Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CENTRO BENESSERE... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

CENTRO BENESSERE...

Andare in basso 
+4
pingui
luna69
lisa09
MARETTINA80
8 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

CENTRO BENESSERE... Empty
MessaggioTitolo: CENTRO BENESSERE...   CENTRO BENESSERE... EmptyLun 03 Dic 2012, 17:42

ciao a tutte... al mio anniversario di matrimonio mi hanno regalato uno smartbox,soggiorno benessere.avevo sempre rimandato perke ero in ballo con la pma,e ho fatto bene,perke come ben sapete si deve essere sempre a disposizione per esami,eco,ecc.. ma tra poco mi scade, a marzo,quindi volere o volare dopo dicembre dovrei farlo. ce ampia scelta e in questi giorni io e mio marito stiamo scelgliendo tra quelli proposti. ovviamente sceglieremo quello meno impegnativo,vicino casa,e cose che posso fare. premetto ke chiedero al prossimo controllo alla gine,ma intanto leggendo anche tra internet(ma non mi fido piu),volevo chiedere a voi cosa di preciso si potrebbe fare.
allora il soggiorno comprende la notte in hotel con colazione e la giornata al centro benessere.alcuni sono molto completi con sauna,b.turco,vasche con acque saline,idromassaggi,piscine esterne(per lestate),fanghi,ecc ecc. mentre altri magari ce solo incluso un massaggio,o pedicure,manicure,piscina semplice ecc.

so per esempio ke fino al terzo mese è meglio evitare tutto.
ma dopo leggo ke lidromassaggio,se abb,tranquillo e non troppo pulsante, puo addirittura favorire circolazione,far bene,rilassare la muscolatura,ecc.
i fanghi vietati.

insomma mi dite in base a cio ke sapete con chiarezza cosa è proprio proibito al 4/5 mese di gravidanza?!
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: CENTRO BENESSERE...   CENTRO BENESSERE... EmptyLun 03 Dic 2012, 17:45

io eviterei anche gli idromassaggi per via di possibili infezioni vaginali.. perche non opti per un massaggio rilassante evitando la pancia?
pedicure e manicure poi si possono fare!
cmq chiedi al tuo dottore è meglio!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: CENTRO BENESSERE...   CENTRO BENESSERE... EmptyMar 04 Dic 2012, 00:25

lisa09 ha scritto:
io eviterei anche gli idromassaggi per via di possibili infezioni vaginali.. perche non opti per un massaggio rilassante evitando la pancia?

si sono d'accordo.

CENTRO BENESSERE... 6142 CENTRO BENESSERE... 769866 CENTRO BENESSERE... 6142 CENTRO BENESSERE... 769866
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: CENTRO BENESSERE...   CENTRO BENESSERE... EmptyMar 04 Dic 2012, 02:36

luna69 ha scritto:
lisa09 ha scritto:

si sono d'accordo.

CENTRO BENESSERE... 6142 CENTRO BENESSERE... 769866 CENTRO BENESSERE... 6142 CENTRO BENESSERE... 769866

anch'io condivido...
Magari prima chiama per dirgli che sei incinta...
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: CENTRO BENESSERE...   CENTRO BENESSERE... EmptyMar 04 Dic 2012, 11:37

MARETTINA80 ha scritto:
ciao a tutte... al mio anniversario di matrimonio mi hanno regalato uno smartbox,soggiorno benessere.avevo sempre rimandato perke ero in ballo con la pma,e ho fatto bene,perke come ben sapete si deve essere sempre a disposizione per esami,eco,ecc.. ma tra poco mi scade, a marzo,quindi volere o volare dopo dicembre dovrei farlo. ce ampia scelta e in questi giorni io e mio marito stiamo scelgliendo tra quelli proposti. ovviamente sceglieremo quello meno impegnativo,vicino casa,e cose che posso fare. premetto ke chiedero al prossimo controllo alla gine,ma intanto leggendo anche tra internet(ma non mi fido piu),volevo chiedere a voi cosa di preciso si potrebbe fare.
allora il soggiorno comprende la notte in hotel con colazione e la giornata al centro benessere.alcuni sono molto completi con sauna,b.turco,vasche con acque saline,idromassaggi,piscine esterne(per lestate),fanghi,ecc ecc. mentre altri magari ce solo incluso un massaggio,o pedicure,manicure,piscina semplice ecc.

so per esempio ke fino al terzo mese è meglio evitare tutto.
ma dopo leggo ke lidromassaggio,se abb,tranquillo e non troppo pulsante, puo addirittura favorire circolazione,far bene,rilassare la muscolatura,ecc.
i fanghi vietati.

insomma mi dite in base a cio ke sapete con chiarezza cosa è proprio proibito al 4/5 mese di gravidanza?!

