Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LA GINE MI HA MESSO A DIETA  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

LA GINE MI HA MESSO A DIETA

Andare in basso 
+10
Emma2
saròmamma
lucylla
psicofata
Amara
iomamma
MARETTINA80
luna69
nicoletta277
frollino
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

LA GINE MI HA MESSO A DIETA  Empty
MessaggioTitolo: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 15:37

Evil or Very Mad COME SOFFRO!!!

Presente quando a dieta non lo sei potresti mangiare di tutto ma non ti frega nulla di alcun cibo? Ecco quando ti mettono a dieta divoreresti l'impossibile anche ciò che non hai mai azzannato prima...

Ebbene sono ingrassata 6 kg da settembre ad oggi così la gine mi ha messo a dieta! Sto seguendo la dieta delle puerpere e le ho promesso che non ingrasserò da qui al 3 dicembre che ci rivedremo.
Una tristezza: 50 gr di pasta= 19 pennerigate.......... 19!!! Mi sparavo 250gr a pasto :cyclops:

pane: 30 grammi Shocked 30 grammi li mangiavo per vedere se era duro!!!
DOLCI NIENTE.......... FRITTI NADA! CAFFE' 1 -

Addirittura la frutta è pesata! 100 gr!!!!!!!!!!! Una delle pere che ho comprato ne pesa 315 di grammi! fate un pò voi!

aiutoooooooooo rischio di impazzireeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Poi mio marito mi sta dietro in maniera superesagerata per essere sicuro che rispetti le dosi sta facendo la dieta con me!! Laughing ! Non vedo l'ora che arriva domani così lui è a lavoro e io vado in pasticceria e mi sbafo un mignon alla frutta felicità
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 15:52

Cara... come ti capisco... nessuna voglia fin'ora e adesso che sono a dieta mi viene fame di tutto!mi sà che è una reazione psicologica... anch'io ho preso troppo peso e il cucciolo alla morfo era troppo grande... così curva glicemica con un valore sballato (ma io ho mio papà con diabete dell'adulto, quindi fattore di rischio), quindi dieta e lun mi vede la diabetologa! già tremo!!!!

Dai, facciamoci coraggio insieme.... per i nostri cuccioli questo ed altro!
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 15:54

Io non mi sono pesata dall'inizio della gravidanza,non ero magrissima prima un pò di pancetta c'era,e da qualche giorno che mi sento gonfissima,non mi entra più niente.La mia gine non mi dice niente sul fatto del peso è normale??Ho visto le tue porzioni mi sembrano un pò abbondanti,lo so ke è triste la dieta,poi quando ti vietano delle cose è la volta buona che ti vengono delle voglie.Tieni duro vedrai sarà solo per un breve periodo.Grazie di questo post,mi hai fatto troppo ridere!!! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 15:58

nicoletta277 ha scritto:
Io non mi sono pesata dall'inizio della gravidanza,non ero magrissima prima un pò di pancetta c'era,e da qualche giorno che mi sento gonfissima,non mi entra più niente.La mia gine non mi dice niente sul fatto del peso è normale??Ho visto le tue porzioni mi sembrano un pò abbondanti,lo so ke è triste la dieta,poi quando ti vietano delle cose è la volta buona che ti vengono delle voglie.Tieni duro vedrai sarà solo per un breve periodo.Grazie di questo post,mi hai fatto troppo ridere!!! lol!

abbondante 50 grammi di pastaaaaaaa??? è la quantità dell'assaggioooo!!!

e la sera 30 gr di minestrina ne vogliamo parlare?? Shocked Shocked

sento che non ce la farò...... il migno di domani è già diventato un maritozzo con la panna LA GINE MI HA MESSO A DIETA  4878

PS ha me ha messo a dieta perchè mi vedo a vista d'occhio che sono ingrassata infatti la prima cosa che mi ha chiesto è di pesarmi..... e guardando quanto pesavo a settembre!!! felicità felicità felicità

nicoletta277
nicoletta277

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 16:19

soralella ha scritto:
nicoletta277 ha scritto:

sento che non ce la farò...... il migno di domani è già diventato un maritozzo con la panna LA GINE MI HA MESSO A DIETA  4878

PS ha me ha messo a dieta perchè mi vedo a vista d'occhio che sono ingrassata infatti la prima cosa che mi ha chiesto è di pesarmi..... e guardando quanto pesavo a settembre!!! felicità felicità felicità

Scusa mi son spiegata male le tue porzioni di 250 gr che mangiavi prima della dieta,anzi adesso mi sembrano porzioni scarsissime,io adoro la pasta!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 16:23

soralella ha scritto:
Evil or Very Mad COME SOFFRO!!!

