Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiorno a tutti/e Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

buongiorno a tutti/e

Andare in basso 
+8
margheryta
rochina
Anan2012
dolcevita73
Impasse
serenena
Animablu
Anna1976
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976

buongiorno a tutti/e Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMar 27 Nov 2012, 09:39

Buongiorno a tutti/e!!!

Sono Anna1976 ho 36 anni, felicemente sposata e con endometriosi di IV stadio! Proprio per questa brutta bestia ho fatto 3 laparascopie e da circa 2 anni sono in menopausa precoce (non mi faccio mancare niente).
Prima di andare in menopausa ho provato a fare la Fivet qui in Italia, ma ovviamente ho fatto solo punture sulla pancia inutili perché non ovulavo, quindi sono passata all'ovodonazione in Spagna nel 2011, esattamente a Rincon de la victoria.
Ecco le mie esperienze:

1° ovodonazione giugno 2011: Beta positive, sono arrivata fino a 2000 ma poi GEU Crying or Very sad
2° ovodonazione da congelato dicembre 2011: Beta positive ma basse poi biochimica Crying or Very sad
3° ovodonazione da fresco Aprile 2012: Beta negative Mad

Adesso sono in cova alla mia 4° ovodonazione da fresco, sono al 9pt, ma anche se cerco di essere positiva, non so se andrà bene perchè prima del transfert ho avuto un problema con l'unica inutile tuba che mi rimane (si era dilatata), anche se sono circa 6 giorni che non ho avuto nessuna perdita.

E' dalla mia 1° ovodonazione che vi leggo, ma non ho avuto mai il coraggio di scrivervi, ma ora forse anche per scaramanzia, o forse anche perchè ho visto che ci sono molte altre ragazze in cova come me, ho deciso di farvi partecipi delle mie esperienze.

Grazie dell'attenzione e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMar 27 Nov 2012, 09:46

Benvenuta Anna, sono una tua coetanea e sono in cova come te!
Buona partecipazione e buona cova!
buongiorno a tutti/e 310596 buongiorno a tutti/e 310596 buongiorno a tutti/e 310596
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMar 27 Nov 2012, 10:06

Anna ciao..hai fatto bene a presentarti ed iniziare a partecipare attivamente al forum..vedrai che attraverso le varie esperienze e con i consigli di tutte ti sentirai tanto tanto meglio.

Io ho 42 anni e sono alla mia prima ovodonazione..ho iniziato a cercare un figlio un pò tardi per il mio ciclo e quindi non ho avuto nessuna speranza con omologa e mi sono indirizzata subito all'eterologa..ti abbraccio e ti mando tanti tanti xxxxxxxx..speriamo sia la volta buona ;-))))))
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMar 27 Nov 2012, 11:11

Benvenuta Exclamation Exclamation Exclamation cheers cheers cheers
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMar 27 Nov 2012, 11:39

benvenuta!!!
buongiorno a tutti/e 4878 buongiorno a tutti/e 4878 buongiorno a tutti/e 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMar 27 Nov 2012, 12:13

Anna1976 ha scritto:

Grazie dell'attenzione e buona giornata

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tanto per tirarti un sorriso.. ho sottolineato il tuo saluto perchè mi ha fatto tornare in mente quando da giovane lavoravo come segretaria.... Laughing Laughing

mentre tornando seri...... voglio solo abbracciarti e non dire nulla.. credo che le parole siano sempre superflue in circostanze tanto delicate. Davanti a fatine che hanno alle spalle diversi tentativi credo nell'umiltà prima di tutto...

buongiorno a tutti/e 6142 buongiorno a tutti/e 6142
Anna1976
Anna1976

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMar 27 Nov 2012, 14:18

Grazie a tutti per l'accoglienza e per rispondere a soralella, si ho un pò di deformazione professionale, non scrivo mai sui forum e uso il computer solo per inviare e-mail dal lavoro!!!

Se devo essere sincera quando ho iniziato questo percorso non mi sarei mai immaginata di arrivare a 4 ovodonazioni, ma come dice una mia cara amica finché c'è vita c'è speranza!!!! A proposito a Malaga ho lasciato un embrioncino solo soletto che prima o (spero) poi andrò a riprendermi!!!!
Anan2012
Anan2012

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMar 27 Nov 2012, 14:32

Benvenuta e buona cova Smile anche io sono in cova Smile
bacio
Anan
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMar 27 Nov 2012, 14:54

Ciao!!anche io ti do il benvenuto!!anche io sono nuova come te ed ho 36anni!ti auguro buona cova buongiorno a tutti/e 925954
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMar 27 Nov 2012, 15:10

ciao e benvenuta Smile Smile Smile

anch'io sono nuova del forum e soprattutto neofita della materia in generale, posso chiedere cosa significa che sei in cova?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMar 27 Nov 2012, 15:13

Silvervultu, si dice che una è in cova quando vengono trasferiti embrioncini o blastocisti Very Happy si cova come le gallinelle felice
Anna1976
Anna1976

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMar 27 Nov 2012, 15:23

quando sei in "cova" vuol dire che hai fatto il transfert di embrioni e devi aspettare di solito circa 11 giorni per sapere se sei incinta!! Essendo un periodo di limbo io me lo sono sempre goduto come se fossi incinta, e infatti non vado nemmeno al lavoro, mia mamma si prende le ferie x stare con me, e in giornate uggiose come oggi te ne stai bella sul divano con il tuo portatile a leggere il forum!!! Sleep

margheryta

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMar 27 Nov 2012, 16:24

Ciao Anna, benvenuta! cheers Anche io soffro di endometriosi, sono stata operata 2 volte in laparoscopia ed ho da poco iniziato il percorso per l'ovodonazione! Se andrà tutto bene sarò a Rincon per il transfer verso metà dicembre!! cheers
Tanti tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxx per te e buona cova!!! buongiorno a tutti/e 310596 buongiorno a tutti/e 6142 buongiorno a tutti/e 769866
Anna1976
Anna1976

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMar 27 Nov 2012, 16:33

grazie!!!!!!!!! felice
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMar 27 Nov 2012, 16:33

ciao e benvenuta, anche io mi sono affacciata adesso all'embriodonazione dopo 6 iui e etrologa ed un positivo alla 3° finita poi male ed una fivet.
per me è stata un'esperienza spelndida anche se ne ho riportto l'ennesimo negativo, comunque non mollo ci riproverò a gennaio.

buonissima buongiorno a tutti/e 925954 buongiorno a tutti/e 925954 cara e in becco alla buongiorno a tutti/e 310596

buongiorno a tutti/e 6142 buongiorno a tutti/e 806920 buongiorno a tutti/e 6142 buongiorno a tutti/e 806920
Anna1976
Anna1976

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMar 27 Nov 2012, 16:38

buona fortuna anche a te margheryta e come dicono al Rincon "mucha suerte" (anche se gli piace sempre dire in bocca al lupo, mi sa che li diverte)

Grazie luna ho seguito un pò quello che ti è successo e penso che sei veramente una donna eccezionale, fai bene a non mollare!!!!
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMar 27 Nov 2012, 17:38

Benvenuta Anna, io a 35 anni mi sono affacciata sulla strada dell'embrioadozione.
Sono in corsa da 10 giorni e tra un pro dovrei partire....
In bocca a lupo e tanti xxxxxxxxxxxxx tutti per te
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMar 27 Nov 2012, 18:14

benvenuta e buona cova
buongiorno a tutti/e 925954 buongiorno a tutti/e 925954 buongiorno a tutti/e 925954
buongiorno a tutti/e 4878 buongiorno a tutti/e 4878
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMar 27 Nov 2012, 22:56

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anna1976
Anna1976

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyMer 28 Nov 2012, 09:14

Buongiorno e grazie veramente a tutti per il caloroso benvenuto :puzzolina:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e EmptyGio 29 Nov 2012, 14:28

sunny sunny Ciao benvenuta e ti auguro che tutto vada bene....mucha suerte Wink
anch'io rincon.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti/e   buongiorno a tutti/e Empty

buongiorno a tutti/e
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazioni