Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono una mamma degenere? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono una mamma degenere?

Andare in basso 
+10
morena
jellyfishui
Mony75
jolaluca
MARETTINA80
camilla80
lucylla
Bibbi
Animablu
violabianca
14 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

sono una mamma degenere? Empty
MessaggioTitolo: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? EmptyLun 19 Nov 2012, 13:44

sì, mi chiedo se sono una mamma un pò degenere, perchè la prox domenica lascio i bimbi al marito e vado dall'altra parte della città a fare un corso....un corso di maglia!!!!
il violamarito è fantastico.con me lo è sempre stato Laughing
e ora con loro...io e lui siamo "intercambiabili"!!
così lui vuole che mi prendo cura di me stessa, l'altro giorno mi ha preso appuntamento dall'estetista -che è sotto il portone di casa- e mi spinge a fare qualcosa per me.
così domenica andrò dall'altra parte della città a fare un corso di maglia top down, in questa città dove non conosco nessuno...
riuscirò a staccarmi da loro, e soprattutto, sono una mamma un pò stronza? scusate il termine .
mi fa strano andare da qc parte senza di loro....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? EmptyLun 19 Nov 2012, 13:52

Non sei una mamma degenere...
Ma sei una mamma e moglie fortunata Wink
Hai un marito che si occupa dei bisogni dei figli senza trascurare quelli della moglie..
e tu fai bene ad occuparti di te..

rori
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? EmptyLun 19 Nov 2012, 13:54

Penso che dovresti fare cio' che ritieni opportuno, le mamme degeneri sono altre e fanno altre cose. E poi li lasci con il padre mica con un pitbull!
sono una mamma degenere? 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? EmptyLun 19 Nov 2012, 13:55

rori ha scritto:
Ma sei una mamma e moglie fortunata Wink
rori

Cool Cool
http://www.stradaperunsogno.com
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? EmptyLun 19 Nov 2012, 15:06

violabianca ha scritto:
sì, mi chiedo se sono una mamma un pò degenere, perchè la prox domenica lascio i bimbi al marito e vado dall'altra parte della città a fare un corso....un corso di maglia!!!!
il violamarito è fantastico.con me lo è sempre stato Laughing
e ora con loro...io e lui siamo "intercambiabili"!!
così lui vuole che mi prendo cura di me stessa, l'altro giorno mi ha preso appuntamento dall'estetista -che è sotto il portone di casa- e mi spinge a fare qualcosa per me.
così domenica andrò dall'altra parte della città a fare un corso di maglia top down, in questa città dove non conosco nessuno...
riuscirò a staccarmi da loro, e soprattutto, sono una mamma un pò stronza? scusate il termine .
mi fa strano andare da qc parte senza di loro....

Non sei degenere, e tuo marito ha ragione
devi pensare anche un po' a te e non solo alle bimbe

Poi lui è intercambiabile con te, loro sono in ottime mani

sono una mamma degenere? 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? EmptyLun 19 Nov 2012, 15:09

non sei una mamma degenere...anche io cerco di ritagliarmi i miei spazi proprio x essere poi super rilassata e presente x i cuccioli.certo lo possiamo fare anche xè abbiamo dei compagni splendidi che sono ottimi papà.
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? EmptyLun 19 Nov 2012, 15:11

concordo ke sei fortunata..e hai un marito fantastico..non è da tutti!
penso sia capibile per una mamma sembrare strano stare senza i propri figli..
ma non dobbiamo dimenticarci che siamo anche donne e mogli,oltre che madri.e tu hai anche la fortuna di avere un marito ke telo ricorda.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? EmptyLun 19 Nov 2012, 15:45

Fai benissimo,a prenderti cura di te,io all'inizio lo lasciavo per andare di fronte casa a fare i massaggi relax una volta ogni 15 gg,se no impazzivo,dato che nn dormivo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? EmptyLun 19 Nov 2012, 16:08

Non sei degenere, è giusto ogni tanto avere qualche svago, fa bene anche contro la depressione post parto...e poi quando avrai imparato me la insegni anche a me????? sono una mamma degenere? 4878 sono una mamma degenere? 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? EmptyLun 19 Nov 2012, 16:14

Ma che marito fantastico!!
Divertiti al corso e poi via di super maglie per i
i Pupi, che caldo inverno!!!
sono una mamma degenere? 6142 sono una mamma degenere? 6142 sono una mamma degenere? 6142
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? EmptyLun 19 Nov 2012, 18:07

È' giustissimo che i bimbi stiano soli anche con il papà'
Essere intercambiabili e' il mio obiettivo e penso sarà' facile anche per me avendo un marito meraviglioso! Vorrei che i bimbi avessero lo stesso legame sia con me che con il papi e credo questo possa accadere anche rinunciando a un po' del mio tempo per stare on loro...
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? EmptyMar 20 Nov 2012, 08:42

Mio marito purtroppo non riesce neanche a dare la frutta alle sue cucciole!!!!
Fai benissimo a dedicarti un pò di tempo, quando rientrerai a casa sarai anche un pò più rilassata!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? EmptyMar 20 Nov 2012, 09:53

Very Happy Very Happy Che dici ...è bello avere qualche svago e poi sono col papà......
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? EmptyMar 20 Nov 2012, 09:57

mio marito è fantastico.ora che lo vedo con i nostri bimbi lo amo ancora di più sono una mamma degenere? 769866
non avevo dubbi sarebbe stato così, ma vedere come se ne occupa, come li accudisce, beh, è tutta un'altra cosa.
e si prende molta cura anche di me...così vado a fare questo corso, in realtà vado per poi metter a frutto ciò che ho imparato con i miei cuccioli!!
mi fa solo effetto allontanarmi da loro....ma credo faccia bene anche ai cuccioli avere una mamma un pò rilassata!!!! vi dirò come è andata sono una mamma degenere? 4878
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? EmptyMar 20 Nov 2012, 09:59

Citazione :
alessia 70 Mar Nov 20, 2012 9:53 am

--------------------------------------------------------------------------------

Che dici ...è bello avere qualche svago e poi sono col papà......

sì,e tra l'altro il papà "si gasa" a rimanere tutto il giorno con loro!!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? EmptyMar 20 Nov 2012, 10:00

violabianca ha scritto:
s......a fare un corso di maglia top down, in questa città dove non conosco nessuno...
r.....o....

Cos'è la maglia top down? Question

Secondo me Viola è un'idea meravigliosa: socializzi un pò, ti svaghi, impari cose nuove.

PS: Iscriviamo anche tuo marito al CUF club uomini fantastici ( come puoi immaginare c'è iscritto anche il mio!)
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? EmptyMar 20 Nov 2012, 10:36

DEGENERE??? ma che sei matta???

Io voto per le mamme degeneri allora, sono tornata ieri da un bellissimo fine settimana a Londra con amici, il pupo e' rimasto col papa', certo e' molto piu' grande dei tuoi, ma l' ho fatto pure quando era piu' piccolo, li ho ritrovati belli, carichi e felici...e io piu' di loro!!!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? EmptyMar 20 Nov 2012, 13:00

secondo mr fai benissimo Cool
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? EmptyMar 20 Nov 2012, 15:51

Citazione :
laura02

Oggetto: Re: sono una mamma degenere? Oggi a 10:00 am

--------------------------------------------------------------------------------

Cos'è la maglia top down?

Secondo me Viola è un'idea meravigliosa: socializzi un pò, ti svaghi, impari cose nuove.

PS: Iscriviamo anche tuo marito al CUF club uomini fantastici ( come puoi immaginare c'è iscritto anche il mio!)

la maglia topdown è una tecnica per cui non lavori pezzo per pezzo, davanti, dietro, maniche ecc,cioè dal basso verso l'alto, ma lavori "dall'alto" , cioè dal collo e lavori in un unico pezzo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono una mamma degenere?   sono una mamma degenere? Empty

sono una mamma degenere?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono mamma!!!
» ci raccontiamo?
» io sono gia mamma