Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I tempi di attesa si allungano Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

I tempi di attesa si allungano

Andare in basso 
+15
marycliath98
stefy
jellyfishui
luna69
Amara
Cla
Impasse
ARIEL
Violet
iomamma
melinda477
Mony75
spike
Macry79
mammachioccia
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

I tempi di attesa si allungano Empty
MessaggioTitolo: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 13:37

Non so neanche io perchè lo posto, tanto lo sapevo che finiva così.
Ho sentito il Regina Elena per sapere a che punto siamo con la lista di attesa per la FIVET che dovrei fare a febbraio 2013, visto che avrebbero dovuto chiamarmi loro entro novembre. Mi dicono che la lista anziché un anno è diventata di 15-16 mesi perchè ci sono troppe richieste. Non si fa niente almeno fino a giugno.
Non ne posso più di vedermi sbattere in faccia le porte...nessuno mi dà nemmeno la possibilità di provarci, non pretendo il risultato al primo colpo, ma non poterci nemmeno provare non mi dà possibilità.
Gando non mi ha fatto ancora sapere se la situazione si è sbloccata.
L'ultima possibilità ce l'ho con l'Igea che incontrerò lunedì, sempre che anche loro non vogliano chiudere tutto e eliminare ogni speranza.
Che pallonzole...non ce la facio più ad aspettare, aspettare, aspettare...
Tra un po' mi sentirò dire che sto cercando un figlio troppo tardi, dovevo pensarci prima!
Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 13:40

E' vero ... mammachioccia ... dicono che si inizia a provare troppo tardi e ci sono dei tempi di attesa astronomici .... forse è la senità che deve cercare di avere più tempismo non noi.
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 13:41

Posso comprendere la tua rabbia e condividerla a pieno titolo.
Già è difficile riuscirci... ma se non ti danno nemmeno la possibilità di tentarci!!!
ultimamente queste liste che si stanno allungando in tutti i centri mi fanno pensare a quanta gente si trova nella stessa situazione...
che tristezza.
spero tanto che almeno l'Igea possa far apparire un arcobaleno tra le tue nuvole.
ti abbraccio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 13:45

Posso immaginare la rabbia che hai...è veramente scandaloso ciò che racconti...a questo punto confidiamo nell'Igea... I tempi di attesa si allungano 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro mi spiace   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 14:38

non so in che centri eri seguita, hai sentito anche humanitas, s.raffaele o la zucchi? forse hanno liste inferiori..che stress!
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 14:43

melinda477 ha scritto:
non so in che centri eri seguita, hai sentito anche humanitas, s.raffaele o la zucchi? forse hanno liste inferiori..che stress!
L'Humanitas ha liste di attesa di circa 4 mesi e me la tengo come possibilità se all'Igea non ci fanno partire subito.
Il San Raffaele non mi vede più nemmeno con il binocolo...
La Zucchi è molto scomoda per me, comunque anche loro liste di circa 3-4 mesi. Ma non ho sentito pareri positivi sui protocolli e non vorrei buttarmi a casaccio pur di tentare.
Che stress, hai proprio ragione!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 14:44

prova sentire qualche centro privato ma convenzionato, lì le liste sono brevi se hai tutti gli esami fatti.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 15:59

Uffa, e' snervante questa attesa!!!
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 16:27

Ciao cara, confido molto nelle tempistiche dell'Igea.
Grazie a loro fra pochissimo avrò Gabriele tra le mie braccia I love you
Il mio iter con loro è stato questo:
primo appuntamento col gine 24/10/2011
vari esami rifatti perchè datati
secondo appuntamento andrologo 25/11/2011 e ci disse che poichè lo spermio del marito era migliorato molto voleva farci provare qualche mese di tentativi naturali
terzo appuntamento 25/02 col gine (tentativi naturali inutili) e consegna del piano terapeutico
12/03 pick up - 14/03 transfer - 26/03 beta positive cheers

E' stata una stimolazione bella leggera, senza fastidi e relativamente corta rispetto le mie precedenti esperienze.
Se anche le beta fossero state negative mi sarei ritenuta soddisfatta del loro operato e avrei riprovato subito con loro!

