Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

1° giorno pt: resoconto di quel che è stato

Andare in basso 
+13
Emma2
anymanu
luna69
jellyfishui
ioete
aga
barbamamma
barby2772
Luce613
MARETTINA80
Kate
dolcevita73
Macry79
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

1° giorno pt: resoconto di quel che è stato Empty
MessaggioTitolo: 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato   1° giorno pt: resoconto di quel che è stato EmptySab 17 Nov 2012, 09:11

Dunque nonostante la difficoltà di riperire i medicinali .... no diciamo la verità ... solo il Puregon sono riuscita ad ottenerli tutti un mesetto prima dell'inizio e questa è una cosa che mi ha tranquilizzata molto, dato che anche il ciclo non ha fatto il suo solito ritardo di 5 gg ma anzi il ciclo di ottobre mi è durato 30 gg... perciò questa è una cosa che devo ricordare per le prossi me volte Smile

La stimolazione penso sia andata bene: ho imparato a farmi le punturine in pancia e ivan ha imparato a farmi quelle intramuscolari: essere autonomi è una cosa bellissima Laughing ...

Penso non sia stata una stimolazione molto forte 150 ui puregon al giorno, e alla prima ecografia avevo nove follicoli, penso sia andata bene ... e al pikup (nonostante abbia sentito poco l'anestesia locale) 6 ovetti pronti mi sembra un buon risultato (sempre con questa stimolazione bassa)

Mio marito ci ha messo un po' (circa due ore e anche con un aiutino della moglie) però secondo me doveva trovare la concentazione giusto (e comunque non siamo macchine) e si era fatto prendere un po' dal panico (la paura fa brutti scherzi) .... eravamo preccupati che il liquido seminale non andasse bene .... invece 3 embrioncini si sono formati Very Happy Very Happy Very Happy

Nonostante la fatica che hanno riscontrato con il mio utero il sono riusciti ad inserirli ... perciò penso che stavolta sia andata bene ... e anzi tutto sommato il tutto è durato pochissimo .... è strano... ho aspettato piu' di un anno .... e adesso mi è sembrato tutto più veloce ....

Comunque, se fate caso, in questa storia si fa moltoriferimento al e ai multipli di tre: 9 follicoli alla prima ecografia, 6 ovetti, 3 embrioni ... speriamo porti bene .... intanto aspettiamo al 29.

Ieri pomeriggio stavo molto bene ... e devo dire che pensavo di sentire qualcosa ... invece niente .... stanotte ho dormito benissimo Sleep Sleep Sleep , oggi invece mi sento un poì tirare ai fianchi ... e infatti adesso mi vado a stendere .... volevo solo salutarvi tutte ringraziarvi di aver pensato a me ieri .... di perditine rosse ne ho avute solo ieri ma questo me l'avevano detto .... stamattina solo un perdita rosa appena appena accennata e poi basta .... penso sia buon segno....

Comunque vada sono contentissima di questa opportunità che mi è stata data .... e fino al 29 sono autorizzata a sperare ... e spererò!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato   1° giorno pt: resoconto di quel che è stato EmptySab 17 Nov 2012, 09:17

Macri, in bocca al lupo!!!!!
tengo le dita incrociate per te!!!!!
1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 406823 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 406823 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 406823
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato   1° giorno pt: resoconto di quel che è stato EmptySab 17 Nov 2012, 10:18

Buona cova, cara Macry!
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato   1° giorno pt: resoconto di quel che è stato EmptySab 17 Nov 2012, 10:24

sono daccordo con te..credo che sia andato tutto benissimo,anche se mi è dispiaciuto molto che hai patito un po per il pick,e anche per il trasfer..ma tutto si è risolto velocemente..
ora non ci resta che aspettare.. lattesa dara i suoi frutti!!
1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 6142 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 769866
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato   1° giorno pt: resoconto di quel che è stato EmptySab 17 Nov 2012, 10:24

Buona cova Macry e credici sempre...!! 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 6142
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato   1° giorno pt: resoconto di quel che è stato EmptySab 17 Nov 2012, 10:42

Buona cova Macry! Io spererò x te che sei sempre così dolce e ottimista, pronta a vedere il bicchiere mezzo pieno e il buono di ogni situazione! Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato   1° giorno pt: resoconto di quel che è stato EmptySab 17 Nov 2012, 10:51

buona cova macry !!! 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 310596 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 310596 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 310596
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato   1° giorno pt: resoconto di quel che è stato EmptySab 17 Nov 2012, 11:02

Macry
Ripeti spesso che "la prossima volta"...
IO sono sicura che questa volta sarà la volta buona e non avrai bisogno della prossima, a meno che tu non voglia avere la famiglia numerosa:)SmileSmile
Buona cova 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 925954
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: buona cova   1° giorno pt: resoconto di quel che è stato EmptySab 17 Nov 2012, 12:01

macry e coccolatevi per bene!!!!!!!!!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato   1° giorno pt: resoconto di quel che è stato EmptySab 17 Nov 2012, 12:24

anch'io penso che non ci sarà una prossima volta
buonissima cova macry
1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 6142 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 406823 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 6142 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 406823 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 6142 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 406823
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato   1° giorno pt: resoconto di quel che è stato EmptySab 17 Nov 2012, 13:06

non pensare nulla e goditela goditela goditela!!!!

in becco alla 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 310596!

1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 310596 ti stiamo aspettando vedi di imboccare la strada giusta capitooo!!

1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 6142 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 406823 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 406823 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 406823 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 6142

Ultima modifica di luna69 il Sab 17 Nov 2012, 19:12 - modificato 1 volta.
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato   1° giorno pt: resoconto di quel che è stato EmptySab 17 Nov 2012, 15:31

forzaaaaaaaa tesoro tengo le dita xxxxxxxxxxx per voi..dovete farcela..ti 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 6142 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 6142 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 6142
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato   1° giorno pt: resoconto di quel che è stato EmptySab 17 Nov 2012, 18:46

Siamo tutte intorno a te Macry,
In attesa delle beta, aspettiamo e tifiamo per voi!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato   1° giorno pt: resoconto di quel che è stato EmptySab 17 Nov 2012, 19:19

in bocca al lupo Macry! 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 310596
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato   1° giorno pt: resoconto di quel che è stato EmptySab 17 Nov 2012, 22:11

tutti numeri perfetti Macry hai ragione e allora sara' sicuramente anche il primo transfer perfetto ,in bocca al lupo 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 806920
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato   1° giorno pt: resoconto di quel che è stato EmptySab 17 Nov 2012, 22:38

Buona cova Macry 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato 6142
campanellina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
campanellina

MessaggioTitolo: Re: 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato   1° giorno pt: resoconto di quel che è stato EmptyDom 18 Nov 2012, 10:35

In bocca al lupo.......tantiXxXxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato   1° giorno pt: resoconto di quel che è stato EmptyDom 18 Nov 2012, 15:50

cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 1° giorno pt: resoconto di quel che è stato   1° giorno pt: resoconto di quel che è stato Empty

1° giorno pt: resoconto di quel che è stato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato
» E' stato .....è stato fantastico
» resoconto consulto bg
» Resoconto visita di ieri!!!
» resoconto prima visita alla clinica Rincon di malaga