Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buon giorno ragazze Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

buon giorno ragazze

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annamari10
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

buon giorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: buon giorno ragazze   buon giorno ragazze EmptyGio 29 Nov 2012, 10:22

anche io sono in cerca di un nuovo centro questa volta vorrei almeno che qualcuno mi potesse aiutare nella scelta anche io ho sentito parlare bene del reprofit brno e ho ricevuto anche una email di informazione così come ho chiesto notizie per la genet di Praga i prezzi non sono molto alti,ma sapete dopo la mia esperienza negativa adesso ho un pò paura mi sento insicura,però è già tanto se riesco a pensare di sottopormi ad altri trattamenti visto e considerato che fisicamente mi sento un pò debilitata figuratevi che ho imparato a farmi anche le punture sulla pancia.inoltre per hi volesse informazioni di questi due centri posso dargliene anche se mi fornite qualche indirizzo email però ne vorrei sapere di più prima di operare una scelata se qualcuno di voi già c'è stata e se le cose sono andate bene. Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: buon giorno ragazze   buon giorno ragazze EmptyGio 29 Nov 2012, 13:18

ciao io sono stata in Spagna, al Bernabeu di Alicante e mi sono trovata molto bene, però ogni scelta è soggettiva, spero tu riesca presto a trovare il tuo centro, tanti pensieri positivi per te Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon giorno ragazze   buon giorno ragazze EmptyGio 29 Nov 2012, 13:53

Wink Di Praga ne ho sentito parlare bene Wink e poi alcune fatine ci sono state e potranno rispondere a tutte le tue domande,io sono stata a Malaga ,ma come dice brì ogni scelta è soggettiva...
cara in bocca al lupo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: buon giorno ragazze   buon giorno ragazze EmptyGio 29 Nov 2012, 15:17

del ginnete di praga ne ho sentito parlare molto bene specialmente qui nel forum ed anche io avevo pensato di contattarlo.

buon giorno ragazze 6142 buon giorno ragazze 769866 buon giorno ragazze 6142
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68

MessaggioTitolo: Re: buon giorno ragazze   buon giorno ragazze EmptyGio 29 Nov 2012, 18:04

ciao annamari..anche io sto cercando un centro..e quello preferito è proprio il gennet..sto cercando di prendere informazioni da chi c' è già stata...sto cercando di valutare varie cose...è una scelta difficile..perchè le varie testimonianze alla fine sono soggettive...ma speriamo bene... study ciaoooo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buon giorno ragazze   buon giorno ragazze Empty

buon giorno ragazze
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon giorno ragazze
» buon giorno ragazze....
» buon giorno ragazze...questa mattina vado dalla dottoressa...
» Buon Giorno
» BUON GIORNO!!!!!!