Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non ho raggiunto l'orizzonte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Non ho raggiunto l'orizzonte

Andare in basso 
+42
galadriel
camilla80
orchidea
Amara
mammachioccia
Impasse
marycliath98
vanna84
ciocco-latino
Bibbi
momy
luna69
Antonella76
jellyfishui
saròmamma
lucylla
aga
Fatina187
fabia 66
ffederika
laura02
iomamma
barbamamma
Violet
vitamia
Luce613
cucciolona
anymanu
Cla
ioete
Silk
jolaluca
Emma2
dolcevita73
mongy
melinda477
Animablu
serenena
Macry79
psicofata
Mony75
Kate
46 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

Non ho raggiunto l'orizzonte Empty
MessaggioTitolo: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 11:30

L'endometrio non c'è più. è tutto finito anche questa volta e con questo forse anche il mio percorso pma. 3 iui, 4 icsi, 10 chili presi, una biochimica, 2 iperstimoli, un ricovero, lo spavento che mi sono presa, il dolore allucinante. Basta, non ce la faccio più.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 11:33

Tesoro non so che dire se non che ti sono vicina e ti abbraccio forte... Non ho raggiunto l'orizzonte 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte 6142 ...E' tutto così ingiusto No
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 11:35

Non ho parole Kate... solo tanto affetto, sincero... ti abbraccio forte forte
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 11:47

A volte la risposta più intelligiente è il silenzio ...

ma tu dai tempo al tempo

TI VOGLIAMO BENE

flower flower flower
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 11:58

kate mamma mia quanta sofferenza sì!!..ora cerca di stare tranquilla il più possibile e cerca di non pensare..piano piano ritroverai le forze e la direzione della tua strada.

Ti sono vicina.. Non ho raggiunto l'orizzonte 769866 Non ho raggiunto l'orizzonte 769866
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 12:14

Mi dispiace....
Non ho raggiunto l'orizzonte 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte 6142
Non ho raggiunto l'orizzonte 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro mio   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 12:40

mi spiace cosi tanto ma che è successo?? come sono gli ormonali????
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 13:06

kate un grande e caldo abbraccio ... Non ho raggiunto l'orizzonte 6142
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 13:48

mi dispiace tanto Kate!!!!
non so cosa dire...
ti abbraccio forte!
Non ho raggiunto l'orizzonte 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte 6142
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 14:06

Che amarezza Kate, mi dispiace tanto.

Datti tempo poi vediamo come fare.. Ok?
Ma adesso lasciamo decantare il risultato ..
Accetta il mio abbraccio in silenzio..

Non ho raggiunto l'orizzonte 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 14:34

No No No No No No No No No No
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 14:44

Crying or Very sad mi dispiace tantissimo Kate ... Crying or Very sad
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: kate mi spiace veramente   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 15:07

ma ti prego con tutto il cuore non mollare........

oggi va così, oggi sei triste ed abbattuta, oggi ne hai tutto il diritto di urlare il tuo dolore e mandare tutto e tutti al diavolo ma per favore pensa che domani o dopodomani sarà diverso.....

piano piano il dolore si attenuerà e la forza del tuo sogno ritornerà prepotente e tu ti rialzerai........per favore ascolta la voce del tuo sogno, magari non oggi ma domani sì perchè il tuo sogno è bellissimo e devi crederci, devi crederci per poterlo realizzare, devi crederci per essere felice......

per favore oggi urla piangi sbraita ma lascia una fiamma accessa nell'angolo del tuo cuoricino........lascia che quella fiamma tra un pò prevarichi il dolore e ti aiuti a riprovare..........le beta erano basse ma c'era un numero diverso da zero.....ti prego aggrappati a quel numero e lotta perchè la prossima volta sia un numero ancora più alto......per favore resisti......

un abbraccio immenso!!!!!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 15:14

Oggi ti stringo forte Non ho raggiunto l'orizzonte 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte 6142

sono sicura che quando il dolore e la rabbia si saranno affievoliti il tuo sogno tornerà a bussare alla tua porta e tu la spalancherai di nuovo, mi dispiace tantissimo
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 15:49

kate mi dispiace da morire Non ho raggiunto l'orizzonte 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte 6142
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 16:07

mi dispiace tanto Non ho raggiunto l'orizzonte 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 16:15

Sono senza parole Non ho raggiunto l'orizzonte 6142
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 16:36

Kate mi dispiace tanto, ma ti prego non mollare.....
Lascia passare un pò di tempo e poi......vedrai il dafarsi.
Ti sono vicina con tutto il mio cuore e ti abbraccio forte
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 16:39

Mi dispiace così tanto kate, mi sei sempre stata molto a cuore e il tuo percorso fin qui e' stato fin troppo pesante. Ce ne sarebbero di motivi per mandare tutto a monte ma io spero vivamente che passato il momento dello sconforto e della stanchezza tu possa di nuovo trovare la forza di indagare cosa e' successo e metterti in pista.
Ora però è il tempo del riposo. Ti mando una coccola Non ho raggiunto l'orizzonte 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 16:40

Kate....ti sono vicina!!!

non posso aggiungere altro a quanto detto dalle fatine....pero' ti confermo che dopo aver toccato il fondo c'è solo una soluzione risalire la china fino alla cima!!!!
ed io sono certa che con tutta la forza che abbiamo dentro sarà sempre possibile risalire in alto e la nostra corda sarà proprio il risultato della gravidanza!!!!!

Giusto essere arrabbiati con la vita ....io sono fresca fresca di notizie in famiglia di altra cicogna in arrivo e mi sono chiesta "Dio ma perchè io ancora niente? perchè io devo penare cosi' tanto??"

non c'è risposta a questa o altra domande c'è solo la voglia e la forza di dimostrarmi che anche noi ce la dobbiamo fare!!!! Non ho raggiunto l'orizzonte 769866 Non ho raggiunto l'orizzonte 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 17:43

kate cara, sognavo davvero un finale diverso ... ti abbraccio forte, e confido come le altre che presto tornerai più combattiva che mai, per prendere il tuo SOGNO!

Non ho raggiunto l'orizzonte 769866 Non ho raggiunto l'orizzonte 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte 769866
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 17:46

Kate ti giuro che ci sono rimasta di m...
mi dispiace tanto, non te lo meritavi, non è giusto.

Ti abbraccio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 18:39

kate,tesoro....... Non ho raggiunto l'orizzonte 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 18:42

sono senza parole.. ti abbraccio forte Crying or Very sad
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte EmptyGio 22 Nov 2012, 18:51

Non ho raggiunto l'orizzonte 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte Empty

Non ho raggiunto l'orizzonte
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il quorum è stato raggiunto...
» Primo Step raggiunto
» Forse ho raggiunto un traguardo?....
» A VOI CHE AVETE RAGGIUNTO IL VOSTRO SOGNO E A VOI CHE SIETE IN PISTA CHIEDO DOMANDE SUL POST TRANSFER!
»  Il 40% delle coppie abbandona il percorso di PMA senza aver raggiunto l’obiettivo della gravidanza