Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 GIOVEDI TRASLUCENZA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

GIOVEDI TRASLUCENZA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

GIOVEDI TRASLUCENZA Empty
MessaggioTitolo: GIOVEDI TRASLUCENZA   GIOVEDI TRASLUCENZA EmptyDom 25 Nov 2012, 16:16

avevo prenotato la tn per il 6dicembre,dalle mie parti, ma mercoledi all eco in mangiagalli mi han detto ke era po troppo tardino,quindi mi han inserito loro in un buchino per giovei 29. in altri topic ne sento parlare come la piu bella eco ed emozionante che si fa.ma io ho invece una gran fifa,e dato lesito istantaneo(per fortuna) ho paura che possano trovare qualcosa.
che ansie...ma ditemi che la gravidanza non è tutta un ansia cosi vi prego?!
paure su paure... dall iperstimolo..al trasfer,beta basse,dubbio extrauterina..minaccia daborto..ed ora la tn! poi??
spero ke tutto vada per il meglio e iniziero a vedere il mio pancino crescere e il mio fagiolino muoversi...non vedo lora!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: GIOVEDI TRASLUCENZA   GIOVEDI TRASLUCENZA EmptyDom 25 Nov 2012, 16:50

no tranquilla la gravidanza è anche e soprattutto emozione pura, ogni suo passo avanti è un tuo passo avanti, crscerete insieme fino a quando sarà pronto e allora lo accompagnerai in questo nostro caotico mondo.
ad ogni eco l'emozione cresce sdmpre di più, dal primo battito alla prima volta che lo vedrai con il ditino in bocca, e poi quando finalmente riuscirari avedere il suo adorabile visino ti sembrerà di toccare il cielo con un dito.

e poi l'rmozione per me più bella in assoluto quando comincerà a muoversi e tu lo sentirai distintamente dentro di te perchè finalmente puoi smettere di sognare e ti renderai conto che è reale e meraviglioso.

GIOVEDI TRASLUCENZA 6142 GIOVEDI TRASLUCENZA 310596 GIOVEDI TRASLUCENZA 6142 GIOVEDI TRASLUCENZA 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: GIOVEDI TRASLUCENZA   GIOVEDI TRASLUCENZA EmptyDom 25 Nov 2012, 17:51

Wink andrà tutto bene,ogni attimo è emozione da ricordare...
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: GIOVEDI TRASLUCENZA   GIOVEDI TRASLUCENZA EmptyDom 25 Nov 2012, 18:45

MARETTINA80 ha scritto:
avevo prenotato la tn per il 6dicembre,dalle mie parti, ma mercoledi all eco in mangiagalli mi han detto ke era po troppo tardino,quindi mi han inserito loro in un buchino per giovei 29. in altri topic ne sento parlare come la piu bella eco ed emozionante che si fa.ma io ho invece una gran fifa,e dato lesito istantaneo(per fortuna) ho paura che possano trovare qualcosa.
che ansie...ma ditemi che la gravidanza non è tutta un ansia cosi vi prego?!
paure su paure... dall iperstimolo..al trasfer,beta basse,dubbio extrauterina..minaccia daborto..ed ora la tn! poi??
spero ke tutto vada per il meglio e iniziero a vedere il mio pancino crescere e il mio fagiolino muoversi...non vedo lora!

gioia, la preoccupazione ci sta sempre un po'... ma sarà una grande emozione vederlo/a...
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: GIOVEDI TRASLUCENZA   GIOVEDI TRASLUCENZA EmptyDom 25 Nov 2012, 20:37

GIOVEDI TRASLUCENZA 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GIOVEDI TRASLUCENZA   GIOVEDI TRASLUCENZA Empty

GIOVEDI TRASLUCENZA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento: la translucenza nucale
» la nostra traslucenza...