Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i nostri animali... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i nostri animali...

Andare in basso 
+2
melinda477
Bibbi
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: VI PRESENTO LE MIE CREATURE   i nostri animali... - Pagina 2 EmptySab 10 Apr 2010, 17:47

Dove si parla di animali approdo io Laughing vi presento le mie creature adorate:

i nostri animali... - Pagina 2 Dscf4210

La femminuccia è quella a sinistra, si chiama DEA ed è la piccola di casa... Laughing il suo posto preferito dove rintanarsi è la doccia del bagno Laughing

Il maschietto è ovviamente quello nero, si chiama ARGO ed è il viziatone di casa. Patatone della mamma.

Per parlare di loro dovrei quantomeno scrivere un libro quindi mi fermo qui, solo dicendo che LI AMO ALLA FOLLIA... anche grazie a loro e PER LORO abbiamo venduto l'appartamento di Roma e comprato una villetta con giardino in provincia... anche se poi il giardino se lo godono poco perchè stanno sempre appiccicati alle gambe PURE AL BAGNO (privacy a casa mia significa ZERO)... ma diciamo anche che non se lo godono perchè mio marito ha iniziato ad avere il pollice verde in netto contrasto con Argo che di verde ha solo l'erba in bocca quando scava in giardino e distrugge l'operato di mio marito Laughing Laughing


Ultima modifica di mammaceleste il Sab 10 Apr 2010, 17:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... - Pagina 2 EmptySab 10 Apr 2010, 17:49

che bei cagnoni celesteeee sono bellissimi!!!!! io adoro i pastori tedeschi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... - Pagina 2 EmptySab 10 Apr 2010, 18:03

Violet ha scritto:
ma che carini i papagallini e che carina tu!!! cheers
raffaella non posso immaginare che brutto deve essere stato perdere la tua cucciola. Io ho due cani e sono metà del mio cuore. Ieri il piu piccolo , di 4 mesi, è stato male e per me è stato tremendo. Mi è preso un attacco d'ansia che non ti dico, e anche stanotte non sono riuscita a dormire. L'abbiamo portato in camera con noi e ogni ora mi alzavo per controllare che stesse bene...che spavento!! affraid

Violet come ti capisco! Dea è sempre stata sensibile di stomaco sin da cucciola.
Quando la portammo a casa aveva solo due mesi, purtroppo la persona che l'aveva voleva sbarazzarsene in fretta perchè la sua pastora ne aveva partoriti molti e non ce la faceva più a stargli dietro. Forse anche per questo lo stomaco di Dea è molto sensibile, magari non ha ricevuto il giusto nutrimento da piccina. Cmq dicevo che viveva con noi da qualche giorno ed era grande quanto un soldo di cacio (ti posto qui la foto). Avevo dato STUPIDAMENTE un osso bollito ad Argo il quale lo aveva mangiucchiato e poi abbandonato sulla brandina. Si vede che durante il pomeriggio senza che me ne accorgessi perchè ero a lavoro, si è andata a fregare l'osso per sgranocchiarselo ma qualche scheggia deve esserle finita nello stomaco. Già al mio ritorno la trovai strana: se ne stava sul divano mezza intontita, alla sera iniziò a "sbavare" liquido bianco e faceva fatica a tenere gli occh aperti. All'una di notte e mio marito (che nel frattempo sbraitava contro di me perchè l'avevo portata fuori a passeggio, seppur nello zainetto, e pensava che si fosse attaccata qualche virus) non vogliamo aspettare oltre e corriamo alla clinica veterinaria dove sottopongono Dea ad una ecografia completa e riscontrano delle schegge di osso che ostruivano la bocca dello stomaco. La tennero qualche ora sul lettino per asportarle le ossa con una flebo e poi ce l ariportammo a casa.
Solo due anni dopo ho avuto il coraggio di ridarle un altro osso! La paura è stata cmq fortissima!!!



i nostri animali... - Pagina 2 Pronto10
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mamma mia!!!   i nostri animali... - Pagina 2 EmptySab 10 Apr 2010, 18:41

mammaceleste non posso pensare a cosa devi aver passato! io quando ho preso il mio primo cucciolo (bastardino abbandonato con i suo fratellini, senza la mamma, a pochi giorni di vita, sul ciglio della strada...proprio per farli morire insomma Evil or Very Mad ) la prima cosa che la veterinaria mi disse fu: "non dargli mai le ossa perche possono morire". E io mica lo sapevo!!! adesso seguo il consiglio alla lettera!!
Il secondo cucciolotto invece ha rischiato grosso perchè lho trovato che giocava con uno scorpione..ed ha solo 4 mesi!! per fortuna che è forte come una roccia e non gli è successo niente...ma io sono rimasta schoccata per 3 giorni!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... - Pagina 2 EmptySab 10 Apr 2010, 23:30

ma che bei cagnoloni!!!!!!! ah se fosse per me ne prenderei uno al giorno con la scusa che ho un pezzetto di giardino!!!!!ma la mia è gelosa ed essendo il cane alpha è meglio non provarci!!!!!ma quanti cagnolini carini e simpatici che ci sono in canile!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io ho piu   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyDom 11 Apr 2010, 09:36

la passione dei gatti e ho fatto anche volontariato in gattile, se vi piacciono i micetti in quasi tutte le città ci sono gattili e hanno sempre tanto bisogno di cibo!!! se avessi il giardino mi piacerebbe avere un bel cagnolone, ne vorrei uno grosso e poi vorrei un carlino..che meraviglia li adoro li mangerei di bacini!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyLun 12 Apr 2010, 13:36

Violet ha scritto:
mammaceleste non posso pensare a cosa devi aver passato! io quando ho preso il mio primo cucciolo (bastardino abbandonato con i suo fratellini, senza la mamma, a pochi giorni di vita, sul ciglio della strada...proprio per farli morire insomma Evil or Very Mad ) la prima cosa che la veterinaria mi disse fu: "non dargli mai le ossa perche possono morire". E io mica lo sapevo!!! adesso seguo il consiglio alla lettera!!
Il secondo cucciolotto invece ha rischiato grosso perchè lho trovato che giocava con uno scorpione..ed ha solo 4 mesi!! per fortuna che è forte come una roccia e non gli è successo niente...ma io sono rimasta schoccata per 3 giorni!

ODDIOOOO con uno scorpione??? cmq tanto per farti sorridere un pò due giorni fa mio marito uscendo in giardino ha pizzicato Argo con una LUCERTOLA IN BOCCA.... si vedeva la coda uscire dal muso e ancora si muoveva CHE SCHIFOOOOOOOOOO Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyLun 12 Apr 2010, 14:59

....ed eccoci qui! intanto ragazze complimenti per tutti i vostri bellissimi animali, quelli visti e quelli solo raccontati. Sono meravilgiosi!
Ed ora vi presento la mia bestiaccia: Ronny!

com'è adesso

https://i.servimg.com/u/f65/15/05/46/57/ronny13.jpg




com'era quando mi sono innamorata di lui!!

https://i.servimg.com/u/f65/15/05/46/57/ronny_11.jpg
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyLun 12 Apr 2010, 14:59

elly78 ha scritto:
....ed eccoci qui! intanto ragazze complimenti per tutti i vostri bellissimi animali, quelli visti e quelli solo raccontati. Sono meravilgiosi!
Ed ora vi presento la mia bestiaccia: Ronny!

com'è adesso

https://i.servimg.com/u/f65/15/05/46/57/ronny13.jpg




com'era quando mi sono innamorata di lui!!

https://i.servimg.com/u/f65/15/05/46/57/ronny_11.jpg


ops... cos'ho sbagliato?? voi le vedete le foto?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyLun 12 Apr 2010, 15:12

vediamo i link...però clikkando sopra ti porta alle foto quindi ronny l'ho visto. SPLENDIDO!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyLun 12 Apr 2010, 15:16

heheheheh grazie!!! bello de mamma!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: elly   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyLun 12 Apr 2010, 16:25

ma quanto è belloooooooooooooo!! e' stupendissimo!! che razza è?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: elly   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyLun 12 Apr 2010, 19:05

è una goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa una FACCIA DA BACIONI SOFFOCANTI SUL MUSOOOOOOOO

BELLO DE ZIAAAAAAAAAAA Laughing Laughing sono pazza! quando li vedo anche solo in foto impazzisco Smile
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyMar 13 Apr 2010, 11:48

Violet ha scritto:
ma quanto è belloooooooooooooo!! e' stupendissimo!! che razza è?


hehehehehe dovrebbe essere un cocker spaniel ma è un po' fuori taglia in effetti... forse è uno springer spaniel... non lo so, ero ad una fiera a fare servizio e lui era in una gabbia inguardabile... mi sono avvicinata e me lo hanno meeso in braccio... non l'ho più lasciato!!!! ed anche se è un terremoto, un vandalo, un teppista viziato e incontrollabile... lo adoro e me lo mangio di baci!!! e' un gran ruffiano... ma mi da tantissima gioia e vitalità! non sta mai fermooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyMar 13 Apr 2010, 11:49

mammaceleste ha scritto:
è una goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa una FACCIA DA BACIONI SOFFOCANTI SUL MUSOOOOOOOO

BELLO DE ZIAAAAAAAAAAA Laughing Laughing sono pazza! quando li vedo anche solo in foto impazzisco Smile

grazie mammacelesteeeeee!!!! te lo farei conoscere, lui i tuoi baci sul muso li vorrebbe 24 ore su 24!!!! è scatenato ma è anche un gran patatone!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ma che meraviglia   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyMar 13 Apr 2010, 13:00

elly è bellissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyMar 13 Apr 2010, 13:09

melinda477 ha scritto:
elly è bellissimo!!!

grazieeeeeee!!!!! oh quanto sono orgogliosa di luiii!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyMar 13 Apr 2010, 18:35

elly78 ha scritto:
mammaceleste ha scritto:
è una goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa una FACCIA DA BACIONI SOFFOCANTI SUL MUSOOOOOOOO

BELLO DE ZIAAAAAAAAAAA Laughing Laughing sono pazza! quando li vedo anche solo in foto impazzisco Smile

grazie mammacelesteeeeee!!!! te lo farei conoscere, lui i tuoi baci sul muso li vorrebbe 24 ore su 24!!!! è scatenato ma è anche un gran patatone!!!

dagli mille bacioni sul musone e sulle orecchione d'orooooo Smile mi raccomando pure da parte mia Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyMer 14 Apr 2010, 01:03

TRAGEDIA RAGAZZE!!!!!AHHHHH AHHHHHH CHE DISPERAZIONE E' MORTA LA MIA PAPPAGALLINA BLU!!!!!!!!L'AMORE DELLA MAMMA...NON CHIEDETEMI IL PERCHè SONO TALMENTE DELICATI CHE BASTA UN NULLA....ERA COSI DOLCE......UFFF E PENSARE CHE LE DAVO LA PAPPINA OGNI TRE ORE QUANDO ERA PICCINA......OH LA MIA PICCOLINA COME SONO TRISTE.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyMer 14 Apr 2010, 07:54

ma l'hai trovata morta?? e cosa può essere stato..io non me ne intendo di pappagallini ma so che sono ultradelicati..uffi..mi spiace!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyMer 14 Apr 2010, 16:45

Loen78 ha scritto:
TRAGEDIA RAGAZZE!!!!!AHHHHH AHHHHHH CHE DISPERAZIONE E' MORTA LA MIA PAPPAGALLINA BLU!!!!!!!!L'AMORE DELLA MAMMA...NON CHIEDETEMI IL PERCHè SONO TALMENTE DELICATI CHE BASTA UN NULLA....ERA COSI DOLCE......UFFF E PENSARE CHE LE DAVO LA PAPPINA OGNI TRE ORE QUANDO ERA PICCINA......OH LA MIA PICCOLINA COME SONO TRISTE.....

Shocked oddio l'hai trovata morta???? ma era stata male? porca miseria loen mi spiace tantissimo! perchè non porti la piccola salma dal veterinario? che so magari facendo l'autopsia possono sapere da che è dipesa la morte... scusate magari è una stronzata ma so che sui cani si puo fare, i miei vicini hanno perso il loro peloso lo scorso febbraio, è morto a casa, e la vet ha chiesto loro se magari volevano approfondire la causa della morte con una autopsia (che non si dice cosi perchè questa parola è riferita agli uomini, ma non so come si dica per gli animali). fossi in te lo farei anche per salvaguardare le altre creaturine....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyMer 14 Apr 2010, 18:51

uhhhhhhhhhhhh loen quanto mi dispiace povera cicci...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyMer 14 Apr 2010, 19:53

è uno strazio si...poi l'ho messa nella camera medica ed ea sempre immobile e respirava a fatica..ho avvicinato le mani per sistemargli il cuscinetto fatto con uno strofinaccio e si è lanciata nelle mie mani e poi morta!!!!mamma mia che strazio..lo so che è strano, ma chi non ama questi animali come me non capisce a pieno...un pò come chi ama cani e gatti alla follia....uff ora mi rimangono i 2 fratellini.... è vero potevo portarla dal veterinario, ma sono quasi sicura ch sia stato un colpo di freddo ed essendo la più piccolina........tempo del cavolo guarda ora li ho tutti quanti in casa!!!!sono triste....
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyGio 15 Apr 2010, 10:59

Sad Sad Sad loen mi dispiace tantissimo.... ti abbraccio forte....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... - Pagina 2 EmptyGio 15 Apr 2010, 17:34

Loen78 ha scritto:
è uno strazio si...poi l'ho messa nella camera medica ed ea sempre immobile e respirava a fatica..ho avvicinato le mani per sistemargli il cuscinetto fatto con uno strofinaccio e si è lanciata nelle mie mani e poi morta!!!!mamma mia che strazio..lo so che è strano, ma chi non ama questi animali come me non capisce a pieno...un pò come chi ama cani e gatti alla follia....uff ora mi rimangono i 2 fratellini.... è vero potevo portarla dal veterinario, ma sono quasi sicura ch sia stato un colpo di freddo ed essendo la più piccolina........tempo del cavolo guarda ora li ho tutti quanti in casa!!!!sono triste....

Loen non pensarlo nemmeno che chi ha un cane o un gatto creda che il loro dolore sia superiore al tuo in caso di morte del loro peloso! Anche i tuoi pappagallini sono degli animalini affettuosi e proprio perchè tu li ami alla follia il tuo dolore va rispettato! Tieni gli altri in casa ed anche se il senso di colpa è grande per non averlo fatto subito, non riportera' in vita la tua creaturina... è triste dirlo ma purtroppo è così.... e ti sono vicina...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i nostri animali... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri animali...   i nostri animali... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i nostri animali...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per i nostri amichetti animali: buono sconto
» Animali e gravidanza
» Luiz Antonio e gli animali
» La coscienza degli animali
» cmq, i gatti sono animali bellissimi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: