Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 informazioni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 informazioni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




informazioni Empty
MessaggioTitolo: Presentazioni....Aiuto!!!!   informazioni EmptyLun 19 Nov 2012, 16:35

Salve…..Sono nuova su questo forum, mi chiamo Anna. Ho 40 anni. Vorrei precisare che non sono italiana e scrivo con tanti errori di ortografia, per questo vi chiedo scusa. Ho gia letto molte volte vari discorsi.....Anche noi siamo una coppia alla ricerca di coronare nostro amore con un figlio. Dopo di aver fatto 3 ICSI e non avendo più risposta ovarica alla stimolazione, il mio compagno ed io vorremmo provare a contattare un centro di Praga per una ovodonazione. Mi potete far avere le vostre opinioni, conoscere la vostra esperienza e se qualcuna è stata in questo centro (EUROPE IVF International Fertility Centre ) ? Soprattutto che risultati avete avuto?
Sulla rete abbiamo trovato tanti offerte ma non è facile valutare e capire la serietà e fino a che punto questi centri mantengono le loro promesse.
Grazie a tutte.

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

informazioni Empty
MessaggioTitolo: informazioni   informazioni EmptyLun 19 Nov 2012, 17:32

jabuti ha scritto:
Salve…..Sono nuova su questo forum, mi chiamo Anna. Ho 40 anni. Vorrei precisare che non sono italiana e scrivo con tanti errori di ortografia, per questo vi chiedo scusa. Ho gia letto molte volte vari discorsi.....Anche noi siamo una coppia alla ricerca di coronare nostro amore con un figlio. Dopo di aver fatto 3 ICSI e non avendo più risposta ovarica alla stimolazione, il mio compagno ed io vorremmo provare a contattare un centro di Praga per una ovodonazione. Mi potete far avere le vostre opinioni, conoscere la vostra esperienza e se qualcuna è stata in questo centro (EUROPE IVF International Fertility Centre ) ? Soprattutto che risultati avete avuto?
Sulla rete abbiamo trovato tanti offerte ma non è facile valutare e capire la serietà e fino a che punto questi centri mantengono le loro promesse.
Grazie a tutte.


non lo conosco, spero che arrivi una forumina a darti notizia.......

io conosco solo il gennet e ne sono stata entusiasta......

benvenuta tra noi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni   informazioni EmptyMar 20 Nov 2012, 12:54

jabuti ha scritto:
Salve…..Sono nuova su questo forum, mi chiamo Anna. Ho 40 anni. Vorrei precisare che non sono italiana e scrivo con tanti errori di ortografia, per questo vi chiedo scusa. Ho gia letto molte volte vari discorsi.....Anche noi siamo una coppia alla ricerca di coronare nostro amore con un figlio. Dopo di aver fatto 3 ICSI e non avendo più risposta ovarica alla stimolazione, il mio compagno ed io vorremmo provare a contattare un centro di Praga per una ovodonazione. Mi potete far avere le vostre opinioni, conoscere la vostra esperienza e se qualcuna è stata in questo centro (EUROPE IVF International Fertility Centre ) ? Soprattutto che risultati avete avuto?
Sulla rete abbiamo trovato tanti offerte ma non è facile valutare e capire la serietà e fino a che punto questi centri mantengono le loro promesse.
Grazie a tutte.


BEN ARRIVATA
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni   informazioni EmptyMar 20 Nov 2012, 13:01

benvenuta cara, sta tranquilla per gli errori, conosco tanti italiani che non scrivono bene come te!!!
Non conosco direttamente la clinica che nomini, sono d'accordo con te che purtroppo di pubblicità se ne legge molta ma poi bisogna vedere quanto quel che dicono è vero....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni   informazioni EmptyMar 20 Nov 2012, 13:26

benvenuta!!! non posso aiutarti sul centro,ma credo ke presto avrai altre fatine in grado di aiutarti..
per gli errori non preoccuparti,anche noi ne facciamo tanti!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni   informazioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
informazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» informazioni
» Informazioni
» informazioni
» informazioni ivm
» informazioni su PDG

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: