Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi è preso il pallino del feltro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi è preso il pallino del feltro

Andare in basso 
+2
luna69
saròmamma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

mi è preso il pallino del feltro Empty
MessaggioTitolo: mi è preso il pallino del feltro   mi è preso il pallino del feltro EmptyVen 30 Nov 2012, 17:01

ciao fatine!
girovagando su internet in cerca di idee natalizie mi sono imbattuta in simpatiche idee regalo in feltro.
ho letto un pò qua e un pò la e mi sembra un materiale facile da utilizzare, qualcuna di voi già lo conosce? avete qualche consiglio da darmi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi è preso il pallino del feltro Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è preso il pallino del feltro   mi è preso il pallino del feltro EmptyVen 30 Nov 2012, 17:19

La mia nipotina vende oggettini..per guadagnare qualcosina!!
Ha fatto artistico e un corso di stiling
Gli oggetti in feltro sono davvero carini e originali, orecchini collanine..di tutto e di piu'..
Gli orecchini a forma di pesciolini colorati in feltro sono strepitosi cheers

rori
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi è preso il pallino del feltro Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è preso il pallino del feltro   mi è preso il pallino del feltro EmptyVen 30 Nov 2012, 18:41

essendo una maestra io lo uso molto e devo dire che è facile da lavorare e ne escono cose carine.
ale hai avuto prorprio un bella idea.

mi è preso il pallino del feltro 6142 mi è preso il pallino del feltro 806920 mi è preso il pallino del feltro 6142

Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

mi è preso il pallino del feltro Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è preso il pallino del feltro   mi è preso il pallino del feltro EmptyVen 30 Nov 2012, 19:18

Il feltro è una stoffa un po duretta, il pannolenci e + morbido e facile da lavorare, il mio albero è fatto soltanto di decorazioni che ho fatto io
e sul web trovi dei bellissimi progetti. ti giro delle mie foto, magari ti possono servire
mi è preso il pallino del feltro 26-04-11

mi è preso il pallino del feltro 14-12-10

mi è preso il pallino del feltro 03122010

mi è preso il pallino del feltro 09122010

mi è preso il pallino del feltro 09122011

mi è preso il pallino del feltro 13868_10

Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

mi è preso il pallino del feltro Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è preso il pallino del feltro   mi è preso il pallino del feltro EmptyVen 30 Nov 2012, 20:49

Sara tu hai proprio le mani d'oro!
fortunata la tua bimba...quante cose originali potrà avere fatte dalla sua mamma (già l'ho pensato quando ci hai fatto vedere l'anteprima della culla) e quante cose potrete un giorno fare assieme...

la ghirlanda con la renna è meravigliosaaaaaaaaaaaaa

Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

mi è preso il pallino del feltro Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è preso il pallino del feltro   mi è preso il pallino del feltro EmptySab 01 Dic 2012, 14:06

Sara sei proprio bravissima!!!
Non saprei scegliere il più bello: il "Buon Natale" è carinissimo, la renna una favola ma la pecorella... che tenera! mi è preso il pallino del feltro 806920 mi è preso il pallino del feltro 806920 mi è preso il pallino del feltro 806920
felice felice felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi è preso il pallino del feltro Empty
MessaggioTitolo: ma il babbo natale   mi è preso il pallino del feltro EmptySab 01 Dic 2012, 14:55

tutto bianco è favoloso......

che brava!!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

mi è preso il pallino del feltro Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è preso il pallino del feltro   mi è preso il pallino del feltro EmptyDom 02 Dic 2012, 11:15

Che belli Sara!!!
Complimenti!!!!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

mi è preso il pallino del feltro Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è preso il pallino del feltro   mi è preso il pallino del feltro EmptyDom 02 Dic 2012, 11:51

Grazie ragazze, in questi anni di ricerca bebè, il natale mi metteva tristezza se pensavo alle mamme che correvano alla ricerca del miglior
regalo per il proprio bimbo, io mi consolavo muovendo le mani e creando un po di tutto...
Cmq per Alessia, oltre che sul web puoi trovare moltissime idee su "cucito creativo" un mensile che trovi in edicola,
in questo periodo ci sono solo indicazioni natalizie... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi è preso il pallino del feltro Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è preso il pallino del feltro   mi è preso il pallino del feltro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi è preso il pallino del feltro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decisione presa!
» consigli pillola anticoncezionale
» Non so che cosa mi sia preso....
» chi di voi ha preso progynova?
» preso appuntamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: