Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Volevo un po' scusarmi con tutte  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Volevo un po' scusarmi con tutte

Andare in basso 
+5
ciocco-latino
Cassandra
luna69
Bibbi
Macry79
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Volevo un po' scusarmi con tutte  Empty
MessaggioTitolo: Volevo un po' scusarmi con tutte    Volevo un po' scusarmi con tutte  EmptyDom 02 Dic 2012, 14:36

Per voler scaricare un po' di tensione ed ansia del mio primo tentativo probabilmente ho sbagliato a fare così tanti post, perchè con il senno di poi probabilmente vi ho messo un po' ansia tutte voi ... specialmente in quelle in cova con me ... un po' di paura a chi deve cominciare ... e chi ha vissuto più tentativi non andati a buon fine l'ha rivissuto con me.... tanto che alla notizia del mio negativo siete state un po' male tutte ...

Vi chiedo scusa.... giuro che la prossima volta ne scrivo un po' meno ... solo se ma se ho qualche aggiornamento da darvi....

Grazie a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Volevo un po' scusarmi con tutte    Volevo un po' scusarmi con tutte  EmptyDom 02 Dic 2012, 15:25

tesoro ma che dici? scrivi quanto vuoi e quanto ti senti.....vale per te come per tutte!!
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Volevo un po' scusarmi con tutte    Volevo un po' scusarmi con tutte  EmptyDom 02 Dic 2012, 16:17

non hai nulla di cui scusarti tesoro mio, se questo riesce ad alleviare anche solo di un po' il top dolore allora riempi il forum con i tuoi post e noi risponderemo a tutti con tutto l'amore e la comprensione di cui siamo capaci perchè ti vogliamo un modo di bene.

Volevo un po' scusarmi con tutte  6142 Volevo un po' scusarmi con tutte  769866 Volevo un po' scusarmi con tutte  6142 Volevo un po' scusarmi con tutte  769866
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: Volevo un po' scusarmi con tutte    Volevo un po' scusarmi con tutte  EmptyDom 02 Dic 2012, 17:00

non scusarti hai fatto benissimo a trasmetterci il tuo stato d'animo, il tuo malessere..io avrei fatto lo stesso
siamo qui per questo.per ascoltarci e sostenerci ..
e cosi ci sentiamo meno sole!!! Crying or Very sad
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Volevo un po' scusarmi con tutte    Volevo un po' scusarmi con tutte  EmptyDom 02 Dic 2012, 17:17

ma no tutto serve, serve ...........a te per esprimere le tue emozioni e a noi per confrontarci e supportarci ,poi c'e' chi e' loquace e ama parlare come te ed e' bello leggere ti assicuro e chi e' piu' orsa e telegrafica come me ,ma siamo tutte qui a farci compagnia perche' mi pare che nel mondo reale non c'e' molta gente che ha provato e puo' capirci Volevo un po' scusarmi con tutte  6142

Ultima modifica di ciocco-latino il Dom 02 Dic 2012, 20:30 - modificato 1 volta.
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Volevo un po' scusarmi con tutte    Volevo un po' scusarmi con tutte  EmptyDom 02 Dic 2012, 18:09

Macry tesoro ma che cosa dici? non devi assolutamente nemmeno pensarla una cosa del genere, a noi fa piacere che tu esterni i tuoi sentimenti e li condividi con noi felicità felicità felicità
http://marycliath.blogspot.it/
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Volevo un po' scusarmi con tutte    Volevo un po' scusarmi con tutte  EmptyDom 02 Dic 2012, 19:18

Macry, non credo ti debba scusare di nulla... se non puoi farlo qui, dove lo puoi fare?
ti abbraccio e spero vada anche solo un pochino meglio
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Volevo un po' scusarmi con tutte    Volevo un po' scusarmi con tutte  EmptyDom 02 Dic 2012, 19:32

Bibbi ha scritto:
tesoro ma che dici? scrivi quanto vuoi e quanto ti senti.....vale per te come per tutte!!

Quoto Bibbi,
noi abbiamo condiviso volentieri il tuo percorso.
E puoi capirlo facilmente dalla partecipazione di tutte ai tuoi post

Volevo un po' scusarmi con tutte  6142
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: Volevo un po' scusarmi con tutte    Volevo un po' scusarmi con tutte  EmptyDom 02 Dic 2012, 19:32

Volevo un po' scusarmi con tutte  6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Volevo un po' scusarmi con tutte    Volevo un po' scusarmi con tutte  Empty

Volevo un po' scusarmi con tutte
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» devo scusarmi con voi
» regalino semplice ma di effetto per il mio futuro maritino!..
» Era il 30 agosto...
» Sono nuova e volevo salutare tutte voi
» Qualcuna di voi s'intende di contratti di lavoro?