Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

I tempi di attesa si allungano

Andare in basso 
+15
marycliath98
stefy
jellyfishui
luna69
Amara
Cla
Impasse
ARIEL
Violet
iomamma
melinda477
Mony75
spike
Macry79
mammachioccia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 EmptyGio 29 Nov 2012, 07:30

Cara mammachioccia,

ti racconto la mia esperienza all'igea...
Primo colloquio 15/05/12 (fissato circa un mese e mezzo prima)..... Visita dalla genetista e secondo colloquio (con tutti gli esami richiesti) il 11/09/12...
Inizio stimolazione 29/09/12, pick up 12/10/12 e transfer 15/10/12...
Poi beta negative, ma questa è un'altra storia...

Il 18/12 visita di controllo per ripartire...

Come vedi, i tempo sono accettabili e comunque molto inferiori alla media...

Vedrai che andrà bene!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 EmptyGio 29 Nov 2012, 08:57

Con la PMA purtroppo si impara anche ad essere pazienti, non pensare ai tempi lunghi altrimenti arrivi già stressata al tentativo!!!!
Ti voglio bene
Smuack
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 EmptyGio 29 Nov 2012, 11:27

stefy ha scritto:
Ma scusa perchè non vai al S.Raffaele che non c'è lista d'attesa?
Aprirei un capitolo sul perchè, ma non è il luogo nè il momento per rivangare gli anni buttati a farci prendere in giro dai "dottoroni": stimolazioni senza monitoraggi, poca serietà e tanti soldi buttati inutilmente. Non ci fidiamo più di quella struttura, perlomeno del reparto di PMA...
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 EmptyGio 29 Nov 2012, 11:31

Grazie a tutti per i consigli, le esperienze, per i pensieri calorosi e l'affetto, era proprio quello che ci voleva per farmi vedere il bicchiere mezzo pieno!!!!
I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 769866 I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 769866 I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 769866 I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 769866 I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 769866 I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 769866 I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 769866 I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 769866
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 EmptyGio 29 Nov 2012, 11:42

mammachioccia ha scritto:
stefy ha scritto:
Aprirei un capitolo sul perchè, ma non è il luogo nè il momento per rivangare gli anni buttati a farci prendere in giro dai "dottoroni": stimolazioni senza monitoraggi, poca serietà e tanti soldi buttati inutilmente. Non ci fidiamo più di quella struttura, perlomeno del reparto di PMA...

Cara mammachioccia, mi dispiace della tua esperienza negativa al San Raf... non so a che periodo ti riferisci... la mia esperienza è esattamente opposta, se vuoi info magari più aggiornate sui medici e sulle procedure dell'ultimo periodo (ho fatto ICSI a maggio 2012)... sono qui, quando vuoi... ti auguro, in ogni caso, di trovare presto una buona struttura, è importante fidarsi dei medici a cui ci affidiamo, per cui capisco le tue perplessità se le esperienze passate non sono state delle migliori... un grande abbraccio

paola
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 EmptyGio 29 Nov 2012, 14:03

luna69 ha scritto:
mi ispiace davvero tanto sentirti così avvilita, a questo punto speriamo nell'igea, ma scusa la domanda se le liste di attesa sno così lunghe non puoi rivolgerti ad un centro privato? non vorrei essere inopporutna ma potrebbe essere una soluzione.

I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 6142 I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 769866 I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 6142 I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 769866
Stavo fcendo un pensierino con la C. ma mi hanno detto che non prende più nuove pazienti...anche se poi non potrei permettermi più di un tentativo, visti i costi!
Grazie comunque per il consiglio. I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 769866
Se hai intenzione di fare il tentativo con lei però ti prende!!!!!
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 EmptyGio 29 Nov 2012, 14:11

stefy ha scritto:

come ti capisco .... un anno intero buttato via in quella struttura!! pianti e disperazione perchè per i dottori era solo colpa mia e del mio peso.... poi caso strano primo tentativo all'igea (con 5 kili in più presi per depressione) e sono rimasta subito incinta .... sicuramente sono stata molto fortunata ma adesso non ci credo proprio che era solo colpa mia ma bensì delle loro stimolazioni fatte alla cavolo .... e rischiose .... mi hanno lasciato con 16 ovociti senza farmi il pick up perchè secondo loro gli ovociti erano troppo maturi ... poteva anche essere vero ma almeno svuotatemi le ovaie .... ho passato due giorni a letto senza riuscire neanche ad alzarmi piangendo come una fontana per tutta la situazione di dolore fisico e mentale !
brutti ricordi e tanta rabbia, menomale che è tutto passato ma dimenticare quella sofferenza è impossibile No !
Viva l'Igea e il personale medico e infermieristico che ci lavora, persone davvero in gamba e soprattutto molto umane cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I tempi di attesa si allungano   I tempi di attesa si allungano - Pagina 2 Empty

I tempi di attesa si allungano
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» esami per ICSI quanto tempo sono validi?
» Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?
» fivet e tempi di attesa
» avete informazioni sulla tambre di madrid per favore?
» si cambia :)