Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 solo 6 embrioni sono andati avanti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 solo 6 embrioni sono andati avanti

Andare in basso 
+18
Bibbi
antonio&giovanna
iolanda
ioete
extreme38
luna69
jolaluca
vitamia
anymanu
MARETTINA80
serenena
Violet
anna300971
Luce613
marycliath98
ciocco-latino
trixy
Cosita68
22 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyLun 03 Dic 2012, 12:14

ciao ragazze sonoa Reus stamattina. Ho saputo che di 10 solo 6 embrioni saranno biopsiati.....che disastro...speriamo ne rimanga almeno uno da trasferire..somattina alle 12 previsto transfer.
inoltre ho mia mamma che mi accomagna e che avrebbe dovuto essermi di supporto che e' in piena crisi depressiva....che stress!!!
ho bisogno di supporto!!!
un abbraccio
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyLun 03 Dic 2012, 12:23


Forza carissima Cosita,
immagino il tuo sconforto e poi il fatto di essere sola non credo che migliori la situazione....
chissà che la vita proprio quando sembra che tutto va storto non decide di stupirti...
io sono qui che faccio il tifo per te...
solo 6 embrioni sono andati avanti 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyLun 03 Dic 2012, 12:33

forza Cosita hai un buon numero ancora disponibile , io da 7 prelevati solo 2 buoni.................. ma ne basta 1 quello giusto Wink .in bocca al lupoxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyLun 03 Dic 2012, 12:42

Forza cosita noi siamo tutte con te, tieni duro e vedrai che la spunterai solo 6 embrioni sono andati avanti 769866 solo 6 embrioni sono andati avanti 769866 solo 6 embrioni sono andati avanti 769866 solo 6 embrioni sono andati avanti 769866 solo 6 embrioni sono andati avanti 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyLun 03 Dic 2012, 13:27

Forza Cosita, vedrai che andra' bene... solo 6 embrioni sono andati avanti 806920
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyLun 03 Dic 2012, 13:27

Forza Cosita forza...vedrai che andrà tutto bene!!
solo 6 embrioni sono andati avanti 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyLun 03 Dic 2012, 14:16

Cosita te ne basta uno!!!!
Forza in becco alla cicoXXXXXXXXXX

rori
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyLun 03 Dic 2012, 14:31

Forza cosita, ci siamo noi con te solo 6 embrioni sono andati avanti 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyLun 03 Dic 2012, 15:00

Cosita non preoccuparti per questo..io avevo 17 ovociti, fecondati 11, rimasti 7 di cui 3 non sono arrivati al 3 giorno e quindi i migliori due li hanno trasferiti e due congelati. MA ho visto un positivo quindi questo è l'importante che rimanga il meglioooooooooo!!..

Tienici aggiornate.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyLun 03 Dic 2012, 15:07

bhe dai..non direi proprio che 6 su 10 son pochi! cmq è vero anche che ne basta solo uno...
immagino il tuo stato danimo..ti posso capire benissimo.. io ho affrontato tutto il mio percorso sola solissima... ovviamente apparte il marito si intende..ma la persona che a volte vorresti avere piu vicina è sempre la mamma..e io come te ho avuto la mamma in forte depressione,io avevo bisogno di lei e lei di me,ma nessuna delle due ha potuto alla fine star vicina allaltra.
ora che posso dimostrargli ke davvero sono incinta,si sta un po riprendendo,e proprio questo fatto lha fatta reagire!!!! era la mia unica speranza che avevo per spronarla a vivere..e ci sto riuscendo!!!quale cosa migliore di potergli dare un nipotino?! ora nel suo piccolo mi è sempre vicina..e non vede lora!

spero ke anche la tua mamma si riprenda presto...e tu cela farai,per te e per lei..
in bocca al lupone per il trasfer!!!! cheers
solo 6 embrioni sono andati avanti 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyLun 03 Dic 2012, 15:50

Wink Forza cosita non sono proprio pochissimi...incrocio le dita cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyLun 03 Dic 2012, 16:24

forza tanissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani solo 6 embrioni sono andati avanti 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyLun 03 Dic 2012, 19:00

Forza Cosita non sono pochi 6...
Tranquilla che andrà tutto bene...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyLun 03 Dic 2012, 23:31

forza piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyLun 03 Dic 2012, 23:55

dai su che andrà bene!!

solo 6 embrioni sono andati avanti 6142 solo 6 embrioni sono andati avanti 310596 solo 6 embrioni sono andati avanti 6142 solo 6 embrioni sono andati avanti 310596
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyLun 03 Dic 2012, 23:55

Cosita, non preoccuparti andrà tutto bene...sei sempre nel mio cuore e ti penso tanto tanto tanto. Sono sicura che sarà un successone. Tvb...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: ne basta anche solo uno cosita cara   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyMar 04 Dic 2012, 13:38

uno solo bello forte che si attacchi e resti con te.....

cosita resisti non demordere, fuori le unghie e i denti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyMer 05 Dic 2012, 07:52

Oh Cosetta!!Ma è un bel numero!!!Forza...ti penso fortissimamente!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyMer 05 Dic 2012, 08:04

cosìta solo ora ho visto il tuo post....com'è andata? fammi sapere lo sai quanto ci tengo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyMer 05 Dic 2012, 09:42

novità tesoro? ti penso tantissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyMer 05 Dic 2012, 10:40

tesoro forza noi ti pensiamo tutte tantissimo facci sapere come sta andando


solo 6 embrioni sono andati avanti 769866 solo 6 embrioni sono andati avanti 6142 solo 6 embrioni sono andati avanti 769866
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyMer 05 Dic 2012, 10:58


Cosita tesoro aspettiamo tue notizie!

solo 6 embrioni sono andati avanti 6142 solo 6 embrioni sono andati avanti 769866 solo 6 embrioni sono andati avanti 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyMer 05 Dic 2012, 12:17

Cosetta ci siamo quasi incrociate da Jordi,
io sono stata lì lunedì a mezzogiorno
Com'è andata cara???

solo 6 embrioni sono andati avanti 6142 solo 6 embrioni sono andati avanti 6142 solo 6 embrioni sono andati avanti 6142
solo 6 embrioni sono andati avanti 890833 solo 6 embrioni sono andati avanti 890833
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyMer 05 Dic 2012, 20:37

Non sono mica pochi!!! Sono tantissimi. A me su 10 ne hanno bioptizzato 8, ma solo 4 poi si sono mantenuti e glia ltri sono degenerati. Spero che l'esito della biopsa sia positivo...coraggio baci
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti EmptyMer 05 Dic 2012, 20:52

Cosita, leggo solo ora, come è andata? siamo tutte con te!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





solo 6 embrioni sono andati avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: solo 6 embrioni sono andati avanti   solo 6 embrioni sono andati avanti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
solo 6 embrioni sono andati avanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco.
» Grazie a tutte
» Domani beta ma..
» E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: