Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Con poca voce rientro x salutarvi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Con poca voce rientro x salutarvi

Andare in basso 
+19
trixy
camilla80
Amara
anymanu
Macry79
gelatina
zerlina09
luna69
jolaluca
Emma2
danycol
COCCOLINA85
ciocco-latino
extreme38
Bibbi
Animablu
jellyfishui
Violet
MILU'
23 partecipanti
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptyVen 07 Dic 2012, 18:25

Ciao piccole grandi amiche... 1 mese tremendo nn si capiva perche' le beta aumentavano e poi... Verdetto mola vescicolare ricovero urgente e in attesa di essere fuori pericolo appena e se le beta si azzerano e in attesa di esame istologico.. Nn e' il natale che avevo pensato... Non dopo aver conosciuto per la 2 volta mio figlio e nn avere avuto la possibilità di abbracc... Nn so se succederà mai... Un natale felice?! Bho'... Nn sn riuscita a
Fare l'albero nn ho la voglia ne la forza .. Oggi ho chiesto al mio amore" ti va di fare l'albero anche se sotto non c'è piu il nostro regalo?" che poteva risp.. Ok! Tutto si tutto va bene sn insopportabile odiosa vorrei solo urlare e gridare la mia rabbia xche nn e' giusto... Sono pure con la bronchite... Tutto in una volta.. Fisicamente sono a terra... Ma ho prenotato il mio cariotipo x gennaio... Nn so' perche'.. Bho'... Ma ho promesso una cosa... Se dio ha voluto a se i miei angeli... Quando e se lui vorrà mi ridara' finalmente il mio bimbo nn faro' nessun esame perche' io lascio tutto a lui se vuole deve darmelo basta esami beta basta prenot bi test Ecocardio mille ecografie basta riposo nn fare scale... No basta scalerò anche l'everest tanto nn si staccano da me e sempre ai raschiam sono dovuta ricorre nonostante i farmaci.., Basta... Dio dona a tutte noi l'amore chiediamo solo questo!!! Vi auguro un buon natale.... Vvb
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptyVen 07 Dic 2012, 18:29

Milu pure la mola vescicolare?? Ma cavolo quanto mi dispiace, che rabbia. Io anno scorso a natale stavo come te, ti penso e immagino cosa voglia dire moltiplicare il tutto per due. È troppo ingiusto,nessuno merita questo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptyVen 07 Dic 2012, 18:31

Milù cara
vorrei poterti abbracciare e darti il Natale
che sognavi.
Ti abbraccio forte e spero che tutte le tue preghiere
siano ascoltate, spero che questo dolore così grande,
un giorno sia solo un ricordo lontano e che al suo
posto ci sia solo amore, calore, luce e gioia infiniti.

sei nei miei pensieri
Con poca voce rientro x salutarvi 769866 Con poca voce rientro x salutarvi 769866 Con poca voce rientro x salutarvi 769866
Con poca voce rientro x salutarvi 6142 Con poca voce rientro x salutarvi 6142 Con poca voce rientro x salutarvi 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptyVen 07 Dic 2012, 18:50

Ciao Milu', ti abbraccio forte Con poca voce rientro x salutarvi 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptyVen 07 Dic 2012, 21:09

ciao tesoro...ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptyVen 07 Dic 2012, 21:22

Mamma mia quanto mi dispiace...ti abbraccio forte forte! Con poca voce rientro x salutarvi 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptyVen 07 Dic 2012, 21:25

cara Milu' Crying or Very sad ma perche' anche questo, ti abbraccio e ti auguro solo cose meravigliose ,da questo brutto capitolo .... che deve finire


Ultima modifica di ciocco-latino il Sab 08 Dic 2012, 22:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptyVen 07 Dic 2012, 21:38

Con poca voce rientro x salutarvi 6142 mi dispiace tantissimo
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptyVen 07 Dic 2012, 21:40

Milu' mi dispiace tanto un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptyVen 07 Dic 2012, 22:14

Mi dispiace tanto,
accetta il mio abbraccio piccola Milu
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptyVen 07 Dic 2012, 23:13

ciao cara Milu',tutto qst nn e' giusto,mi dispiace da morire................
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptySab 08 Dic 2012, 01:34

ti sono vicina vivcina e ti abbraccio forte.

Con poca voce rientro x salutarvi 6142 Con poca voce rientro x salutarvi 769866 Con poca voce rientro x salutarvi 6142 Con poca voce rientro x salutarvi 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptySab 08 Dic 2012, 14:41

Milù fa tanto male al cuore questo post, cosa posso dire se non che condivido la tua preghiera che dio possa donarvi l'amore che tutte meritate al più presto. ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptySab 08 Dic 2012, 16:29

milù ti sono vicina col cuore vedrai che arriverà anche per te il momento di gioire che cancellerà tutto questo dolore. stringiti a tuo marito e il vostro amore vi darà la forza di riprendere la strada verso il sogno e lo raggiungerete .baci
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptySab 08 Dic 2012, 17:16

Con poca voce rientro x salutarvi 6142 Con poca voce rientro x salutarvi 6142 Con poca voce rientro x salutarvi 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptySab 08 Dic 2012, 17:32

ti Con poca voce rientro x salutarvi 6142
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptySab 08 Dic 2012, 19:17

Cara Milù ti auguro che l nuovo anno possa portarti la serenità che meriti e il coronamento del sogno più grande Con poca voce rientro x salutarvi 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptySab 08 Dic 2012, 21:51

milu mi dispiace tanto
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptyDom 09 Dic 2012, 12:31


Milù, non ho parole per questo tuo grande ed ingiusto dolore...
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptyLun 10 Dic 2012, 10:49

Mi dispiace tantissimo milu'...
Con poca voce rientro x salutarvi 6142 Con poca voce rientro x salutarvi 6142 Con poca voce rientro x salutarvi 6142
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptyLun 10 Dic 2012, 12:18

non ho parole, solo un Con poca voce rientro x salutarvi 6142 grande per te
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptyLun 10 Dic 2012, 14:35

milu dolcissima..ti abbraccio forte e ti auguro che questo anno possa spazzare via tutta la tristezza che senti adesso..e che il sole sia dietro l'angolo!!.. Con poca voce rientro x salutarvi 6142 Con poca voce rientro x salutarvi 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi EmptyLun 10 Dic 2012, 15:59

Milù, posso solo mandarti un abbraccio.. tutto questo non è giusto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con poca voce rientro x salutarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Con poca voce rientro x salutarvi   Con poca voce rientro x salutarvi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Con poca voce rientro x salutarvi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TERAPIA SOSPESA, POCA RISPOSTA ALLA STIMOLAZIONE.
» Di corsissima per salutarvi
» inizio a salutarvi
» Un attimo per salutarvi!
» Passo a salutarvi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: