Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rientro in punta di piedi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Rientro in punta di piedi

Andare in basso 
+24
momy
camilla80
Amara
Impasse
zerlina09
luna69
jolaluca
vitamia
COCCOLINA85
danycol
Bibbi
marycliath98
ffederika
barbamamma
Violet
Luce613
Silk
trixy
ioete
jellyfishui
sasa5571
Macry79
flory
arual2510
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

Rientro in punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptyVen 07 Dic 2012, 14:45

Care amiche....vecchie e nuove...

Sono una vecchietta del gruppo, ma non scrivevo nel forum da mesi.... Da dopo il negativo della mia quinti ICSI per l'esattezza.

Non entravo più qui perchè sono stata troppo male. Ogni cosa mi faceva stare male....anche solo vedere qui quante persone nuove c'erano: perchè il mio cervello in loop ripeteva "Tutto nel mondo cambia, cambiano anche i frequentatori del forum, invece io son sempre qui, al punto di partenza".

Non so se mi sono spiegata.

In aggiunta al mio stato emotivo c'è stata una vera battaglia, quasi una guerra, con mio marito, perchè lui non voleva cambiare centro, poi voleva una pausa, poi non voleva più vedere medici, poi voleva andare in vacanza, poi no.
Insomma, io volevo andare avanti come un ariete, lui non ce la faceva più.
Abbiamo fatto una litigata furiosa dietro l'altra fino a quando siamo riusciti a parlarci a cuore aperto. Ho SENTITO la sua sofferenza ad ogni negativo, e non solo la mia.
Ho CAPITO lui e ho fatto un passo indietro.
Ma ci son voluti mesi, dolorosissimi mesi!

Alla fine ho detto ok, fermiamoci un attimo.
Qui l'atmosfera è cambiata radicalmente, ci siamo concentrati su altre cose, soprattutto a recuperare il rapporto con la sua famiglia, che non è mai stato idilliaco (anzi, proprio una schifezza).

Il dolore è sempre molto, io per la verità piango quasi ogni giorno.
Ma siamo in pista.... Abbiamo cambiato centro, ora siamo all'Humanitas, dove però non faremo un tentativo prima di marzo.
Nel frattempo ci stanno facendo fare esami che non avevamo mai fatto e io timidamente ho ricominciato a sperare.
5 tentativi falliti sono tanti, ma il piccolino che era stato con me solo per una decina di giorni mi impedisce di rassegnarmi forse...

Scrivo questo lungo messaggio perchè oggi dopo mesi sono entrata qui...volevo dare qualche spiegazione...e ho visto il post di Kate, sono andata a leggere....mi è dispiaciuto perchè so cosa stai passando Kate...e fa tanto male.
La Strada per un Sogno mi ha dato tanto e spero di riuscire a rimanere qui, e magari condividere prima o poi delle belle notizie...

In bocca al lupo collettivo a tutte!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptyVen 07 Dic 2012, 14:58

bentornata "vecchietta " Laughing

il cambiamento del centro ti porterà fortuna ,
non mollare

Rientro in punta di piedi 6142 Rientro in punta di piedi 6142 Rientro in punta di piedi 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptyVen 07 Dic 2012, 15:10

Bentornata!!!!
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptyVen 07 Dic 2012, 16:59

Forza Arual! Bentornata!!!
Il fatto di aver chiarito tutto con tuo marito ti darà quella serenità indispensabile per una buona riuscita! Capisco molto bene i momenti di crisi e la voglia di cambiare centro! Io ne ho cambiati ben cinque (di cui due esteri) ed ora ho il mio bimbo che cresce dentro di me! Mai darsi per vinte!!!!!
L'Humanitas è un ottimo centro e le ginecologhe sono fantastiche! Purtroppo io non sono riuscita a coronare il mio sogno con loro ho due fantastiche nipotine che sono nate grazie alla loro bravura! (due gravidanze diverse, a distanza di due anni al primo tentativo di mia sorella!)
Quindi direi che sei in ottime mani!!!!
La vostra coppia è più forte che mai e la primavera ti porterà una bella novità!!!!!!!!
Una abbraccio grande grande!!!!!!

Rientro in punta di piedi 806920 Rientro in punta di piedi 806920 Rientro in punta di piedi 806920
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptyVen 07 Dic 2012, 17:20

Bentornata!!
In bocca al lupo anche a te
Rientro in punta di piedi 6142 Rientro in punta di piedi 6142 Rientro in punta di piedi 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: bentornata   Rientro in punta di piedi EmptyVen 07 Dic 2012, 17:27

e stai tranquilla......prendersi un pò di pausa non fa mai male anzi spesso aiuta a rintemprarsi e a tornare più forti di prima.....

bentornata e un abbraccio enorme!!!!!!!!!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptyVen 07 Dic 2012, 17:34

Bentornata tra noi tesoro,
una pausa non puo' farvi che bene...
per ritrovarvi...per ricaricarvi...per ripartire piu' forti di prima!
Ti abbraccio forte forte!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptyVen 07 Dic 2012, 18:02

Bentornata Arual,
l'importante è che vi siate capiti come coppia,
questo è davvero importante
Rientro in punta di piedi 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptyVen 07 Dic 2012, 18:10

Bentornata e in bocca al lupo!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptyVen 07 Dic 2012, 18:26

Carissima...ti ho pensata tanto, avevo anche aperto un post per sapere di te.
Capisco benissimo come ti sentì e quello che stai passando. Vorrei poter fare qualcosa Rientro in punta di piedi 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptyVen 07 Dic 2012, 20:07

tesoro posso solo dirti ben tornata tra noi, e spero di cuore che il cambio centro e la ritrovata serenità ti porti con la primavera il tuo sogno,

ti abbraccio forte
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptyVen 07 Dic 2012, 20:19

bentornata cara! L'Humanitas è un ottimo centro, una mia amica dopo tantissimi tentativi, sempre perseverando ora ha il pancione! L'altra più fortunata..al primo tentativo di fivet. (Entrambe sopra i 40 Cool )
Noi siamo con te e ci crediamo, vero cara? Si riparte curiose, uniti (soprattutto tu e lui), fiduciose! I love you
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptyVen 07 Dic 2012, 20:50

Bentornata e tanti Rientro in punta di piedi 6142 Rientro in punta di piedi 6142 Rientro in punta di piedi 6142 x il tuo nuovo percorso Rientro in punta di piedi 769866
http://marycliath.blogspot.it/
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptyVen 07 Dic 2012, 21:07

ciao stellina mia...
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptyVen 07 Dic 2012, 21:34

Che bello sentirti! Bentornata!!
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptyVen 07 Dic 2012, 21:40

Ti abbraccio forte!!!!
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptyVen 07 Dic 2012, 23:02

Ciao cara, piacere di conoscerti, io sono nuova del forum.
Mi dispiace per quello che è successo ma l'importante è ripartire più forti di prima ed insieme ce la farete.
Bentornata.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptyVen 07 Dic 2012, 23:07

bentornata cara Arual un bacioooooo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptySab 08 Dic 2012, 01:38

bentornata nel gruppo ed bello sentire che ti si è riaccesa la speranza.

Rientro in punta di piedi 6142 Rientro in punta di piedi 806920 Rientro in punta di piedi 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptySab 08 Dic 2012, 14:50

ciao laura cara, sono contenta di sapere che siete di nuovo in pista, l'humanitas è una buona clinica chi ti segue? conosco molte donne che hanno avuto i loro bimbi lì. Ti auguro davvero che questo sia il tuo marzo più bello. ti abbraccio fortissimo sei una gran donna
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptySab 08 Dic 2012, 18:52

Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptySab 08 Dic 2012, 19:14

Bentornata cara arual e in bocca al lupo per questo nuovo inizio!!! Rientro in punta di piedi 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptySab 08 Dic 2012, 21:53

bentornata
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi EmptyDom 09 Dic 2012, 04:27

Bentornata arual!!!
L humanitas é un centro ottimo , sono seri ETI fanno sentire sicura, ora fa tutti gl esami e cerca di stare serena con tuo marito e vedrai che marzo arriva in un attimo. Se pensi che tra poco é natale e in un attimo é gennaio... Due cicli e sei in pista!
Forza arual siamo tutte con te!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: arual quanto ti   Rientro in punta di piedi EmptyDom 09 Dic 2012, 09:26

capisco..anche io non riesco piu a vivere il forum come prima, vi adoro tutte e con alcune ho dei rapporti profondi, ma troppo spesso il forum mi ricorda di essere ancora qui nella stessa maniera di come ci sono entrata..senza figli e dunque mi si riapre un dolore che invece ultimamente è meno intenso..
Arual con tuo marito hai fatto la cosa giusta, prima la coppia, ci siete voi 2 al centro della tua vita e non si può sfasciare tutto per una vita che ancora non cè.
ma arriverà! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rientro in punta di piedi   Rientro in punta di piedi Empty

Rientro in punta di piedi
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» in punta di piedi...
» In punta di piedi
» ritorno in punta di piedi...
» .......sempre in punta di piedi.....
» entro in punta di piedi...