Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dopo ecocardio riposo assoluto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Dopo ecocardio riposo assoluto

Andare in basso 
+9
jellyfishui
luna69
iolanda
lucylla
mongy
psicofata
Cla
vitamia
SabiGabi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi

Dopo ecocardio riposo assoluto Empty
MessaggioTitolo: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto EmptyVen 30 Nov 2012, 17:09

Fatine care, un abbraccio a tutte voi. mi serve il vostro sostegno perchè dopo 6 mesi in cui la gravidanza m'è sembrata una pacchia oggi ho avuto notizie poco confortanti. Sia chiaro che al momento nè io, nè mia figlia corriamo pericoli ma devo intraprendere una terapia e soprattutto rispettare il riposo assoluto. Dal controllo del flusso delle arterie uterine era comparsa una leggera resistenza che ha indotto la mia dr.ssa a farmi eseguire un ecocardio. Stamattina l'ho fatto ed in effetti per essere in 26° settimana i valori sono molto al limite. Mi hanno imposto il riposo categorico e somministrato i cerotti transdermici per contenere la pressione arteriosa da portare 12 ore al giorno. Sono molto preoccupata e tutt'altro che rilassata come invece dovrei.... ho una paura fottuta che arrivata fino qui mi tolgano il sogno da sotto il naso.
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto EmptyVen 30 Nov 2012, 17:15

Sabri non ti voglio sentire cosi......
Mi dispiace molto......
Nessuno potrà toglierti il sogno da sotto il naso....
Questo sogno è tuo, l'hai sudato e cercato con tutta te stessa......
Tranquilla..... vedrai che tutto andrà bene......

Ti bacio amica cara
SabiGabi
SabiGabi

MessaggioTitolo: Re: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto EmptyVen 30 Nov 2012, 17:21

teresina ha scritto:
Sabri non ti voglio sentire cosi......
Mi dispiace molto......
Nessuno potrà toglierti il sogno da sotto il naso....
Questo sogno è tuo, l'hai sudato e cercato con tutta te stessa......
Tranquilla..... vedrai che tutto andrà bene......

Ti bacio amica cara

Ero sicura che tu saresti stata qui per me! grazie, domani andrà meglio ma oggi è un giorno buio, devo smaltire!! piuttosto mi raccomando, pensa a te!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto EmptyVen 30 Nov 2012, 17:24

Io non me ne intendo molto, ma sono sicura che con tanto riposo e la cura giusta anche questa si risolverà. Capisco la tua ansia!!!!!!!!
Dopo ecocardio riposo assoluto 6142 Dopo ecocardio riposo assoluto 6142 Dopo ecocardio riposo assoluto 6142
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto EmptyVen 30 Nov 2012, 18:31

SabiGabi ha scritto:
Fatine care, un abbraccio a tutte voi. mi serve il vostro sostegno perchè dopo 6 mesi in cui la gravidanza m'è sembrata una pacchia oggi ho avuto notizie poco confortanti. Sia chiaro che al momento nè io, nè mia figlia corriamo pericoli ma devo intraprendere una terapia e soprattutto rispettare il riposo assoluto. Dal controllo del flusso delle arterie uterine era comparsa una leggera resistenza che ha indotto la mia dr.ssa a farmi eseguire un ecocardio. Stamattina l'ho fatto ed in effetti per essere in 26° settimana i valori sono molto al limite. Mi hanno imposto il riposo categorico e somministrato i cerotti transdermici per contenere la pressione arteriosa da portare 12 ore al giorno. Sono molto preoccupata e tutt'altro che rilassata come invece dovrei.... ho una paura fottuta che arrivata fino qui mi tolgano il sogno da sotto il naso.

Mi spiace molto Sabi e capisco la tua preoccupazione, ma sono sicura che con le giuste precauzioni andrà tutto bene... niente e nessuno ti porterà via il tuo sogno!
un abbraccio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto EmptyVen 30 Nov 2012, 21:38

dai sabi se hanno detto riposo, stai tranquilla!!! Dopo ecocardio riposo assoluto 769866
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto EmptyVen 30 Nov 2012, 21:57

SabiGabi ha scritto:

Mi spiace molto, ma vedrai che stando tranquilla tutto andrà bene

Ti abbraccio

Dopo ecocardio riposo assoluto 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto EmptyVen 30 Nov 2012, 22:35

Mi dispiace cara..ma sapevi di avere la pressione alta o lo hai scoperto ora?e l'ecocardio com'é ?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto EmptyVen 30 Nov 2012, 23:28

certe ose evita di pensarle!! vedrai che il ripoao ti farà bene e insieme ai cerotto sicuramente andrai avanti per il meglio.
cerca di stare tranquilla,, almeno provaci.

ti abbraccio.

Dopo ecocardio riposo assoluto 6142 Dopo ecocardio riposo assoluto 769866 Dopo ecocardio riposo assoluto 6142
SabiGabi
SabiGabi

MessaggioTitolo: Re: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto EmptySab 01 Dic 2012, 12:38

iolanda ha scritto:
Mi dispiace cara..ma sapevi di avere la pressione alta o lo hai scoperto ora?e l'ecocardio com'é ?

Ciao iolanda,
il bello è proprio questo, prima della gravidanza se di massima arrivavo a 100 era una festa, il problema è legato ad una probabile ipertensione gravidica che è stata scoperta dopo che la morfologica aveva rilevato resistenza nel flusso delle arterie uterine. L'ecocardio è una semplice ecografia al cuore che rileva oltre alla morfologia anche eventuali insufficienze nel flusso sanguigno. Dopo la gravidanza tutto dovrebbe rientrare il problema è legato ai rischi, a tutti noi noti, dell'ipertensione durante la gestazione.... ma alla fine avete ragione Dopo ecocardio riposo assoluto 6142 Dopo ecocardio riposo assoluto 6142 , devo mettermi tranquilla e aspettare
SabiGabi
SabiGabi

MessaggioTitolo: Re: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto EmptySab 01 Dic 2012, 12:40

Ci tengo a ringraziarvi tutte per il sostegno!!! Dopo ecocardio riposo assoluto 769866
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto EmptySab 01 Dic 2012, 15:33

Gabi sei arrivata fin qui, adesso
resisti e considera che il problema è stato rilevato
e sei in cura e sotto controllo per quello.
Forza cara
Dopo ecocardio riposo assoluto 6142 Dopo ecocardio riposo assoluto 6142 Dopo ecocardio riposo assoluto 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto EmptySab 01 Dic 2012, 18:04

Sabi, non farti prendere dalla paura e dalla preoccupazione perchè non ce n'è motivo, ok? Andrà tutto bene perchè prenderai tutti gli accorgimenti che ti hanno chiesto, riposo prima di tutto. Ora mettiti tranquilla, rilassati e goditi la tua piccola, che vuole solo che la sua mamma sia serena Dopo ecocardio riposo assoluto 769866
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto EmptySab 01 Dic 2012, 18:07

Mi dispiace, capisco la tua ansia ma se l'ipertensione viene tenuta sotto controllo non succede niente, vedrai.
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto EmptySab 01 Dic 2012, 19:18

Dai fiducia alla terapia antiipertensiva prescritta!
Non preoccuparti!

Posso chiederti che tipo di terapia stavi assumendo?
Cardioaspirina? Progesterone? deltacortene? Altro? Grazie...
SabiGabi
SabiGabi

MessaggioTitolo: Re: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto EmptyDom 02 Dic 2012, 11:20

laura02 ha scritto:
Dai fiducia alla terapia antiipertensiva prescritta!
Non preoccuparti!

Posso chiederti che tipo di terapia stavi assumendo?
Cardioaspirina? Progesterone? deltacortene? Altro? Grazie...

Certo che puoi chiedere, fino alla 14° ho seguito il protocollo comune un pò per tutte: progesterone, deltacortene e cardioaspirina che prenderò fino alla fine di questa settimana, per me 26°. Adesso sto applicando per 12 h. al giorno il cerotto transdermico Minitran da 5 mg e nemmeno ti dico che emicrania affraid in ogni caso ribadisco che ancora l'ipertensione nn l'ho vista, mi hanno messo sotto controllo perchè la flussimetria delle arterie uterine è molto ai limiti per l'epoca gestazionale e preferiscono vascolarizzare per bene la placenta.
un caro saluto
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto EmptyMer 05 Dic 2012, 22:36

SabiGabi ha scritto:
iolanda ha scritto:

Ciao iolanda,
il bello è proprio questo, prima della gravidanza se di massima arrivavo a 100 era una festa, il problema è legato ad una probabile ipertensione gravidica che è stata scoperta dopo che la morfologica aveva rilevato resistenza nel flusso delle arterie uterine. L'ecocardio è una semplice ecografia al cuore che rileva oltre alla morfologia anche eventuali insufficienze nel flusso sanguigno. Dopo la gravidanza tutto dovrebbe rientrare il problema è legato ai rischi, a tutti noi noti, dell'ipertensione durante la gestazione.... ma alla fine avete ragione Dopo ecocardio riposo assoluto 6142 Dopo ecocardio riposo assoluto 6142 , devo mettermi tranquilla e aspettare

Si Sabi, conosco bene l'argomento..ho espresso male la domanda..intendevo se il referto dell' eco fosse normale o meno..perché di solito é normale.
Come va ora? Stai meglio?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto EmptyGio 06 Dic 2012, 10:17

Twisted Evil Allora riposo assoluto e cerca di stare tranquilla ,penso che se sei sotto stretto controllo tutto andrà per il verso giusto....
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto EmptyGio 06 Dic 2012, 10:45

riposo riposo riposo e tantà tranquillità!!
Vedrai che andrà tutto bene
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dopo ecocardio riposo assoluto   Dopo ecocardio riposo assoluto Empty

Dopo ecocardio riposo assoluto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riposo assoluto
» morfologica ed ecocardio.....
» Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei
» Ricoverata..
» Parola d'ordine riposo riposo riposo!