Ti auguro di cuore la mia stessa fortuna!

I tempi di attesa si allungano 6142
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 16:49

No No No
I tempi di attesa si allungano 6142 I tempi di attesa si allungano 6142 I tempi di attesa si allungano 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 18:25

A me ad ottobre l'Igea mi avrebbero fatta partire subito, ma per fortuna non ce n'è stato bisogno!!!!!!
Mi ha fatto una buona impressione il dott che ti ho consigliato, a dicembre, per via del Natale di sicuro no, ma se avete tutti gli esami che loro richiedono a genn, al massimo a febbraio partite!!!!!!
Hai ragione ad essere demoralizzata ma la ruota gira!!!!! I tempi di attesa si allungano 6142 I tempi di attesa si allungano 6142 I tempi di attesa si allungano 6142
Ps:salutami il maritino!!!!!
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 18:28

Confidiamo nell'Igea...speriamo che almeno loro ti diano delle buone notizie! I tempi di attesa si allungano 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 18:40

mi ispiace davvero tanto sentirti così avvilita, a questo punto speriamo nell'igea, ma scusa la domanda se le liste di attesa sno così lunghe non puoi rivolgerti ad un centro privato? non vorrei essere inopporutna ma potrebbe essere una soluzione.

I tempi di attesa si allungano 6142 I tempi di attesa si allungano 769866 I tempi di attesa si allungano 6142 I tempi di attesa si allungano 769866
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 19:48

alice81 ha scritto:
prova sentire qualche centro privato ma convenzionato, lì le liste sono brevi se hai tutti gli esami fatti.
L'Igea è un centro privato ma convenzionato ed in teoria, se è come dicono Cla e Ariel, entro febbraio dovrei partire con loro... sempre che non cambino sistema, come è successo con gli altri centri!
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 19:49

ARIEL ha scritto:
Ciao cara, confido molto nelle tempistiche dell'Igea.
Grazie a loro fra pochissimo avrò Gabriele tra le mie braccia I love you
Il mio iter con loro è stato questo:
primo appuntamento col gine 24/10/2011
vari esami rifatti perchè datati
secondo appuntamento andrologo 25/11/2011 e ci disse che poichè lo spermio del marito era migliorato molto voleva farci provare qualche mese di tentativi naturali
terzo appuntamento 25/02 col gine (tentativi naturali inutili) e consegna del piano terapeutico
12/03 pick up - 14/03 transfer - 26/03 beta positive cheers

E' stata una stimolazione bella leggera, senza fastidi e relativamente corta rispetto le mie precedenti esperienze.
Se anche le beta fossero state negative mi sarei ritenuta soddisfatta del loro operato e avrei riprovato subito con loro!

Ti auguro di cuore la mia stessa fortuna!

I tempi di attesa si allungano 6142
...allora avrebbe un senso aspettare... I tempi di attesa si allungano 769866
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 19:53

Cla ha scritto:
A me ad ottobre l'Igea mi avrebbero fatta partire subito, ma per fortuna non ce n'è stato bisogno!!!!!!
Mi ha fatto una buona impressione il dott che ti ho consigliato, a dicembre, per via del Natale di sicuro no, ma se avete tutti gli esami che loro richiedono a genn, al massimo a febbraio partite!!!!!!
Hai ragione ad essere demoralizzata ma la ruota gira!!!!! I tempi di attesa si allungano 6142 I tempi di attesa si allungano 6142 I tempi di attesa si allungano 6142
Ps:salutami il maritino!!!!!
Gli esami li abbiamo fatti e rifatti, anzi, al massimo saranno non più attendibii visti gli anni passati...ad aspettare!
Papàgallo te lo saluto quando lo sento più tardi...in questi giorni è via per lavoro!
Un bacino al pancino I tempi di attesa si allungano 769866
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 19:59

luna69 ha scritto:
mi ispiace davvero tanto sentirti così avvilita, a questo punto speriamo nell'igea, ma scusa la domanda se le liste di attesa sno così lunghe non puoi rivolgerti ad un centro privato? non vorrei essere inopporutna ma potrebbe essere una soluzione.

I tempi di attesa si allungano 6142 I tempi di attesa si allungano 769866 I tempi di attesa si allungano 6142 I tempi di attesa si allungano 769866
Stavo fcendo un pensierino con la C. ma mi hanno detto che non prende più nuove pazienti...anche se poi non potrei permettermi più di un tentativo, visti i costi!
Grazie comunque per il consiglio. I tempi di attesa si allungano 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 20:10

mammachioccia ha scritto:
Non so neanche io perchè lo posto, tanto lo sapevo che finiva così.
Ho sentito il Regina Elena per sapere a che punto siamo con la lista di attesa per la FIVET che dovrei fare a febbraio 2013, visto che avrebbero dovuto chiamarmi loro entro novembre. Mi dicono che la lista anziché un anno è diventata di 15-16 mesi perchè ci sono troppe richieste. Non si fa niente almeno fino a giugno.
Non ne posso più di vedermi sbattere in faccia le porte...nessuno mi dà nemmeno la possibilità di provarci, non pretendo il risultato al primo colpo, ma non poterci nemmeno provare non mi dà possibilità.
Gando non mi ha fatto ancora sapere se la situazione si è sbloccata.
L'ultima possibilità ce l'ho con l'Igea che incontrerò lunedì, sempre che anche loro non vogliano chiudere tutto e eliminare ogni speranza.
Che pallonzole...non ce la facio più ad aspettare, aspettare, aspettare...
Tra un po' mi sentirò dire che sto cercando un figlio troppo tardi, dovevo pensarci prima!
Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

hai provato a chianciano terme ? di solito sono velocissimi se sei disposta a viaggiare
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 20:23

Forza Mammachioccia,
forse la tua strada deve portarti all'Igea
I tempi di attesa si allungano 6142 I tempi di attesa si allungano 6142 I tempi di attesa si allungano 6142
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 20:25

soralella ha scritto:

hai provato a chianciano terme ? di solito sono velocissimi se sei disposta a viaggiare
Se come primo tentativo lo propongo a mio marito, allora si che mi chiude in cantina e butta via la chiave!!!! Già gli sembrava una trasferta dover arrivare fino a Zingonia!
Lo tengo buono non dovessero andare le altre soluzioni...grazie per il consiglio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 21:49

Ma scusa perchè non vai al S.Raffaele che non c'è lista d'attesa?
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 21:59

stefy ha scritto:

Ma come al San Raffaele non c'è lista d'attesa?????
http://marycliath.blogspot.it/
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 22:05

marycliath98 ha scritto:
stefy ha scritto:

No!!!Zero lista d'attesa.
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyMer 28 Nov 2012, 22:09

stefy ha scritto:
marycliath98 ha scritto:

No!!!Zero lista d'attesa.

Buono a sapersi, lo terrò in considerazione se non dovesse andare questo tentativo I love you
http://marycliath.blogspot.it/
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano EmptyGio 29 Nov 2012, 07:08

Cavolo mammachioccia, che pazienza che ci vuole! ! Mi dispiace e comprendo il nervosismo..ma non demordere, insisti, qualcosa si dovrà sbloccare prima o poi!! Un caro saluto di cuore, ti penso sempre
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano Empty

I tempi di attesa si allungano
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» esami per ICSI quanto tempo sono validi?
» Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?
» fivet e tempi di attesa
» avete informazioni sulla tambre di madrid per favore?
» si cambia :)