Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 durante la stimolazione si può........????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

durante la stimolazione si può........?????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

durante la stimolazione si può........????? Empty
MessaggioTitolo: durante la stimolazione si può........?????   durante la stimolazione si può........????? EmptyVen 23 Nov 2012, 17:16

...... fatine una curiosità,
durante la stimolazione, io mi sto preparando per fare l'embrioadozione, si possono avere rapporti?
Io nelle stimolazioni precedenti , per icsi, qualcuno me lo concedevo visto che dopo il transfer si doveva fare l'astinenza almeno fino alle beta.
Scusate la domanda ma basta già l'ansia che ci rode dentro, dobbiamo anche toglierci questi piaceri?
Almeno per un pò liberiamo la mente dei pensieri negativi....
Baci a tutti

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: durante la stimolazione si può........?????   durante la stimolazione si può........????? EmptyVen 23 Nov 2012, 17:17

Io credo prioprio che si possa...enjoy Smile
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: durante la stimolazione si può........?????   durante la stimolazione si può........????? EmptyDom 25 Nov 2012, 13:26

credo proprio che non ci siano controindicazione, noi una volta ci abbiamo provato ma ci siamo dovuti fermare perchè ho provato molto dolore, ho chiesto alla gine e mi ha detto che probabilmente è stata la pillola che mi ha reso le pareti più secche, ma se tu non hai di questi problemi credo proprio che puoi procedere.

hai ragione è dura dover rininciare anche a questo piacere con tutto lo stress che ci portiamo dietro almeno questo dovrebbe aiutarci a rilassarci un po'.

durante la stimolazione si può........????? 6142 durante la stimolazione si può........????? 806920 durante la stimolazione si può........????? 6142
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: durante la stimolazione si può........?????   durante la stimolazione si può........????? EmptyDom 25 Nov 2012, 15:39

E' proprio cosi Luna, almeno un pò di svago ci vuole....
Anche se la mente è altrove.....
Infatti stamattina parlavo con mio marito di questo, mi ha detto: stiamo pensando a tutto e noi ci stiamo trascurando...... amore mio che tenero, lo amo da morire.

Fatine vi voglio bene
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: durante la stimolazione si può........?????   durante la stimolazione si può........????? EmptyDom 25 Nov 2012, 15:50

concordo pienamente con voi....e velo dice una che da giugno a ora le puo contare le volte in cui ha potuto farlo.. :-( prima per iperstimolazione,poi per il pikup,poi per lastinenza da raccolta,poi iltrasfer,ed ora..è da fine settembre che proprio non lo vedo! hihihhhihi
cmq durante stimolazione credo non ci siano problemi...ma io lo chiedevo cmq alla gine per sicurezza.
elena87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena87

MessaggioTitolo: ciao   durante la stimolazione si può........????? EmptyMar 11 Dic 2012, 12:02

penso di si durante la stimolazione si può........????? 4878
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: durante la stimolazione si può........?????   durante la stimolazione si può........????? Empty

durante la stimolazione si può........?????
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FAQ: durante la stimolazione
» ma voi durante la stimolazione come vi sentite??
» dosare il tsh durante la stimolazione
» Farmaci durante la stimolazione
» Esami ormonali durante la stimolazione