....    mi presento ....  EmptyGio 15 Nov 2012, 19:46

benvenuta!!

tu sei nuova di pma, ma imparerai presto che i negativi purtroppo fanno parte di questo percorso.
comunque tranquilla non hai nulla che non va, è solo che è difficile avere un positivo al primo tentativo, tu però si fiduciosa e ottimista, e soprattutto non ti arrendere al primo fallimento.

in bocca al lupo cara.

mi presento ....  6142 mi presento ....  806920 mi presento ....  6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

mi presento ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ....    mi presento ....  EmptyGio 15 Nov 2012, 19:58

Benvenuta! Non ti sentire sbagliata, non farti venire sensi di colpa,non servono a niente!
mi presento ....  6142
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

mi presento ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ....    mi presento ....  EmptyGio 15 Nov 2012, 20:15

Ciao Valy e benvenuta! mi presento ....  806920
Mi dispiace per il negativo...so come ci si sente dentro! Però pensa che avete il vostro embrioncino che vi aspetta..!
Coraggio...un abbraccio!!! mi presento ....  6142
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

mi presento ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ....    mi presento ....  EmptyGio 15 Nov 2012, 21:04

Benvenuta felicità

Mi raccomando non abbatterti e ricorda parola d'ordine POSITIVITà mi presento ....  406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

mi presento ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ....    mi presento ....  EmptyGio 15 Nov 2012, 21:59

valy81 ha scritto:

Ciao mi presento, sono nuova del forum ma vi leggo ormai da diversi mesi. Sono reduce dalla mia prima ICSI fallita fatta ad ottobre. Beta 3...
questa cosa mi ha letteralmente devastato, sembrava tutto troppo positivo. Il problema nel mio caso è mio marito, pochi spermini e lenti. Al momneto del pick up io ho risposto benissimo 22 prelevati 19 idonei. Ne hanno fecondati 10 e 9 congelati. Dei 10 però solo 3 sono risultati idonei ad un transfer in terza giornata. Embrioni definiti ottimi, me ne trasferiscono 2 il terzo lo congelano... 14 giorni di ansia , nessun sintomo e poi la terribile noptizia. e sono qui a chidermi come mai. Sono diventata io il problema????
Ora sto aspettando le malefiche e vorrei provare a prendermi il mio embrioncino congelato per vedere se non aspettando molto il mio corpo è più abituato...non so più cosa pensare ormai...

In più si sta instaurando una situazione a lavoro devastatnte e stressante e ho pensato di tentatre anche un programma di agopuntura. Qualcuna di voi l'ha fatta?

vi ringrazio e vi chiedo scusa per lo sfogo, ma so che solo voi potete capire cosa mi sta passando dentro....


Benvenuta Valy ... mi spiace per la tua prima icsi ... io sono in prossimità della mia prima icsi ...non so ancora quanti ne impianteranno so solo che ho fatto sei ovociti ... (penso che comunque il tuo protocollo sia diverso, ho fatto quello corto, e da me non congelano embrioni). Se ti consola anche per noi sembra essere un problema maschile: spermini pochi quasi tutti lenti e pochissimi normali (praticamente quelli normali, che sono circa il 5% sono quelli che corrono Surprised ) ... che dire ... secondo me è ancora troppo presto per dire che sei tu il problma (anche perchè il problema non siete ne tu ne tuo marito) ... avete un problema .... questo si ... ma insieme vedrai che troverete la strada per risolverlo.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

mi presento ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ....    mi presento ....  EmptyGio 15 Nov 2012, 22:16

benvenuta Valy! Non ti abbattere e farsi mille domande a cui non c'è risposta non serve putroppo..
Non sempre va bene il primo tentativo, devi avere fiducia e riprovarci! La perseveranza sarà la tua arma vincente I love you
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

mi presento ....  Empty
MessaggioTitolo: mi presento....   mi presento ....  EmptyGio 15 Nov 2012, 22:32

Intanto benvenuta tra noi.
Non sentirti sbagliata tu, questa è una strada lunga e triste fino al tanto desidetato e cercato POSITIVO....
Non ti demoralizzare , nel forum troverai tante storie di negativi e non solo al primo tentativo......
Baci
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mi presento ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ....    mi presento ....  EmptyGio 15 Nov 2012, 22:36

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

mi presento ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ....    mi presento ....  EmptyVen 16 Nov 2012, 09:46

benvenuta valy!! io non credo che nei nostri casi ci sia qualcuno di sbagliato,ne tu ne tuo marito. abbiamo tutti un problemino,e chi prima chi dopo,per tutte noi arriva il momento magico! forza e positivita! noi siam qui a sorreggerti..
mi presento ....  6142
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

mi presento ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ....    mi presento ....  EmptyVen 16 Nov 2012, 14:43

Grazie a tutte voi !!! non mi farò abbattere ...prima o poi diventerò mamma anche io!!!! speriamo!!!!

Per Macry79...il mio protocollo è stato corto , ho iniziato subito le punture al terzo giorno delle mestruazioni ( al centro dove sono andata lo hanno definito protocollo C)... mi racconado bisogna essere positive ..giusto??? un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

mi presento ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ....    mi presento ....  EmptyVen 16 Nov 2012, 15:47

Benvenuta!non pensare di essere un problema in quanto ci sono troppe varianti che possono influire e causare un negativo.
La prossima volta ti auguro vada bene,ma cerca di star tranquilla!! mi presento ....  6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi presento ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ....    mi presento ....  EmptyGio 22 Nov 2012, 22:49

purtroppo se tutte le donne senza problemi avessero un positivo al primo colpo avremmo risolto gran parte dei drammi che quotidianamente si incontrano su queste pagine...un negativo non significa subito che c'è qualcosa in te che non va e che non è stato indagato sta tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





mi presento ....  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento ....    mi presento ....  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» mi presento
» mi presento
» Mi presento
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: