Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg

Andare in basso 
+3
luna69
Animablu
Macry79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg Empty
MessaggioTitolo: 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg   9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg EmptyDom 25 Nov 2012, 17:11

Domenica tranquilla ... pranzato con i suoceri ... con mia suocera che si complimenta con me per la mia pazienza Shocked nell'aspettare che lei avrebbe già fatto il test .... a parte che oggi è troppo presto ... e che visto che comunque le beta bisogna farle comunque .... tanto vale saltare o cadare una volta sola e definitivamente Laughing

Ultimo discorso che mi ha fatto sorridere: "se non va me la prendo con la Madonna" ... io le ho detto ... che se Lassu' volesse dare una mano a qualcuno non penso che questa sia io .... in quella stanza che aspettavamo il trasfer eravamo in 4 coppie ... ero solo io al primo tentativo ... tutte le altre erano al terzo ... e per due probabilmente era anche l'ultimo .... perchè dovrei essere previlegiata io .... agli occhi di Dio rispetto alle altre coppie????? ... No ... io lascio al caso a decidere ... è un tiro di dadi ... non è un altro che quello ... l'unica cosa che chiedo comunque da Lassu' è di non mollare...

Un abbraccio fatine .... vedo la luce in fondo al tunnel ... Vi voglio bene.

Macry e i suoi 3 dadi 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg 875419
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg   9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg EmptyDom 25 Nov 2012, 17:17

Macry79 ha scritto:
.... in quella stanza che aspettavamo il trasfer eravamo in 4 coppie ... ero solo io al primo tentativo ... tutte le altre erano al terzo ... e per due probabilmente era anche l'ultimo .... perchè dovrei essere previlegiata io .... agli occhi di Dio rispetto alle altre coppie????? ...
Siccome non e' una lotteria dove c'e' solo un premio e non ci sono precedenze o meriti di alcun tipo ti chiedo: perche' non dovrebbe andare bene sia per te che per le tue compagne di transfer? Ricordati che dovessi avere un bel positivo non staresti rubando niente a nessuno...
9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg 310596 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg 310596 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg 310596
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg   9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg EmptyDom 25 Nov 2012, 17:31

tesoro mio Dio è grande e aiuta tutti non preoccuparti che lo farà anche comte.
e per quello che riguarda il non mollare tranquilla noi siamo qui per questo e non te lo permetteremo mai.

9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg 925954 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg 925954 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg 925954 sempre più convinta mi raccomando.

9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg 406823 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg 406823 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg 406823

9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg 6142 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg 310596 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg 310596 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg 310596 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg 6142
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg   9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg EmptyDom 25 Nov 2012, 21:00

Tesoro e' sempre un piacere leggerti......sei grande!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg   9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg EmptyDom 25 Nov 2012, 21:24

Non fare test!!!
Porta pazienza...io sono ottimista!
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg   9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg EmptyLun 26 Nov 2012, 00:00

io penso che tu hai un grande 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg 769866 tvb
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg   9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg EmptyLun 26 Nov 2012, 18:32

MACRYYYY
come mai oggi niente post??
Tutto ok??

rori
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg   9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg EmptyLun 26 Nov 2012, 18:37

rori ha scritto:
MACRYYYY
come mai oggi niente post??
Tutto ok??

rori
Gia' me lo stavo chiedendo anche io...
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg   9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg EmptyLun 26 Nov 2012, 19:16

Macry, tutto ok?
Aspettiamo il tuo 10pt!!
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg   9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg EmptyLun 26 Nov 2012, 21:05

tesoro dove sei????
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg   9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg EmptyLun 26 Nov 2012, 21:07

Il 10 pt l'ho scritto ... vai a cercare Any ...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg   9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg Empty

9* giorno pt ... la tranquillità - 4 gg
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La tranquillità non è per me ...
» la mia mongolfiera tutta colorata...
» Non ho più avuto paura
» Una al giorno....
» 5 giorno pt