Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

seconde beta..ho ancora bisogno di voi..

Andare in basso 
+16
cris68
gelatina
Cla
Bibbi
Macry79
cocochanel
anymanu
lucylla
jolaluca
Mony75
anna300971
MARETTINA80
trixy
vitamia
Kate
serenena
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 EmptyLun 03 Dic 2012, 19:26

vanno benissimo io avevo più o meno lo stesso tuo numero e ho avuto mio figlio cheers
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 EmptyLun 03 Dic 2012, 19:45

Riposo,riposo,riposo e tranquilla...so che è impossibile Wink ma provaci!!!!! seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 6142
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 EmptyLun 03 Dic 2012, 21:32

ciao cris te come stai??

la mia gine mi ha detto vita normale ma nn riposo assoluto dice nn servirebbe a niente..

Ti abbraccio..
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 EmptyMar 04 Dic 2012, 00:00

mi sembrano davvero buore!!

cotinua così!!

seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 6142 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 310596 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 6142 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 310596
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 EmptyMar 04 Dic 2012, 10:27

ciao serenena, prima di tutto taaaaantissime congratulazioni per la tua gravidanza poi ti riporto la mia esperienza, piccole perdite marroni e tanta ansia inizialmente ma sia il centro che il mio gine mi dissero che, fin che erano marroncine, non c'era da preoccuparsi, di evitare sforzi ma fare una vita normale. Mi successe almeno un paio di volte e io per stare tranquilla via al pronto soccorso, ma era sempre tutto ok. Sì spesso sono causate anche dal progesterone ma non smettere mai di prenderlo mi raccomando e ....stai serena Wink buona gravidanza seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 EmptyMar 04 Dic 2012, 10:49

Serena stai tranquilla è tutto nella norma...vedrai che se stai anche a riposo è meglio...non devi fare la Sindone ma stai a riposo!!!
Sei perfettamente in linea con le beta!!!
Bacioni
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 EmptyMar 04 Dic 2012, 18:49

serenena ha scritto:
Cla ha scritto:
Stai a riposo e vedrai che le perdite diminuiranno.
le beta vanno bene!!! seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 4878 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 4878 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 4878

Cla tesoro ma tu aspetti un bimbo o gemelli??..ho letto le tua beta oggi erano bellissime ;-))..

Grazie e auguroni tantissimi..hai una fatina bellissima.. seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 6142 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 6142
Le mie beta erano alte ma il piccolo/a è uno solo, ma va bene così anche se avrei sperato nella doppietta...l'importante è che vada tutto bene!!!!!! seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 769866
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 EmptyMar 04 Dic 2012, 19:02

Forza Sere che sta andando tutto bene!!!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 EmptyMer 05 Dic 2012, 12:39

Forza Serenena
a me sembrano ottime le tue beta!!
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cheers cheers cheers
seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 6142 seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: seconde beta..ho ancora bisogno di voi..   seconde beta..ho ancora bisogno di voi.. - Pagina 2 Empty

seconde beta..ho ancora bisogno di voi..
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» seconde beta...
» LE MIE SECONDE BETA.......
» le mie seconde beta
» seconde beta
» seconde beta