Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!!

Andare in basso 
+6
jellyfishui
Emma2
Luce613
ioete
pitu
momy
10 partecipanti
AutoreMessaggio
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!!   Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! EmptyVen 07 Dic 2012, 15:43

Ciao a tutte oggi ho fatto la tn ed é risultata 2,1 mm mi devo preoccupare ??? A dire il vero la prima volta che l ha misurata era 1,7 poi la seconda quando ha ingrandito l immagine ha misurato 2,1 secondo voi con é?? Il crl è intorno a 70 e di nuovo mi hanno detto che é un po' più grande di quello che é l epoca gestazionale . Che ne dite?? Mi date le vostre esperienze? c é qualcuna che avev questocvalore o anche piu alto ed era tutto a posto??? Farò comunque l amniocentesi l 8/1 con giorlandino all artemisia di Milano grazie a tutte baci
Ho davvero bisogno delle vostre esperienze!!!! Per favoreeeeeee
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: ............   Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! EmptyVen 07 Dic 2012, 16:02

direi ok, mi sembra che non deve superare i 3........
quindi tutto bene non ti preoccupare

Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: in che settimana l'hai fatta?   Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! EmptyVen 07 Dic 2012, 17:03

si vedeva l'osso nucale?

come range dovresti esserci l'importante è che non superi 2.5 o addirittura 3....

poi se si vedeva l'osso nucale ancor meglio....

Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!!   Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! EmptyVen 07 Dic 2012, 17:55

Io direi che e' tutto ok, mi sembra che il range sia fino a tre...Ma sul referto non ci sono le statistiche dell' ecografia confontate a quelle reali?
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!!   Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! EmptyVen 07 Dic 2012, 19:56

Anche secondo me puoi stare tranquilla, però
nel referto ci deve essere scritto qualcosa sul rischio!!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!!   Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! EmptySab 08 Dic 2012, 12:58

Purtroppo sul referto non c é scritto nulla sul rischio, l osso nasale l ho visto io, quella schifosa di dottoressa non si é degnata di dirmi nulla!!!! Comunque ho deciso che vado a rifalla privatamente non sono tranquilla....
Ma nessuna di voi ha mai avuto valori di questo tipo??? Tutte sotto???
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!!   Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! EmptySab 08 Dic 2012, 13:43

Momy io non so niente sulla tn,
ma tu non agitarti troppo.
Fai bene ad andare da un altro dottore,
così potrà rassicurarti.

un abbraccio
Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! 6142 Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! 6142 Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!!   Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! EmptySab 08 Dic 2012, 13:53

La mia era circa 1,7 ( credo) ma la dottoressa che fece l eco
ci parlava . Insomma le domande io le facevo e qualcosa ti avrebbero
dovuto rispondere!
Gli chiesi esattamente se secondo lei c'era qualcosa che non andava e
lei ci disse che a suo avviso andava tutto bene.
Più per carità , nulla è sicuro al 100%.
Ma se fai l amnio perchè vuoi rifare la TN?
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!!   Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! EmptySab 08 Dic 2012, 16:18

momy ha scritto:
Purtroppo sul referto non c é scritto nulla sul rischio, l osso nasale l ho visto io, quella schifosa di dottoressa non si é degnata di dirmi nulla!!!! Comunque ho deciso che vado a rifalla privatamente non sono tranquilla....
Ma nessuna di voi ha mai avuto valori di questo tipo??? Tutte sotto???

A me sembra buono!
Ma se farai l'amnio, ti conviene rifare la tn privatamente?
Comunque stai tranquilla,
sicuramente, la dott ti avrebbe avvisata se qualcosa non fosse andata bene!

Smack
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!!   Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! EmptySab 08 Dic 2012, 16:31

steste ha scritto:
momy ha scritto:
Purtroppo sul referto non c é scritto nulla sul rischio, l osso nasale l ho visto io, quella schifosa di dottoressa non si é degnata di dirmi nulla!!!! Comunque ho deciso che vado a rifalla privatamente non sono tranquilla....
Ma nessuna di voi ha mai avuto valori di questo tipo??? Tutte sotto???

A me sembra buono!
Ma se farai l'amnio, ti conviene rifare la tn privatamente?
Comunque stai tranquilla,
sicuramente, la dott ti avrebbe avvisata se qualcosa non fosse andata bene!

Smack

quoto steste,
io ho fatto la TN, ma non ci ho capito nulla di quello che mi veniva mostrato, ho capito la cosa più importanet: ossia che entrambi stanno bene. Ed è quello che conta!! però per carità se ti fa stare meglio la TN privata, falla. Come dice sempre mio marito: abbiamo speso tanti di quei soldi per arrivare fino a qui e che adesso stiamo a risparmio, proprio adesso???
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!!   Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! EmptySab 08 Dic 2012, 22:53

Credo che tu possa stare tranquilla I love you un grosso Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! 6142 a te e al pancino Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!!   Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! EmptyDom 09 Dic 2012, 04:35

Ragazze purtroppo la dottoressa era troppo impegnata ad illustrarmi tutti i lati negativi Dell amniocentesi piuttosto che concentrarsi su quello che stava facendo e non mi ha detto nulla!!!
Ho dovuto guardare io sull eco le ossa nasali e c erano, legò chiesto del cuore e mi ha detto che é presto(????) e poi vedo le misurazioni e ne ha fatte 2 in una misurava 1,7 nell altra 2,1 ..ma caspita sono davvero diverse!!!!
Soralella mio marito dice la stessa cosa, ed io la penso uguale... Ne abbiamo spesi tanti e non saranno questi 200€ a farci più ricchi o più poveri , però non resisto un mese senza sapere!!!
Non vivrei serena senza sapere che sta bene. Andrò a farla privatamente ed avrò le attenzioni di cui necessito per togliermi i dubbi. Sono solo arrabbiata di aver perso tempo all ospedale!!,
Grazie amiche per le vostre risposte
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!!   Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! EmptyDom 09 Dic 2012, 18:38

anchio ho fatto la tn recentemente.. era 1,60. penso tu sia dentro,ma strano ke non ti abbiano detto nulla mentre la facevano.. a me commentavano ogni cosa e mi facevano capire. e poi scusa sul referto ch ti dan allistante,no hai trovato anche scritto tutti i rischi di base e quelli coacolati per le varie trisonomie?!? è anche limportante che hai visto osso nasale.
ma se ti fa star piu tranquilla,fai bene a rifarla,anche se sinceramente potresti evitare dato ke sei gia convinta di fare l amniocentesi. pero ogni scelta è personale ovvimaente. piuttosto ke passare un mese di angoscia..meglio spendere altri soldini e sapere ke sta bene.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!!   Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! EmptyDom 09 Dic 2012, 19:14

quella delle nostre bimbe era intorno al 2, tranquilla.
quandoi facevo io i bitest è capitato un caso con tn 2.9/3 dalla successiva amnio il bimbo era poi risultato sano,dipende molto anche se il bimbo è moltovrande e più avanti rispetto alla sua epoca gestazionale.
devi considerare non il valore in se ma tuttii fattori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!!   Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Translucenza nucale 2,1 mm è alta??? AIUTO!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» translucenza nucale
» translucenza nucale
» translucenza nucale..
» translucenza nucale
» fatta translucenza nucale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: