Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 [foto] parere su stick ovulazione come test precoce Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 [foto] parere su stick ovulazione come test precoce

Andare in basso 
+5
luna69
mammachioccia
sara79
lucylla
Lorelain
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Lorelain
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lorelain


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.11.12

[foto] parere su stick ovulazione come test precoce Empty
MessaggioTitolo: [foto] parere su stick ovulazione come test precoce   [foto] parere su stick ovulazione come test precoce EmptyVen 30 Nov 2012, 09:31

Ciao ragazze ho bisogno del vostro occhio critico e parere da guru di stick
Sono al 8post transfer, ho in casa solo i test di ovulazione one step avendo finito quelli blu da gravidanza

[foto] parere su stick ovulazione come test precoce Verjgz

Che ne pensate posso sperare o potrei avere una delusione?
La siringa di gonasi 10000 l'ho fatta 13 gg fa

Potrebbe essere lh in circolo? Secondo voi in un ciclo stimolato, lh si fa vedere o no?
Paranoia del post transfer scusatemi Embarassed
Help me
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

[foto] parere su stick ovulazione come test precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] parere su stick ovulazione come test precoce   [foto] parere su stick ovulazione come test precoce EmptyVen 30 Nov 2012, 14:43

Lorelain ha scritto:
Ciao ragazze ho bisogno del vostro occhio critico e parere da guru di stick
Sono al 8post transfer, ho in casa solo i test di ovulazione one step avendo finito quelli blu da gravidanza

[foto] parere su stick ovulazione come test precoce Verjgz

Che ne pensate posso sperare o potrei avere una delusione?
La siringa di gonasi 10000 l'ho fatta 13 gg fa

Potrebbe essere lh in circolo? Secondo voi in un ciclo stimolato, lh si fa vedere o no?
Paranoia del post transfer scusatemi Embarassed
Help me

Scusa ma sei sicura che questo test rilevi le beta hcg e non altro, magari i medicinali asunti?

Per me se ci fosse un sistema per sapere se si è incinta all'8 pt
o i centri o comunque in internet ci sarebbe qualcosa.

Io direi che è meglio se aspetti

Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

[foto] parere su stick ovulazione come test precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] parere su stick ovulazione come test precoce   [foto] parere su stick ovulazione come test precoce EmptyVen 30 Nov 2012, 14:57

Che dire, io sono contraria ai test casalinghi, e questo lo è in particolar modo, la seconda linea se pur lieve
si vede... io piuttosto avrei fatto le beta anticipate, piuttosto che cercar di interpretare delle striscioline
Cmq sia, incrocio l'impossibile xke quella seconda linea se pur lieve lieve sia un bel positivo..
Torna in alto Andare in basso
Lorelain
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lorelain


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.11.12

[foto] parere su stick ovulazione come test precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] parere su stick ovulazione come test precoce   [foto] parere su stick ovulazione come test precoce EmptyVen 30 Nov 2012, 17:55

Grazie per la risposta ragazze , purtroppo quegli stick rilevano LH ed io sto cercando di documentarmi per capire in un ciclo di stimolazione come si comporta l LH ....
In quel lotto gli stick non si sono mai colorati del tutto, sempre sbiaditini anche con ovulazione imminente (acquisto sbagliato)
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

[foto] parere su stick ovulazione come test precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] parere su stick ovulazione come test precoce   [foto] parere su stick ovulazione come test precoce EmptyVen 30 Nov 2012, 19:14

Ciao, io uso tutti i mesi i tuoi stessi stik per l'ovulazione e non mi hanno mai tradito. Se rilevano qualcosa è perchè c'è. Detto questo ti dico anche che quando li ho usati durante una stimolazione, si sono comportati rilevando dopo 24 ore l'ovitrelle dopodichè è tornato negativo (cioè con la seconda linea più sbiadita). Non so aiutarti per quanto riguarda la rilevazione della gravidanza in quanto a me sono sempre risultati negativi al pari delle beta!!!
Guardando la tua foto direi che inizialmente hanno rilevato qualcosa che poi è sparito, molto probabilmente l'lh rimasto in circolo di cui la prima urina è più ricca. Se l'avessi usato come un normale test dell'ovulazione, non sarebbe nemmeno comparsa. Non penso che questi funzionino come i clear blu.
Perchè ti vuoi fare del male? Aspetta le beta...
Intanto spero con te lol!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

[foto] parere su stick ovulazione come test precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] parere su stick ovulazione come test precoce   [foto] parere su stick ovulazione come test precoce EmptySab 01 Dic 2012, 18:45

buona [foto] parere su stick ovulazione come test precoce 925954 !!

e in becco alla [foto] parere su stick ovulazione come test precoce 310596 !!

[foto] parere su stick ovulazione come test precoce 6142 [foto] parere su stick ovulazione come test precoce 310596 [foto] parere su stick ovulazione come test precoce 6142
Torna in alto Andare in basso
Lorelain
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lorelain


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.11.12

[foto] parere su stick ovulazione come test precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] parere su stick ovulazione come test precoce   [foto] parere su stick ovulazione come test precoce EmptyMer 05 Dic 2012, 15:42

I test questa volta hanno detto la veritá ed anche clearblue digital Rolling Eyes beta positive
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

[foto] parere su stick ovulazione come test precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] parere su stick ovulazione come test precoce   [foto] parere su stick ovulazione come test precoce EmptyMer 05 Dic 2012, 15:57

e lo dici così?!auguroniiiiiiiiiiiii [foto] parere su stick ovulazione come test precoce 4878 [foto] parere su stick ovulazione come test precoce 769866 [foto] parere su stick ovulazione come test precoce 310596
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

[foto] parere su stick ovulazione come test precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] parere su stick ovulazione come test precoce   [foto] parere su stick ovulazione come test precoce EmptyMer 05 Dic 2012, 16:00

Benissimooooooo!!!!! felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

[foto] parere su stick ovulazione come test precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] parere su stick ovulazione come test precoce   [foto] parere su stick ovulazione come test precoce EmptyMer 05 Dic 2012, 16:20

wow complimenti lorelain!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [foto] parere su stick ovulazione come test precoce 4878 [foto] parere su stick ovulazione come test precoce 4878 [foto] parere su stick ovulazione come test precoce 4878
Torna in alto Andare in basso
Lorelain
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lorelain


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.11.12

[foto] parere su stick ovulazione come test precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] parere su stick ovulazione come test precoce   [foto] parere su stick ovulazione come test precoce EmptyMer 05 Dic 2012, 16:32

Grazie ragazze Embarassed
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

[foto] parere su stick ovulazione come test precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] parere su stick ovulazione come test precoce   [foto] parere su stick ovulazione come test precoce EmptyMer 05 Dic 2012, 17:55

ottimooooo!!! [foto] parere su stick ovulazione come test precoce 4878 [foto] parere su stick ovulazione come test precoce 4878 [foto] parere su stick ovulazione come test precoce 4878 [foto] parere su stick ovulazione come test precoce 4878
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

[foto] parere su stick ovulazione come test precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] parere su stick ovulazione come test precoce   [foto] parere su stick ovulazione come test precoce EmptyMer 05 Dic 2012, 19:07

Lorelain ha scritto:
I test questa volta hanno detto la veritá ed anche clearblue digital Rolling Eyes beta positive
Che bella notizia!!! Adesso so che funzionano anche come test di gravidanza...Auguroni!!!!
[foto] parere su stick ovulazione come test precoce 938432 [foto] parere su stick ovulazione come test precoce 452957 [foto] parere su stick ovulazione come test precoce 78897
A quanto sono le beta e che pt sei?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[foto] parere su stick ovulazione come test precoce Empty
MessaggioTitolo: Re: [foto] parere su stick ovulazione come test precoce   [foto] parere su stick ovulazione come test precoce Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[foto] parere su stick ovulazione come test precoce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stick ovulazione come test di gravidanza
» stick ovulazione
» stick canadesi ovulazione
» stick persona e possibile menopausa precoce
» Ragazze una domanda su stick e ovulazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: