Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i vostri contagiorni ... che emozione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i vostri contagiorni ... che emozione

Andare in basso 
+6
jolaluca
Bibbi
Macry79
luna69
Animablu
barbamamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

i vostri contagiorni ... che emozione Empty
MessaggioTitolo: i vostri contagiorni ... che emozione   i vostri contagiorni ... che emozione EmptySab 17 Nov 2012, 10:48

amiche mie che belli,

quante emozioni, ... se potessero raccontare le vostre storie, mi emoziona tanto e mi piace soffermarmi su di loro, immaginarvi chi con gli accenni di pancetta, chi con la rotondità già bella in vista ... pensarvi con la vostra tanto amata e desiderata pancia ...

oggi spero che i contagiorni aumentino che presto anche le nostre amiche animablu, kate, macry, marycliath .. e tutte voi che siete in corsa oggi e che lo sarete domani, possiate arricchire la vostra firma,

i vostri contagiorni ... che emozione 769866 i vostri contagiorni ... che emozione 6142 i vostri contagiorni ... che emozione 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

i vostri contagiorni ... che emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri contagiorni ... che emozione   i vostri contagiorni ... che emozione EmptySab 17 Nov 2012, 10:58

i vostri contagiorni ... che emozione 769866 Grazie di cuore! i vostri contagiorni ... che emozione 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

i vostri contagiorni ... che emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri contagiorni ... che emozione   i vostri contagiorni ... che emozione EmptySab 17 Nov 2012, 13:09

G R A Z I E !!!! E CHE DIO TI ASCOLTI TESORO !!!!!!


i vostri contagiorni ... che emozione 6142 i vostri contagiorni ... che emozione 769866 i vostri contagiorni ... che emozione 769866 i vostri contagiorni ... che emozione 769866 i vostri contagiorni ... che emozione 769866 i vostri contagiorni ... che emozione 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

i vostri contagiorni ... che emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri contagiorni ... che emozione   i vostri contagiorni ... che emozione EmptySab 17 Nov 2012, 13:10

GRAZIE i vostri contagiorni ... che emozione 875419
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i vostri contagiorni ... che emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri contagiorni ... che emozione   i vostri contagiorni ... che emozione EmptySab 17 Nov 2012, 13:30

mi aggrego e PRETENDO una panza per melinda, trixy e silk.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

i vostri contagiorni ... che emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri contagiorni ... che emozione   i vostri contagiorni ... che emozione EmptySab 17 Nov 2012, 14:49

Mi unisco e anche io desidero agginngere anche Meli,Silk e Trixy
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

i vostri contagiorni ... che emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri contagiorni ... che emozione   i vostri contagiorni ... che emozione EmptySab 17 Nov 2012, 15:32

Grazie cara Kitty
i vostri contagiorni ... che emozione 769866 i vostri contagiorni ... che emozione 769866 i vostri contagiorni ... che emozione 769866
i vostri contagiorni ... che emozione 6142 i vostri contagiorni ... che emozione 6142 i vostri contagiorni ... che emozione 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

i vostri contagiorni ... che emozione Empty
MessaggioTitolo: i vostri contagiorni....   i vostri contagiorni ... che emozione EmptySab 17 Nov 2012, 16:10

Grazie amica....
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

i vostri contagiorni ... che emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri contagiorni ... che emozione   i vostri contagiorni ... che emozione EmptySab 17 Nov 2012, 16:44

Bibbi ha scritto:
mi aggrego e PRETENDO una panza per melinda, trixy e silk.
Sottoscrivo!!!!!!!!! i vostri contagiorni ... che emozione 769866
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

i vostri contagiorni ... che emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri contagiorni ... che emozione   i vostri contagiorni ... che emozione EmptySab 17 Nov 2012, 18:47

grazieeee i vostri contagiorni ... che emozione 769866 i vostri contagiorni ... che emozione 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

i vostri contagiorni ... che emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri contagiorni ... che emozione   i vostri contagiorni ... che emozione EmptySab 17 Nov 2012, 19:48

Bibbi ha scritto:
mi aggrego e PRETENDO una panza per melinda, trixy e silk.

Anch'io mi aggrego!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

i vostri contagiorni ... che emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri contagiorni ... che emozione   i vostri contagiorni ... che emozione EmptySab 17 Nov 2012, 19:59

Bibbi ha scritto:
mi aggrego e PRETENDO una panza per melinda, trixy e silk.

anche io sono dei vostri!

i vostri contagiorni ... che emozione 806920 i vostri contagiorni ... che emozione 806920 i vostri contagiorni ... che emozione 806920 i vostri contagiorni ... che emozione 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i vostri contagiorni ... che emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri contagiorni ... che emozione   i vostri contagiorni ... che emozione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i vostri contagiorni ... che emozione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il contagiorni!!!!!!!!!!
» contagiorni- come si fa?
» Contagiorni....
» Ma il contagiorni...
» il mio percoso..e i vostri???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: