Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di nuovo i crampetti! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Di nuovo i crampetti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Di nuovo i crampetti! Empty
MessaggioTitolo: Di nuovo i crampetti!   Di nuovo i crampetti! EmptyGio 06 Dic 2012, 20:18

Ho fatto il transfer venerdì scorso. Da sabato pomeriggio a domenica pomeriggio avevo dei crampetti e un sacco di aria nella pancia (tanto che in aereo mi sono sbottonata i jeans perchè avevo paura di schiacciarli! Embarassed), poi solo qualche leggero dolorino al basso ventre e da lunedì una nausea con fuso orario da California (inizia nel primo pomeriggio per arrivare a un picco tra le quattro e le sei, a seconda dei giorni e degli odori che sento, per poi scemare gradualmente e scomparire del tutto intorno all'una di notte). Oggi, ero a lezione a giurisprudenza. Ho avuto una nausea fortissima intorno all'intervallo (tra le 4:20 e le 5:00) in cui non ho vomitato solo perchè la fila per l'unico bagno aperto era interminabile, probabilmente causato dai fumatori che, dato il gran freddo, hanno ridotto di molto la pausa all'aperto per fumare e rientrano ancora belli puzzoni. Poi alla fine delle lezioni, mentre mi avviavo all'uscita di nuovo crampetti. Cosa sta succedendo?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Di nuovo i crampetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo i crampetti!   Di nuovo i crampetti! EmptyGio 06 Dic 2012, 21:05

bhè tesoro mio dai sintomi che presenti sembrerebbe proprio che...! ma non voglio darti false illusioni quindi ti tocca aspettare le fatidiche beta, comunque i i sintomi promettono bene.

buona Di nuovo i crampetti! 925954 Di nuovo i crampetti! 925954 e in becco alla Di nuovo i crampetti! 310596 !!

Di nuovo i crampetti! 6142 Di nuovo i crampetti! 806920 Di nuovo i crampetti! 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Di nuovo i crampetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo i crampetti!   Di nuovo i crampetti! EmptyGio 06 Dic 2012, 21:31

sembrerebbero proprio quei sintomi ......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di nuovo i crampetti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo i crampetti!   Di nuovo i crampetti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Di nuovo i crampetti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» crampetti
» UFF QUEL MAL DI PANCIA CHE NON FA PENSARE NIENTE DI BUONO!!!
» Francy e Morena
» paranoia pre-transfer
» anno nuovo nuovo tentativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: