Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi devo preoccupare? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi devo preoccupare?

Andare in basso 
+7
pitu
ioete
psicofata
luna69
Bibbi
sara79
mammafelice
11 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

mi devo preoccupare? Empty
MessaggioTitolo: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptyGio 06 Dic 2012, 19:41

in questi ultimi giorni non mi sono collegata per niente ed adesso ho bisogno di una vostra parola di incoraggiamento Rolling Eyes
poco fa ho notato delle macchioline rosa ed un pò rosse sulla carta igienica (scusate se scendo nel dettaglio ma mi serve per farvi capire).
Ovviamente mi sono subito preoccupata e sono entrata in paranoia.
Proprio qualche giorno fa la mia dottoressa di famiglia, senza poter prevedere questo episodio, mi aveva detto che nel caso in cui sarebbe successo non mi sarei dovuta preoccupare perchè nei primi mesi di gravidanza può capitare (sono adesso entrata al secondo mese) ma io non riesco a stare tranquilla.
Vi prego, datemi un consiglio..... intanto domani ho pensato di ripetere le beta, visto che la visita per la seconda eco è ancora lontanuccia.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi devo preoccupare? 769866
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptyGio 06 Dic 2012, 20:45

Il consiglio migliore che ti posso dare è quello di sentire il tuo ginecologo, sicuramente non sarà niente di preoccupante
ma chi meglio di lui/lei ti sa dire la giusta risposta, se invece dovessero essere più abbondanti andrei al pronto soccorso...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptyGio 06 Dic 2012, 21:01

se sono rosso vivo e/o abbndanti puoi andare al pronto soccorso...
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptyGio 06 Dic 2012, 22:09

quoto bibbi se sono perdite abbondati ioandrei al pt, comunque in gravidanza può succede di avere qualche perdita comunque segui quello che ti dice la gine.

un abbraccio

mi devo preoccupare? 6142 mi devo preoccupare? 806920 mi devo preoccupare? 6142
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptyVen 07 Dic 2012, 07:04

come va oggi giule?
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptyVen 07 Dic 2012, 08:00

Grazie ragazze, oggi sto bene.
Dopo l'episodio di ieri pomeriggio non è più capitato. Non sono andata al pronto soccorso perchè non erano abbondanti nè durature ma oggi andrò comunque dalla dott.ssa per un parere.
Una cosa è certa: devo stare più a riposo!!!! Sino ad oggi non ho avuto, a parte la nausea che non mi abbandona mai, disturbi, quindi ho cercato di fare una vita normale ma mi rendo conto che, ogni volta che rientro dal lavoro o da un'uscita per commissioni un pò più impegnativa, mi stanco facilmente oppure succedono queste brutte cose, che mi danno preoccupazione.
Sulle beta non mi avete detto nulla.... ho pensato di ripeterle, giusto per assicurarmi che la crescita del mio piccolino sia regolare. Che ne dite? Sono entrata all'ottava settimana e la seconda visita sarà solo tra quindici giorni, non resisto Very Happy
Scappo a prepararmi, la dott.ssa mi aspetta.
Ci leggiamo dopo mi devo preoccupare? 769866

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ti consiglio comunque   mi devo preoccupare? EmptyVen 07 Dic 2012, 13:17

un controllo dalla gine perchè magari ti aiuta con un pò di progesterone e ti consiglia qualcosa.....

di sicuro devi riposarti e non fare sforzi....
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptyVen 07 Dic 2012, 13:26

La dott. mi ha detto di stare tranquilla e che l'importante è che non siano abbondanti e continue. Il progesterone lo prendo già.
Devo stare a riposo assoluto, questo si Smile ma soprattutto devo stare più tranquilla, cosa non facile!
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptyVen 07 Dic 2012, 15:16

sara79 ha scritto:
Il consiglio migliore che ti posso dare è quello di sentire il tuo ginecologo, sicuramente non sarà niente di preoccupante
ma chi meglio di lui/lei ti sa dire la giusta risposta, se invece dovessero essere più abbondanti andrei al pronto soccorso...

sono daccordo con sara79.....
se sono marroni e poche niente di preoccupante anch'io le ho avuto se diventano abbondanti o rosse andrei al ps, comunque chiedi al gine
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptyVen 07 Dic 2012, 18:03

L'importante e' che non siano abbondanti...come ti ha detto la dottoressa stai a riposo e vedrai che la situazione migliora sicuramente!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptySab 08 Dic 2012, 02:06

sono contenta che adesso stai meglio e sei più tranquilla.

mi devo preoccupare? 769866 mi devo preoccupare? 6142 mi devo preoccupare? 769866 mi devo preoccupare? 6142
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptySab 08 Dic 2012, 06:56

Riposo, riposo, riposo e....... Un po' di tranquillità!!!!

mi devo preoccupare? 6142 mi devo preoccupare? 6142 mi devo preoccupare? 6142
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptySab 08 Dic 2012, 10:50

grazie ragazze mi devo preoccupare? 769866 mi devo preoccupare? 769866 mi devo preoccupare? 769866 mi devo preoccupare? 769866 mi devo preoccupare? 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptySab 08 Dic 2012, 15:43

Se ti dovesse ricapitare (mi auguro di no) al pronto soccorso vacci lo stesso (la fila non la fai quando si tratta di "minaccia di aborto".
Sarà ma dopo l'esperienza che ho avuto io, qualsiasi sia la quantità di rosso sulle mutande mi metterebbe l'ansia Shocked
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptyDom 09 Dic 2012, 10:36

fortunatamente per adesso tutto ok.
Il ginecologo mi ha detto di fare il letogest in cado di necessità ma io ne ho già due a settimana nella terapia, quindi sono coperta.
Speriamo bene!
Mi sono presa una pauraaaaaaa
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptyDom 09 Dic 2012, 13:04

mi devo preoccupare? 6142 mi devo preoccupare? 6142 mi devo preoccupare? 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptyDom 09 Dic 2012, 14:55

giulie ora che sei più tranquilla, riposo e coccole! mi devo preoccupare? 6142
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? EmptyDom 09 Dic 2012, 15:05

Ciao cara tranquilla e riposa piu che puoi mi devo preoccupare? 806920 mi devo preoccupare? 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi devo preoccupare?   mi devo preoccupare? Empty

mi devo preoccupare?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ancora non la sento..
» CAVITA' UTERINA UN PO' SELLATA COME DA ISTEROSCOPIA! MI DEVO PREOCCUPARE?
» Nuova visita e....diabete gestazionale!!!
» Secondo monitoraggio e il giorno si avvicina..
» Qualcuna mi può aiutare?