Per il mio compleanno (24 novembre) il mio compagno mi ha portata a Malta in un Hotel con centro benessere
e trattamenti proprio per gestanti.
Solo che eravamo lì nel week end e questi non li facevano.
Allora per non perdere completamente l'occasione,
abbiamo chiesto. Avendo corsi per gestanti ci hanno saputo dire anche cosa
era consigliato e cosa no.

Lì avevano dei lettini rilassanti tiepidi che si potevano fare,
poi un tipo di sauna con aromaterapia non troppo calda, bello.
Per questa hanno lasciato a noi decidere, ma devo dire che è stata la cosa più bella
che ho fatto, solo 10 minuti per non esagerare, ma bellissimo.
Poi una stanza con cromoterapia senza calore, ma a me non è piaciuta.
Idromassaggio ai piedi per riflessologia e circolazione, sufficiente

Assolutamente no idromassaggio, ma lì c'erano getti veramente potenti.
No sauna.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: in gravidanza   CENTRO BENESSERE... EmptyMar 04 Dic 2012, 12:52

massaggi saune docce troppo calde e bagni turco sarebbe da evitare.......

diciamo che la manipolazione può provacare spasmi involontari e contrazioni .......
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: CENTRO BENESSERE...   CENTRO BENESSERE... EmptyGio 13 Dic 2012, 12:02

evitare, almeno questo è quello che mi disse allora il prof., assolutamente bagni caldi (quindi niente bagno turco, sauna, idromassaggio etc. etc.), che tendono a rilassare troppo l'utero e tutto il resto.
Si a qualche massaggio senza toccare la pancia e ok anche per pedicure, manicure.
Da qualche parte avevo letto, visto che vorrei fare anche io dei massaggi - alle gambe però - più in là, che è bene rivolgersi a qualcuno che abbia avuto già a che fare con gestanti.
I massaggi per noi non possono essere uguali a quelli che normalmente si fanno.
Chiedi comunque conferma al tuo dott.
Un CENTRO BENESSERE... 6142
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: CENTRO BENESSERE...   CENTRO BENESSERE... EmptyGio 13 Dic 2012, 12:18

Sono fantastici i massaggi li foderanti per gestanti.
Delicatissimi, in pratica esercitano piccole pressioni con il palmo della mano lungo le gambe/braccia. Io ho visto che mi sgonfiavo parecchio...
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: CENTRO BENESSERE...   CENTRO BENESSERE... EmptyGio 13 Dic 2012, 12:25

Emma2 ha scritto:
Sono fantastici i massaggi li foderanti per gestanti.
Delicatissimi, in pratica esercitano piccole pressioni con il palmo della mano lungo le gambe/braccia. Io ho visto che mi sgonfiavo parecchio...

interessanti!!!!!!
Io li vorrei fare per le gambe perchè tra medicine e punture ho una ritenzione idrica terribile. Si possono fare da subito? Oppure è meglio far passare il primo trimestre?
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: CENTRO BENESSERE...   CENTRO BENESSERE... EmptyGio 13 Dic 2012, 12:43

Io ho chiesto alke ragazze ( ci vado anche oggi pome)
Non ci sono controindicazioni .
Sono massaggi talmente delicato che sulle prime ti chiedi se
siano inutili.. Poi la pancia non la toccano.
Io faccio litri di pipì dopo.
E nei gg successivi noto che mi sono sgonfiata ( vabbe poi mi rigonfio eh)
Da me usano olio di mandole dolci per farlo, lo stesso che uso io la sera.
Quindi inodore non aggressivo.
Se avessi i soldi li farei 3 volte la settimana...
Rolling Eyes
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: CENTRO BENESSERE...   CENTRO BENESSERE... EmptyGio 13 Dic 2012, 12:46

si sgonfia alla grande, questo lo immaginavo!
Devo informarmi in qualche centro benessere dalle mie parti Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENTRO BENESSERE...   CENTRO BENESSERE... EmptyGio 13 Dic 2012, 14:52

Wink Sapevo che per i primi mesi era meglio evitare i massaggi....poi via libera... Very Happy Very Happy
manicure,pedicure,pulizia del viso e tutto e di più.....
affraid voglio andare anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooo
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: CENTRO BENESSERE...   CENTRO BENESSERE... EmptyVen 14 Dic 2012, 09:03

alessia 70 ha scritto:
Wink Sapevo che per i primi mesi era meglio evitare i massaggi....poi via libera... Very Happy Very Happy
manicure,pedicure,pulizia del viso e tutto e di più.....
affraid voglio andare anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooo

si, infatti io aspetto la fine del primo trimestre e poi vediamo CENTRO BENESSERE... 6142 CENTRO BENESSERE... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CENTRO BENESSERE...   CENTRO BENESSERE... Empty

CENTRO BENESSERE...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OTTOBRE....Mese del benessere Psicologico GRATUITO a Taranto
» Giornate open Nutrizione e benessere con la dottoressa Iammarrone
» fibroma ed ovodonazione