Presente quando a dieta non lo sei potresti mangiare di tutto ma non ti frega nulla di alcun cibo? Ecco quando ti mettono a dieta divoreresti l'impossibile anche ciò che non hai mai azzannato prima...

Ebbene sono ingrassata 6 kg da settembre ad oggi così la gine mi ha messo a dieta! Sto seguendo la dieta delle puerpere e le ho promesso che non ingrasserò da qui al 3 dicembre che ci rivedremo.
Una tristezza: 50 gr di pasta= 19 pennerigate.......... 19!!! Mi sparavo 250gr a pasto :cyclops:

pane: 30 grammi Shocked 30 grammi li mangiavo per vedere se era duro!!!
DOLCI NIENTE.......... FRITTI NADA! CAFFE' 1 -

Addirittura la frutta è pesata! 100 gr!!!!!!!!!!! Una delle pere che ho comprato ne pesa 315 di grammi! fate un pò voi!

aiutoooooooooo rischio di impazzireeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Poi mio marito mi sta dietro in maniera superesagerata per essere sicuro che rispetti le dosi sta facendo la dieta con me!! Laughing ! Non vedo l'ora che arriva domani così lui è a lavoro e io vado in pasticceria e mi sbafo un mignon alla frutta felicità

cara mia ti tocca soffrire un po ma pensa che lo fai per i tuoi cuccioli, e ne vale sicuramente la pena.

ps. per il bignè alla frutta fi approvo, uno strappo ogni tanto si puà fare........uno però!!

LA GINE MI HA MESSO A DIETA  6142 LA GINE MI HA MESSO A DIETA  310596 LA GINE MI HA MESSO A DIETA  6142 LA GINE MI HA MESSO A DIETA  310596
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 17:01

mammamia,attenta a non fare indigestione!!!...io nun cela potrei fare...
ma apparte se se si vede o no,ma a quante settimane iniziano a tenerti controllata di peso? o è una cosa che si fa spontaneamente a casa per conto proprio???
a me sebra di dimagrire sempre di piu.. apparte la pancetta che quella sembra gonfiarsi..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 17:34

nicoletta277 ha scritto:
soralella ha scritto:

Scusa mi son spiegata male le tue porzioni di 250 gr che mangiavi prima della dieta,anzi adesso mi sembrano porzioni scarsissime,io adoro la pasta!!

lo so... afro 250 gr erano tanti... ma io sono PASTASCIUTTARA Sad amo la pasta... ed ora soffro tantissimo! pale sono due giorni che penso solo a mangiare Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 17:35

MARETTINA80 ha scritto:
ma apparte se se si vede o no,ma a quante settimane iniziano a tenerti controllata di peso? o è una cosa che si fa spontaneamente a casa per conto proprio???
a me sebra di dimagrire sempre di piu.. apparte la pancetta che quella sembra gonfiarsi..

Evil or Very Mad no no maretta, è il tuo ginecologo che tiene sotto controllo il peso, se poi si accorge che stai "sforando" allora ti mette a dieta! ovvio perchè ingrassare in gravidanza può far male non solo a se stesse ma anche al feto.
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 17:36

oh mamma! certo fare la dieta è dura col piccoletto in pancia è peggio, però è per il suo bene...

io sono a dieta involontaria, ho talmente tante nausee che non riesco a mangiare quasi niente e la maggior parte dei pasti la rimetto. Almeno magari dimagrisco un po' perchè sono partita con qualche chilo in più.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 17:43

alice81 ha scritto:
oh mamma! certo fare la dieta è dura col piccoletto in pancia è peggio, però è per il suo bene...

io sono a dieta involontaria, ho talmente tante nausee che non riesco a mangiare quasi niente e la maggior parte dei pasti la rimetto. Almeno magari dimagrisco un po' perchè sono partita con qualche chilo in più.

BEATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Shocked Shocked Shocked

Io niente nausee, quindi no vomito, quindi tutto quello che mangio assorbo... in parole povere: mi entra tutto nel corpo come aria nel palloncino Crying or Very sad mi ha detto una ex collega di lavoro prossima al parto che lei in gravidanza ha preso 10 kg. In parole povere di suo alla fine saranno 3 massimo 4... io invece m'ingrasso a prescindere: penso al maritozzo con la panna? e già ho preso 1 kg! Ho fatto il test di gravidanza ed è positivo? Ecco altro kg... faccio le beta e sono alte? beh si alza di un'altro kg il peso.... Rolling Eyes è una vita che lotto con la bilancia, tant'e' che alla fine mi ero dichiarata sconfitta. L'unica volta che sono stata magra in vita mia è tra il 97 ed il 2001 quando vivevo in inghilterra: portaavo una 42... ero partita da Roma con una 46 e tornavo con due taglie in meno! facevo la fame non mi piaceva niente!!! tornata a rRoma tempo un anno sono rientrata nella 44 stabilizzandom... ma da settembre ad oggi sono lievitata come un pandoro!!! Oddio è Natale!!! Come faccio coi panettoni??? scratch
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 18:14

soralella ha scritto:
alice81 ha scritto:

Io niente nausee, quindi no vomito, quindi tutto quello che mangio assorbo... in parole povere: mi entra tutto nel corpo come aria nel palloncino Crying or Very sad mi ha detto una ex collega di lavoro prossima al parto che lei in gravidanza ha preso 10 kg. In parole povere di suo alla fine saranno 3 massimo 4... io invece m'ingrasso a prescindere: penso al maritozzo con la panna? e già ho preso 1 kg! Ho fatto il test di gravidanza ed è positivo? Ecco altro kg... faccio le beta e sono alte? beh si alza di un'altro kg il peso.... Rolling Eyes è una vita che lotto con la bilancia, tant'e' che alla fine mi ero dichiarata sconfitta. L'unica volta che sono stata magra in vita mia è tra il 97 ed il 2001 quando vivevo in inghilterra: portaavo una 42... ero partita da Roma con una 46 e tornavo con due taglie in meno! facevo la fame non mi piaceva niente!!! tornata a rRoma tempo un anno sono rientrata nella 44 stabilizzandom... ma da settembre ad oggi sono lievitata come un pandoro!!! Oddio è Natale!!! Come faccio coi panettoni??? scratch

ah ah ah mi fai troppo ridere...anche io sono come te ingrasso solo guardando il cibo...non ti dico poi da quando ho cominciato pma ho messo su almeno 5 kg Evil or Very Mad Almeno tu ingrassi per una buona causa!!!
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 18:19

soralella ha scritto:
alice81 ha scritto:

Ti adoro Lella!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 18:20

Amara ha scritto:
soralella ha scritto:

ah ah ah mi fai troppo ridere...anche io sono come te ingrasso solo guardando il cibo...non ti dico poi da quando ho cominciato pma ho messo su almeno 5 kg Evil or Very Mad Almeno tu ingrassi per una buona causa!!!

No no Amara.... ingrasso perchè MANGIO!!! dicono che è ancora presto per metter su peso a causa di gravidanza, avviene più avanti... mo ingrasso poprio perchè so golosa!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 18:22

psicofata ha scritto:
soralella ha scritto:

Ti adoro Lella!!! Very Happy Very Happy Very Happy

tieni........ per te.......... Laughing Laughing

LA GINE MI HA MESSO A DIETA  M_arik10
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 18:39

soralella ha scritto:
MARETTINA80 ha scritto:

Evil or Very Mad no no maretta, è il tuo ginecologo che tiene sotto controllo il peso, se poi si accorge che stai "sforando" allora ti mette a dieta! ovvio perchè ingrassare in gravidanza può far male non solo a se stesse ma anche al feto.

bhe ..non ho rischi... lunica volta che è successo ke son "ingrassata" ero arrivata a toccare i 50kg!!! prima della pma.
stamattina mi son pesata per la prima volta....dei miseri 46!
non è per farti invidia soralella,anzi,scusami. e vi assicuro che faccio davvero schifo a mangiare!!!mangio piu di un uomo. ma davvero! ma sai quale' il segreto per non assimilare tutto quel ke si mangia????? è FARE TANTA CACCHINA!! LA GINE MI HA MESSO A DIETA  598410
oltre che fare anche tanta attivita....."sportiva"...! 🐷

LA GINE MI HA MESSO A DIETA  4878 LA GINE MI HA MESSO A DIETA  4878 LA GINE MI HA MESSO A DIETA  4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 18:53

MARETTINA80 ha scritto:
soralella ha scritto:

bhe ..non ho rischi... lunica volta che è successo ke son "ingrassata" ero arrivata a toccare i 50kg!!! prima della pma.
stamattina mi son pesata per la prima volta....dei miseri 46!
non è per farti invidia soralella,anzi,scusami. e vi assicuro che faccio davvero schifo a mangiare!!!mangio piu di un uomo. ma davvero! ma sai quale' il segreto per non assimilare tutto quel ke si mangia????? è FARE TANTA CACCHINA!! LA GINE MI HA MESSO A DIETA  598410
oltre che fare anche tanta attivita....."sportiva"...! 🐷

LA GINE MI HA MESSO A DIETA  4878 LA GINE MI HA MESSO A DIETA  4878 LA GINE MI HA MESSO A DIETA  4878

aridajeteeeeeeeeeeee 🐷 🐷 🐷 🐷 ahaaahahahhahah

beataaaaaa teeeeeeeeeeeeee io ingrasso anche solo al pensiero di mangiare!!
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 19:01

ahahahahaahahah menomale che si ride anche dai!!!! con te in particolare mi scialo da matti!!!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 20:34

dai coraggio soralella

niente è peggio di quando ti vietano qualcosa

Concediti uno sgarro ogni tot,

ma è importante non ingrassare tanto, altrimenti tutto diventa più complicato

saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptyVen 16 Nov 2012, 21:51

come ti capisco! io sono una mangiona soprattutto di dolci Embarassed

comunque a gennaio mi sono messa a dieta volontariamente perchè ero in sovrapeso ma seguita da una nutrizionista che mi ha insegnato a mangiare in modo corretto.

il medico ti ha ridotto carboidrati e frutta per via degli zuccheri.
sostituisci la pasta "normale" con quella integrale, si assimila in tempi diversi e la fame arriva più tardi e poi mangia la frutta lontana dai pasti principale (fai merenda a metà mattina e metà pomeriggio) e mangia prima la verdura e poi la pasta.
sono piccoli trucchi antifame che aiutano.

forza e coraggio!

LA GINE MI HA MESSO A DIETA  6142
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptySab 17 Nov 2012, 07:25

Non mi sento di consigliarti nulla perché saprei benissimo
cosa mangiare per rimanere in forma senza partite la fame..,
Ma sono la prima ad aver stupidamente mollato gli ormeggi...

Ho preso 17 kili fin ora. E mi adpwttano i mesi piu importanti di crescita..
Sempre stata magra.
Ora vedo proprio la cellulite nelle gambe sulle ginocchia, le caviglie
E chi più ne ha...
Fatico ad alzarmi, si sentono tutti e le ginocchia mi fanno un po'
male.

Tutto questo di pagherà dopo.
Perché non abbiamo più 20 anni.
Tornare in forma sarà durissima, dovremo fare i
conti con un corpo cambiato totalmente e una vita diversa.
Quindi ( escludendo ovviamente patologie della gravidanza dovute
al peso ovviamente ) il problema sarà il dopo.....

sara79
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptySab 17 Nov 2012, 08:22

Eccomi presente, soralella ci sono anche io in dieta... ho preso 8 kg e il gine mi ha castigato
con una dieta meno ferrea della tua, ma pur sempre triste.... NESSUN DOLCE, nemmeno
la marmellata con pochissimi zuccheri che ho preparato io...
Sono d'accordo che non dobbiamo esagerare con il peso, ma mi sembrano un po esagerati,
se è solo una questione estetica me la vedrò io a fine gravidanza a buttar giù la ciccia...
E' ora di colazione, non sarebbe piacevole un cappuccino e brioche?? invece di latte
senza zucchero e 2 fette biscottate integrali "spoglie"????? Sad

lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptySab 17 Nov 2012, 10:08

anch io il gine mi ha messo a dieta da subito appena mi ha fatto la prima visita perche partivo gia con un sovrappeso.
ho sgarrato il vacanza (sono rientrata dalle ferie con 1 chilo e mezzo in piu) e anche un mese fa.
ora sto attenta senza affiticarmi troppo!
Ho preso 7 chili in 29 settimane ma per lui sono troppi perche pesicchio gia di mio (portavo una 46 prima di rimanere incinta)
cmq la mia dieta è meno ferrea della tua in totale sono 1800 calorie al giorno ma la cosa terribile sono i 4 cucchiani di olio al giorno!!!
dai un po hanno ragione a nn farci ingrassare troppo per noi e per i ns bimbi.
ciao
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptySab 17 Nov 2012, 10:38

Oh mio dio...+8 kgsei di 26 settimane come me e ti ha messo a dieta?!!
Io con + 17 mi devo suicidare?
Boh..,
La mia Gine mi ha detto : cosa vuoi che ti dica..
Non dei stata bravissima ora cerca di non strafare...

BOH!

Comunque: la mattina con le fette biscottate ( vi consiglio
Panmonviso iposodiche) mettete ricotta al posto del burro ( che sono proteine)
e marmellata Hero . Sono gustose e bilanciate, provare per credere!

Ecco la donna che consiglia bene e razzola malissimo.....

sara79
sara79

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  EmptySab 17 Nov 2012, 14:03

Emma il mio insiste dicendo che in gravidanza non bisogna MAI superare i 9/12 kg al massimo, se sono gemelli la cosa può
cambiare, ma visto che sono in attesa di solo una splendida princi, mi fa sentire ogni volta in colpa...
Non ci sono + le gravidanze di una volta pale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  Empty

LA GINE MI HA MESSO A DIETA
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il gine mi ha messo un dubbio
» Dieta.......
» ieri controllo
» ho messo le foto
» la dieta ha funzionato !!!