Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!!

Andare in basso 
+4
luna69
Macry79
ciocco-latino
vitamia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!!   Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! EmptyMar 04 Dic 2012, 20:17

......allora care amiche che dirvi?
Dopo una giornata presso gli aeroporti sono appena rientrata a casa....
.....con me ci sono 2 angioletti...anche se non danno alcun segno.
Lo so, ancora è presto per i segni ma a questo punto l'ansia è a 1000....
Non voglio annoiarvi con le solite cose....e non voglio farmi pare noie....
Amiche è da ieri che non fumo e se potessi mi mangerei una casa, tra nervosismo e assenza di fumo....
Ho promesso all' infermiera del centro che se il test sarà positivo non fumerò più.....

Il test è previsto qualche giorno prima di Natale.....vi immaginate il mio Natale se quel test.....
Non posso immaginare......
Che regalo fantastico mi farebbe Gesù....lui nasce....e dentro di me fa nascere un'altra vita.....

Secondo voi visto che oggi è stata una giornata stressante, i miei Angioletti come avranno reagito?
Forse non li avrei dovuti fare volare però la Dottoressa che mi ha seguita mi ha dato ok...

Volevo ringraziarvi tutte per l'affetto che mi avete dimostrato e non mi stancherò mai di dirvi che vi voglio bene e vi porto nel cuore.

N.B amiche di cova strigiamocci forte e teniamo ben stretti i noi Angioletti...

Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!!   Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! EmptyMar 04 Dic 2012, 21:17

Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 769866 Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 6142 come sei amorevolissima
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!!   Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! EmptyMar 04 Dic 2012, 22:05

In bocca al lupo Teresina ... vedrai che rimarrano con te fino alla fine.... i tuoi piccoli .... una cosa però .... io smettere di fumare ... A PRESCINDERE!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!!   Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! EmptyMar 04 Dic 2012, 22:21

Macry79 ha scritto:
In bocca al lupo Teresina ... vedrai che rimarrano con te fino alla fine.... i tuoi piccoli .... una cosa però .... io smettere di fumare ... A PRESCINDERE!!!!

sono d'accordo.
buonissima Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 925954 Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 925954 intanto!!

Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 406823 Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 406823

Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 6142 Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 310596 Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 6142 Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 310596
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!!   Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! EmptyMer 05 Dic 2012, 09:00

per il volo non saprei..ma se ti han dato loro l' ok,ci si fida.
concordo ovviamente con lo smettere di fumare..a prescindere che lhai promesso alla gine solo se sara un positivo! lo farei cmq!!! per te,per loro,per la tua salute! io ooooooodioooooooooo il fumo.... :-)))) (immagino pero ke per chi ha il vizio non deve essere cosi facile smettere)
ora tranquillizzati e attendiamo..
Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!!   Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! EmptyMer 05 Dic 2012, 10:32

Wink Fatina in bocca al lupo che sia un fantastico Natale
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!!   Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! EmptyMer 05 Dic 2012, 10:44

in bocca al lupo cara teresina, a giorni arrivero' anche io a farti compagnia e speriamo che sia un bellissimo natale Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 769866 Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 769866
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!!   Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! EmptyMer 05 Dic 2012, 12:23

Bentornata Teresina
buona cova Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 925954 Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 925954
tieni stretti i tuoi angioletti

Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 6142 Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 6142 Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 6142
Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 806920 Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! 806920
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!!   Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! EmptyMer 05 Dic 2012, 16:11

..... secondo giorno con i miei angioletti....
Che dirvi amiche, a parte la voglia di cose dolci che associo alla mancanza della sigaretta tutto tace.
Il nervosismo è a 1000, vorrei sentire qualcosa ma niente....
Oggi sono andata a lavoro, se sto a casa impazzisco almeno li parlo con la gente.
Non so che pensare...... lo so, è presto per i pensieri .....
Grazie per la compagnia che mi fate.
Vi abbraccio
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!!   Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! EmptyMer 05 Dic 2012, 16:34

In bocca al lupo teresina!!!
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!!   Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! EmptyGio 06 Dic 2012, 17:39

..... 3 giorno pt.... tutto tace.....

Amiche mi dite un pò dei vostri sintomi nel post transfer?

Ho tanta paura che i miei Angioletti mi abbandonano.....

Tanti baci a tutte voi amiche fatine......

flower flower flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!!   Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!! Empty

Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente a casa!!!
» Finalmente a casa
» Finalmente a casa!
» finalmente a casa
» Finalmente a casa!!!