Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 GONASI E ORMONE HCG Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

GONASI E ORMONE HCG

Andare in basso 
+2
Animablu
Amara
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

GONASI E ORMONE HCG Empty
MessaggioTitolo: GONASI E ORMONE HCG   GONASI E ORMONE HCG EmptySab 08 Dic 2012, 15:36

Ciao Laughing Laughing
sempre per la mia amica che ha fatto la IUI due sabati fa. Voleva provare a sticcare qualche giorno prima delle beta ma le ho detto che c'e' un medicinale che contiene ormone HCg quindi potrebbe dare esito falso positivo. Dovrebbe essere il gonasi se non sgbalio (che lei ha preso in due confezione di 5000) solo non mi ricordo dopo quanto tempo si smaltisce, 11 giorni?? 12??
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: GONASI E ORMONE HCG   GONASI E ORMONE HCG EmptySab 08 Dic 2012, 19:26

Normalmente si dovrebbe smaltire in 10-12gg
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: GONASI E ORMONE HCG   GONASI E ORMONE HCG EmptySab 08 Dic 2012, 20:18

L'ha gia' smaltito. Se ha fatto la Iui due sabati fa ha fatto il gonasi di giovedi' e di certo non verra' rilevato quello nel test.
GONASI E ORMONE HCG 806920
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: GONASI E ORMONE HCG   GONASI E ORMONE HCG EmptyDom 09 Dic 2012, 02:28

si ha ragione anima il gonasi lo ha già smaltito.
in bocca la lupo alla tua amica!

GONASI E ORMONE HCG 6142 GONASI E ORMONE HCG 769866 GONASI E ORMONE HCG 6142 GONASI E ORMONE HCG 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: GONASI E ORMONE HCG   GONASI E ORMONE HCG EmptyLun 10 Dic 2012, 18:08

luna69 ha scritto:

GONASI E ORMONE HCG 6142 GONASI E ORMONE HCG 769866 GONASI E ORMONE HCG 6142 GONASI E ORMONE HCG 769866

STATE BONE VA, CHE mi ha mandato un messaggio, sta matta ieri ha fatto il test con lo stick e mo sta a pezzi perchè è negativo. Mi ci sono davvero arrabbiata, che ti sticchi ieri se sono appena 8 giorni che hai fatto la IUI???

speriamo sia un falso negativo. ha le beta sabato prossimo!

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: GONASI E ORMONE HCG   GONASI E ORMONE HCG EmptyLun 10 Dic 2012, 23:07

mi auguro proprio per lei che sia un falso negativo, facci sapere e stalle vicina.

Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: GONASI E ORMONE HCG   GONASI E ORMONE HCG EmptyLun 10 Dic 2012, 23:46

soralella ha scritto:

STATE BONE VA, CHE mi ha mandato un messaggio, sta matta ieri ha fatto il test con lo stick e mo sta a pezzi perchè è negativo. Mi ci sono davvero arrabbiata, che ti sticchi ieri se sono appena 8 giorni che hai fatto la IUI???

Evvabbe', magari ha usato un bel test con sensibilita' alta tipo 100, all'8 po verrebbe negativo anche se aspettasse 6 gemelli! Ma perche' farsi del male?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: GONASI E ORMONE HCG   GONASI E ORMONE HCG EmptyMar 11 Dic 2012, 00:07

soralella ha scritto:
luna69 ha scritto:

dopo otto giorni da una IUI stikkare è perdere soldi.
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: GONASI E ORMONE HCG   GONASI E ORMONE HCG EmptyMar 11 Dic 2012, 22:17

non avevo letto che ha stikkato all'8°pt. hai ragione bibbi è una perdita di soldi.

elena87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena87

MessaggioTitolo: ciao   GONASI E ORMONE HCG EmptyMer 12 Dic 2012, 11:55

al 8 pt e presto
tanti xxxxxxxxxxxxx per la beta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: GONASI E ORMONE HCG   GONASI E ORMONE HCG EmptySab 15 Dic 2012, 12:56

ha avuto beta 5... è distrutta e mi dispiace tantissimo per lei... ho ceracto di farle comprendere che avendo solo 28 anni ha davvero tante speranze avanti a lei, ma giustamente ha replicato che avendo già un mutuo di 1000 euro al mese, anche con due stipendi nessuno le concederebbe un prestito per una ICSI eterologa da fresco.
Ho provato a suggerirle lembrioadozione, anche se un pochino mi dispiace perchè essendo giovane ha moltissimi ovociti di suoi, e lei sembra voler adottare in futuro questa tecnica, non le interessa nulla del DNA materno.
Non so davvero come altro consolarla... sapere di avere io stessa il "pancione" è dura consolare un'amica che per un soffio (beta 5!!) non l'ha avuto. Anche se il mio percorso è stato difficile come tutte voi, provare a consolare chi ha un negativo è davvero dura ragazze. Sopratutto vicine al natale.
Ricordo sempre cosa ci dicevamo tempo addietro: "quelle col pancione ci fanno rosicare..." e roba così... ora mi sento io in soggezione anche se lei mi stima moltissimo sopratutto perchè io stessa le ho fatto conoscere l'eterologa quando mi ha raccontato il problema del marito, altrimenti non ne conosceva nemmeno l'esistenza..
non so che dire, sono amareggiata. Le ho mandato un messaggio questa notta, stamani mi ha risposto che non ha la forza di alzarsi che sta piangendo da ieri ...
e' bello godere delle proprie vittorie insieme agli altri... ed ora mi sento un pò "sola". Dannatamentamente fortunata... dannatamente felice, dannatamente speranzosa, dannatamente "mamma" ..ma .. triste..
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: GONASI E ORMONE HCG   GONASI E ORMONE HCG EmptySab 15 Dic 2012, 14:45

come potresti non esserlo, prima di tutto è una tua amica e le vuoi bene e quindi dividi il dolore con lei, e poi sai bene come tutte noi cosa vuol dire un negativo, il vuoto che ti lascia, però hai ragione è giovane ed ha ancora tanto tempo.
i soldi sono la nostra spada di damolce e in questi tempi poi che ne parliamo a fare?
adesso comunque non è il momento di pensare ad un altro tentativo, deve prima riprendersi e poi si vedrà.
adesso ha bisogno di liberare la testa dai pensieri e non di riempirla con ulteriori preoccupazioni altrimenti impazzisce.
tu continua a starle vicino ma mi raccomando i sensi di colpa lasciali fuori dalla tua vita, non mi pare proprio il caso visto tutto quello che ahi fatto per raggiurgere la tua felicità adesso ne devi godere e basta, te lo meriti al 100%.
mi dispiace tanto per la tua amica e le sono vicina.

Ultima modifica di luna69 il Sab 15 Dic 2012, 14:57 - modificato 1 volta.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: GONASI E ORMONE HCG   GONASI E ORMONE HCG EmptySab 15 Dic 2012, 14:47

Quotot Luna, goditi la tua gravidanza taaaanto attesa, niente sensi di colpa!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: GONASI E ORMONE HCG   GONASI E ORMONE HCG EmptySab 15 Dic 2012, 15:03

grazie ragazze.
Le ho mandato altro messaggio un paio di ore fa. Credo che per il momento non risponderà. purtrppo ai negativi non ci si abitua mai ma quando si è alla prima IUI forse la botta è un pò più grande.

buon pomeriggio a tutte..
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: GONASI E ORMONE HCG   GONASI E ORMONE HCG EmptySab 15 Dic 2012, 15:49

rbuon pomeriggio anche a te Soralella GONASI E ORMONE HCG 769866 GONASI E ORMONE HCG 769866
hai messo questo nik per la soralella dei film? GONASI E ORMONE HCG 892173
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GONASI E ORMONE HCG   GONASI E ORMONE HCG Empty

GONASI E ORMONE HCG
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ormone AMH
» Ormone Antimulleriano: 0.0