Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... Empty
MessaggioTitolo: PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI...   PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... EmptyLun 03 Dic 2012, 16:10

da ieri stop col proginova! e finalmente da qualche giorno a questa parte mi han ridotto gli ovuli di progeffik da 5 a due al giorno... ma tra pochi giorni stop di tutto!!!!
evvai..non vedo lora...
ierisera mettendomi quello pre-notte,ho esclamato un po dubbiosa a mio marito:
ma non è che appena smetto gli ovuli perdo il fagiolino????
so ke è una sciocchezza data dalla solita fottuta paura che qualcosa puo da un momento allaltro andar storto...ma secondo voi quanto puo influire il prenderli o meno???
altra domanda: la cardioaspirina si prende per tutta la gravidanza???
Torna in alto Andare in basso
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... Empty
MessaggioTitolo: Re: PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI...   PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... EmptyLun 03 Dic 2012, 17:35

Cara credo che siamo proprio nella stessa settimana o molto vicine,
io sono alla 11+5 e finalmente mercoledi faccio 12 sett e il dott mi ha detto
di interrompero gli ovuli di progefik siiiiiiiiiiiiiiiiiiii dopo 3 mesi era anche ora,
anche io ho avuto ed ho un pochino d'ansia al pensiero di non metterli piu'
ma sono sicura che loro stanno benone, li ho visti lunedi e stanno no bene di piu'
quindi noi di conseguenza dobbiamo prendere tutto con molto piu' tranquillita'
perche' anche questo fa bene a loro.
Un abbraccio immenso PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... 6142 PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... Empty
MessaggioTitolo: Re: PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI...   PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... EmptyLun 03 Dic 2012, 17:45

si,in effetti...hai ragione cara tweety.. ma a volte non sia per niente facile. ho come la strana sensazione che la "fregatura" sia dietro langolo..ma sono solo brutti pensieri ke mi predono ogni tanto,perke in realta sono convinta che ci andra tutto bene!!!! :-)))
ps: una settimana in piu di te.. I love you
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... Empty
MessaggioTitolo: Re: PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI...   PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... EmptyMar 04 Dic 2012, 00:23

io fli ovuli li ho fatti fino alla fine del 3° mese e la cardio fino al 7°.

PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... 6142 PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... 310596 PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... 6142 PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... 310596
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... Empty
MessaggioTitolo: Re: PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI...   PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... EmptyMar 04 Dic 2012, 02:49

Io ho sspettato con ansia la fine delle medicine...è anche vero che le mie erano più invasive...avevo bisogno di essere più "normale" e finire di farmi punture...progesterone ed eparina!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... Empty
MessaggioTitolo: Re: PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI...   PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... EmptyMar 04 Dic 2012, 19:26

MARETTINA80 ha scritto:
da ieri stop col proginova! e finalmente da qualche giorno a questa parte mi han ridotto gli ovuli di progeffik da 5 a due al giorno... ma tra pochi giorni stop di tutto!!!!
evvai..non vedo lora...
ierisera mettendomi quello pre-notte,ho esclamato un po dubbiosa a mio marito:
ma non è che appena smetto gli ovuli perdo il fagiolino????
so ke è una sciocchezza data dalla solita fottuta paura che qualcosa puo da un momento allaltro andar storto...ma secondo voi quanto puo influire il prenderli o meno???
altra domanda: la cardioaspirina si prende per tutta la gravidanza???

Io ho iniziato a decellerare coi farmaci già da qualche settimana. inizialmente col decacortene (un giorno si ed uno no per una settimana e poi basta) e dal 26 novembre ho iniziato a diminuire i dosaggi di progynova e progeffic: da tre a due compresse/ovuli al giorno, per poi arrivare ad 1 compressa/ovulo da ieri. teminerò domenica 9 dicembre. dal 10 dicembre sarò libera dai farmaci e mi resterà solo il multicentrum gravidanza che mi ha sostituito il fertifol.
Sono contenta Laughing
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... Empty
MessaggioTitolo: ..............   PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... EmptyMar 04 Dic 2012, 20:38

vedrai andrà tutto bene ed è una liberazione!!!!

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... Empty
MessaggioTitolo: Re: PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI...   PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... EmptyMer 05 Dic 2012, 08:56

[quote="soralella"]
Io ho iniziato a decellerare coi farmaci già da qualche settimana. inizialmente col decacortene (un giorno si ed uno no per una settimana e poi basta) e dal 26 novembre ho iniziato a diminuire i dosaggi di progynova e progeffic: da tre a due compresse/ovuli al giorno, per poi arrivare ad 1 compressa/ovulo da ieri. teminerò domenica 9 dicembre. dal 10 dicembre sarò libera dai farmaci e mi resterà solo il multicentrum gravidanza che mi ha sostituito il fertifol.
Sono contenta



anchio soralella!!!! esattamente il 9 dicembre sara' lultima sera per lultimo ovulo di progeffik!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... Empty
MessaggioTitolo: Re: PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI...   PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PIAN PIANO MI LIBERO DEI FARMACI...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tante novità, tante fate da assegnare...pian piano arrivo!!
» Riduzione farmaci piano terapeutico
» Riduzione farmaci piano terapeutio
» Sospensione a 12 settimane farmaci
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: