Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LA GINE MI HA MESSO A DIETA  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

LA GINE MI HA MESSO A DIETA

Andare in basso 
+10
Emma2
saròmamma
lucylla
psicofata
Amara
iomamma
MARETTINA80
luna69
nicoletta277
frollino
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

LA GINE MI HA MESSO A DIETA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: la gine mi ha messo a dieta   LA GINE MI HA MESSO A DIETA  - Pagina 2 EmptySab 17 Nov 2012, 16:26

Soralella cerca di resistere, anche se ogni tanto un peccato di gola te lo puoi permettere....
ne saranno grati anche i pinguini che porti dentro.

Pensa, io gestisco la pasticceria di famiglia, perciò sono sempre in mezzo ai dolciii...
La mia vita e fare sempre diete.....

Io purtroppo ingrasso solo a guardare i dolci....

Cmq, sei fantastica.....
Ti abbraccio

Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  - Pagina 2 EmptySab 17 Nov 2012, 17:34

Sei adorabile Lella!
Ma vorrai mai privare i tuoi Nanetti di un buon maritozzo?? Sarebbe come ingannarli!! Loro che si erano fermati li come davanti ad una vetrina di leccornie... Di fronte alla quale, io come te, ingrasso solo a pensare di mangiare!
È dal 2009 che alternò un tentativo di pma ad un tentativo di dieta: nessuno dei due mi è riuscito sin'ora! Forse dovrò cambiare strategia!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  - Pagina 2 EmptyDom 18 Nov 2012, 14:50

allora ragazze venerdi siamo andati ad una festa di compleanno e ho "sgarrato":

- una pizza margherita (di solito prendo la capricciosa)
- 2 palle di profitteroles Laughing Laughing Laughing

e da sabato di nuovo con le cose tristi.
Oggi ho incontrato una mia vecchia conoscenza la quale mi ha detto che in gravidanza ha preso 22 kg, ma io l'ho vista magra come sempre, evidentemente è stato facile ributtarli giù. Per me non sarebbe certo così. Dice che anche imbacuccata si era accorta che ero in attesa.... Embarassed avrei voluto dirle che si tratta di pastaasciutta e pastarelle perchè a due mesi la pancia della gravidanza non si vede ancora, ma mi sono stata zitta.... mi ha fatto enormemente piacere Laughing Laughing

oggi ho comprato i "piccolini" della barilla almeno nel piatto 50 gr sembrano di più Laughing comunque mi abituerò.. se almeno potessi fare dello sport me ne andrei in piscina che cel'ho proprio dietro casa.... ma è fuori discussione per ora quindi ovvio che la dieta pesa di più. Se non lavori e sei a casa eccome se pesa!! Almeno uscendo lavorando facendo sport ci pensi di meno alla questione cibo.... Rolling Eyes
Macchissenefrega... meglio pensare alla questione dieta che alla questione PMA.
Resisterò... ho resistito 4 anni per avere un positivo figurati se non posso resistere 9 mesi a dieta!

PS: leggete il memo nel mio ticket Laughing Laughing Laughing Laughing "attenzione all'appetito in aumento" Laughing Laughing Laughing pure il MEMO me ce fa pensà!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  - Pagina 2 EmptyDom 18 Nov 2012, 15:43

Wink Io di pasta ne mangiavo 90 grammi e sempre quella della Barilla "i piccolini"......
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  - Pagina 2 EmptyDom 18 Nov 2012, 18:37

soralella ha scritto:

Macchissenefrega... meglio pensare alla questione dieta che alla questione PMA.
Resisterò... ho resistito 4 anni per avere un positivo figurati se non posso resistere 9 mesi a dieta!

PS: leggete il memo nel mio ticket Laughing Laughing Laughing Laughing "attenzione all'appetito in aumento" Laughing Laughing Laughing pure il MEMO me ce fa pensà!

Sei GRANDE

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA GINE MI HA MESSO A DIETA    LA GINE MI HA MESSO A DIETA  - Pagina 2 Empty

LA GINE MI HA MESSO A DIETA
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il gine mi ha messo un dubbio
» Dieta.......
» ieri controllo
» ho messo le foto
» la dieta ha funzionato !!!