Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto diventando una strega? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sto diventando una strega?

Andare in basso 
+6
violav
Silk
luna69
Macry79
Fatina187
Emma2
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Emma2

Sto diventando una strega? Empty
MessaggioTitolo: Sto diventando una strega?   Sto diventando una strega? EmptyMar 04 Dic 2012, 16:17

Ragazze care....
Io mi sono spesso pregiata di avere un marito sensibile e attento.
Ed é ancora così ...PERÒ.
... È qualche mese che la cosa sta prendendo una strana piega, o meglio NOTO CON FASTIDIO alcune cose che si stanno verificando.
Nulla di trascendentale, e probabilmente io ho il nervo mosso dato dagli ormoni.
Oddio, mi da fastidio anche scriverlo eriche dovrei affrontare le questioni con risolutezza con calma e dialogo,ma credetemi : ora ho voglia in tutta risposta di spaccargli la faccia!

Ogni santo giorno che torna a casa dal lavoro fa dei SOSPIRI a tutto spiando sottolineando che é DISTRUTTO.
Per carità, lavora e manda avanti la una attività con grande impegno, ma chissà perché dice sempre la stessa identica frase ogni sera e spesso dopo che io gli dico che sono stanca morta. Certo io sono stanca perché fisicamente noto che al pomeriggio dopo una certa ora é come se mi autodistruggersi , male alla schiena, al coccige, gambe talmente gonfie che non si piegano, pancia dura e dolente ( porto poi in giro due gemelli) e perché no, sicuramente avverto più dolori del dovuto a causa delle mie numerose aderenze nella pancia.
Ma chi é il poverino ????
Lui.
Quindi dicevo arriva, va in palestra se ha le forze, diversamente si idee sul divano con il suo Mac e comincia con tutte le sue cose.
La bici, il sito delle macchine, i libri in inglese, un po' di mail di lavoro...è via andando fino a cena. Sparecchia solo su richiesta e appoggia QUEI CABILO DI PIATTI SUL MOBILE SOPRA LA LAVASTOVIGLIE.
Non dentro!!! Sopra.
Dopodiché divano con i phone a sx e Mac a dx, film alla tv finché non si addormenta.

Il weekend UGUALE.
É BUONO DI STARCI 4 ore dietro le sue cose.
È una vita che dico che deve svuotare la cantina per fare spazio mica posso farlo io adesso! Ma che dire faccio prima a dare fuoco ai suoi dispositivi ....

Se andiamo in giro x regali di natale è come se mi portassi dietro una bambola di pezza: mi segue ma con la vitalità di uno in rigor mortis.
É proprio svogliato e pigro per le nostre cose organizzative e penso anche che ultimsmente non mi presto neanche attenzione reale.
Perché non mi prende sul serio quando dico siche sono DISTRUTTA la sera?
È nel suo mondo virtuale, completamente assorbito dal lavoro e dai suoi svaghi ( tipo
Decidere dopo ore quale forcella andrebbe sulla bici o quale itinerario fare di cross country)
Insomma sembra che la mia pancia sia scontata, se gli dico che ho qualche dolore non mi fuma neanche...
Io mi lamento ma anche così non arriva il messaggio.
Avevo un uomo attento.
Ora ho un rincoglionito e vorrei capire come fare perché mi prudono le mani.....

VOGLIO credere che con l arrivo delle bimbe lui rinsavisca, che ora è in un tunnel di dolce far niente finché può....
Sicuramente io non sono molto aperta al dialogo costruttivo, bensì sulla difensiva, ma ca@@arola, ha 35 anni, lo può capire che sono incinta ed ho bisogno?!?!

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Sto diventando una strega?   Sto diventando una strega? EmptyMar 04 Dic 2012, 17:43

:-D Visto che è sempre con il suo MAc fagli leggere la lettera!
Scherzo, ovviamente, ma l'ideale sarebbe un confronto da adulti, anche se devo ammettere, da come lo descrivi di adulto ha ben poco! :-D
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Sto diventando una strega?   Sto diventando una strega? EmptyMar 04 Dic 2012, 17:50

Dunque il mio e il tuo dovrebbero proprio conoscerci!!!!!

E poi penso che la tua fatica non riesca a capirla... riuscirà a capire bene quello che sta succedendo quando ci saranno le bimbe a farlo tornare nel mondo concreto :queen: :queen:
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Sto diventando una strega?   Sto diventando una strega? EmptyMar 04 Dic 2012, 21:26

qui il problema è uno solo, un uomo si sente padre dal momento che può stringere il foglio tra le braccia e uindi non capisce a pieno quello che una donna passa, si sente escluso da questo percorso si innesca un meccanismo di gelosia, perchè non è più al centro delle attenzioni della sua compagana.
è così per la maggior parte degli uomini, cara mia ti devo rassegnare ma vedrai che appena saranno nate le bimbe la musica cambierà.
però se non ci arrva diglelo senza mezzi termini che hai bisogno del suo sostegno.

ti abbraccio

Sto diventando una strega? 6142 Sto diventando una strega? 310596 Sto diventando una strega? 310596 Sto diventando una strega? 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto diventando una strega?   Sto diventando una strega? EmptyMer 05 Dic 2012, 16:27

Io lo sono già diventata una strega: lunatica,aggressiva, rabbiosa e invidiosa di qualsiasi cosa o persona....e lui è sempre così dolce e premuroso...
Mi sento in colpa a volte...
Sto diventando una strega? 525888
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Sto diventando una strega?   Sto diventando una strega? EmptyGio 06 Dic 2012, 20:18

Sarà che tuo marito è il gemello del mio? scratch
sempre stato così
e nei PT anche peggio
dice che gli mancano le attenzioni piccanti 🐷
hai tutta la mia solidarietà, anche a me prudono spesso le mani Twisted Evil
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: Sto diventando una strega?   Sto diventando una strega? EmptyGio 06 Dic 2012, 21:05

ma pensa..................uguale uguale al mio maritozzo!!!!!!!!!! solo che io ormai non ho più speranza di una miglioria!! ogni tanto cerco di darlo indietro a mia suocera, ma lei dice che ormai il tempo di recesso è scaduto!!!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Sto diventando una strega?   Sto diventando una strega? EmptyGio 06 Dic 2012, 22:04

La stanchezza e gli impegni sono un paravento contro le responsabilità!!! Al momento le vispe sono cosa tua! Tu devi portarti a spasso il loro peso, la stanchezza, il malessere... Lui poi si divertirà a spupazzarle un po' (compatibilmente ai suoi impegni!)
Temo (x lui) però che presto l'ordine sarà ristabilito.... A modo tuo!

P.s. Il fratello maggiore di tuo marito vive con me!
bubina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bubina

MessaggioTitolo: Re: Sto diventando una strega?   Sto diventando una strega? EmptyGio 07 Feb 2013, 12:30

mi sembra casa mia! Suspect con l'unica differenza che io studio la sera (dato che faccio il serale, arrivo a casa da sesto alle 23..) lui quando arrivo, già e tanto se mi prepara qualcosa, a volte non mangio, perché non mi viene fame alle 23 -.- ovviamente, non posso trovare che ha già portato giù il cane.. noooo... Evil or Very Mad cosi devo scendere da sola la sera.. va be..risalgo e lui è collassato sul divano!! What a Face
collassato! poi magari se provo a svegliarlo si incavola pure! allora poi io mi metto al telefono a farmi gli affari miei e lui poi se si sveglia mi fa pesare il fatto che sono al telefono Shocked ... magari vorrebbe che sto li ad ammirarlo come dorme angelicamente I love you
perché lui lavora, lui è stanco.. e dato che io sono a casa tutta la mattina, io, devo fare la serva..... poi per 9mesi gliele faccio pagare tutte!!!!oh si oh si! bounce anzi dovrei pure fare il part time secondo lui... sicuro.. con il cane da portare giù almeno 3volte al giorno, con la casa da tenere con lo studio e con l'obbligo di frequenza, sicuro come l'oro..
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: Sto diventando una strega?   Sto diventando una strega? EmptyDom 19 Mag 2013, 18:14

"mi è caduto l'occhio" su questo post e sono morta dalle risate!!!
Scusami cara, ma sei troppo simpatica!
Emma2
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Sto diventando una strega?   Sto diventando una strega? EmptyMer 22 Mag 2013, 16:33

...lieta di esserlo!
Comunque rileggendo lo...confermo tuttoooooo
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Sto diventando una strega?   Sto diventando una strega? EmptyMer 22 Mag 2013, 20:30

Emma2 ha scritto:
...lieta di esserlo!
Comunque rileggendo lo...confermo tuttoooooo
E' ancora così???
Allora mi devo preoccupare, perchè il mio è sulla buona strada...speravo che con l'arrivo dei pargoli almeno cambiassero un pochino... Evil or Very Mad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sto diventando una strega?   Sto diventando una strega? Empty

Sto diventando una strega?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la strega è tornata
» se entro le 19:45 non ricevo