Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Risultati della prima eco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Risultati della prima eco

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Risultati della prima eco Empty
MessaggioTitolo: Risultati della prima eco   Risultati della prima eco EmptySab 17 Nov 2012, 00:29

Oggi ho fatto la prima eco, al sesto giorno su ciclo spontaneo.

Tre follicoli minuscoli (8mm), ma quello poco importa, anche se mi fa incazzare che questa volta magari non ovulerò, perché a tutti gli altri controlli ho sempre ovulato. C'entreranno forse le ultime due settimane di stress puro? Incidente in auto (non per colpa mia, ma chi mi ha tamponato poi è fuggito, ho preso il numero di targa ma sto ancora aspettando...), tumore diagnosticato a mio padre (maligno, ma della pelle e non melanoma, si chiama basilioma o qualcosa di simile, si cura facilissimamente ma tende a ripresentarsi di continuo, esito infausto non ancora registrato mai nel mondo..., però la parola cancro è stata utilizzata...), una mamma dello scorso turno che ha sparato a zero su me e la collega perchè secondo lei non le avremmo segnalato le difficoltà del suo bimbo (quando in realtà era dalla prima che chiedevamo di parlare con il suo psicologo e lei ce l'ha sempre negato con le scuse più assurde: no, adesso non può perchè è in Africa con Medecine Sans Frontieres, io sono dislessica ma lui l'abbiamo fatto vedere e non è risultato proprio per niente, no è a un convegno....), per finire con martedì questo, al giornata più lunga: uscita di casa alle 7 del mattino ci sono ritornata dopo mezzanotte.... e il giorno dopo la notizia che c'erano gli embrioni....

Endometrio a 5.8mm. Di questo la dottoressa, al telefono, mi è sembrata soddisfatta. A voi che sembra?

Prossimo controllo, martedì: eco ed estradiolo. A quel punto la dottoressa deciderà se mantenermi su ciclo spontaneo o farmi appiccicare qualche cerotto e si deciderà la data del transfer. Probabilmente inizierò anche con il gel di progesterone quel giorno. GLi ovuli non li posso prendere, secondo loro, perchè sono fatti con frutta a guscio e negli allergici è meglio non usarli.

Mi date qualche parere?
Torna in alto Andare in basso

Risultati della prima eco
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Cosa pensano i giovani della procreazione assistita, i risultati di un'indagine dell'Istituto Toniolo
» Ricostruzione unghie
» e dopo la seria "tu non puoi capire perchè non sei madre"
» prime beta della mia prima IUI
» ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!!