Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Non ho raggiunto l'orizzonte

Andare in basso 
+42
galadriel
camilla80
orchidea
Amara
mammachioccia
Impasse
marycliath98
vanna84
ciocco-latino
Bibbi
momy
luna69
Antonella76
jellyfishui
saròmamma
lucylla
aga
Fatina187
fabia 66
ffederika
laura02
iomamma
barbamamma
Violet
vitamia
Luce613
cucciolona
anymanu
Cla
ioete
Silk
jolaluca
Emma2
dolcevita73
mongy
melinda477
Animablu
serenena
Macry79
psicofata
Mony75
Kate
46 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2012, 19:19

Mi dispiace davvero, Kate.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2012, 19:21

Come non capirti?
Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 598410
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2012, 19:25

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2012, 19:29

Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2012, 20:22

mi dispiace tanto cara Kate
non so dirti altro
Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2012, 21:04

E' comprensibile il tuo sconforto....Cara Kate posso solo mandarti un fortissimo abbraccio e augurarti di ritrovare l'arcobaleno dopo tanta tempesta.....E' difficile crederci ancora, lo immagino ma non devi mollare!!!! Ci sono se vuoi
Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2012, 21:04

tesoro mio non so, non riesco a trovare le parole per sollevarti da questo immenso dolore, in wuesto momento non servirebbe dirti che passerà e presto tornerai a sorridere, adesso stai troppo male anhe solo per sentirle le mia parole, e hai ragione è devastante questa sofferenza, ti toglie le forze, tanti sacrifi per avere in mano solo aria.
mi dispiace immensamente credimi, ma tu sei forte e ce la farai anche questa volta e noi non possiamo fare altro che starti vicina e darti il coraggio necessario per rialzarti ancora una volta.

ti abbraccio fortissimo.

Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 769866 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 769866
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2012, 22:13

Kate mi spiace tantissimo!
Ti abbraccio fortissimo!
Qualunque scelta farai sarà quella giusta
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2012, 22:22

amore mio ti stringo forte
http://www.stradaperunsogno.com
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2012, 22:34

mamma mia Kate quanto dolore , ti abbraccio e spero che il futuro cambi davanti a te con la piu' bella notizia del mondo Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2012, 23:29

Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2012, 23:33

Non so che dire se non ti stringo con tutto il mio affetto Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 769866
http://marycliath.blogspot.it/
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptyVen 23 Nov 2012, 09:05

Mi dispiace Kate. Per la speranza, per il dolore, per tutto....
Un forte abbraccio.
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptyVen 23 Nov 2012, 12:46

E io che ero rimasta speranzosa dall'altro post...non avevo letto questo...quanto mi dispiace. Il dolore è tanto, ma vorrei trovare le parole per farti forza e dirti che la prossima volta andrà bene, ma non ne ho il coraggio. Fatti forza, finita la disperazione potrai tornare a crederci. Non mollare.
Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 769866
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptyVen 23 Nov 2012, 15:04

Kate che dirti... Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptyVen 23 Nov 2012, 15:41

Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 769866 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptyVen 23 Nov 2012, 18:59

kate non ho parole...che ingiustizia.
ti abbraccio forte forte
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptySab 24 Nov 2012, 10:03

Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptySab 24 Nov 2012, 13:16

Crying or Very sad Crying or Very sad sono senza parole,mi dispiace Embarassed
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptySab 24 Nov 2012, 17:53

Kate...non avrei voluto leggere anche questo..che rabbia.
Ti stringo forte.Forte. Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptySab 24 Nov 2012, 18:52

dolcissima kate come non comprendere il tuo stato d animo....ti sono vicina e ti stringo forte!
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptySab 24 Nov 2012, 22:11

Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 EmptyDom 25 Nov 2012, 15:36

Crying or Very sad mi dispiace tanto cara kate Crying or Very sad

il tuo cambio foto mi fa venire i brividi..quella mano alzata,di saluto..tipo rassegnazione..come un voler salutare per sempre questo percorso..

non ci sono molte parole,e non sono in grado di dirti di mollare o andar avanti ancora,ma spero e credo ke ci rifletterai bene prima di abbandonare questo grande sogno..
Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 769866 Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non ho raggiunto l'orizzonte   Non ho raggiunto l'orizzonte - Pagina 2 Empty

Non ho raggiunto l'orizzonte
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il quorum è stato raggiunto...
» Primo Step raggiunto
» Forse ho raggiunto un traguardo?....
» A VOI CHE AVETE RAGGIUNTO IL VOSTRO SOGNO E A VOI CHE SIETE IN PISTA CHIEDO DOMANDE SUL POST TRANSFER!
»  Il 40% delle coppie abbandona il percorso di PMA senza aver raggiunto l’obiettivo della gravidanza