Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rimedi naturali contro la nausea Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

rimedi naturali contro la nausea

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

rimedi naturali contro la nausea Empty
MessaggioTitolo: rimedi naturali contro la nausea   rimedi naturali contro la nausea EmptyDom 20 Giu 2010, 17:17

ragazze non sapevo dove scrivere e dove chiedervi questo consiglio.
Sono stracontenta di essere in pista,ma la stimolazione e la soppressione mi hanno sempre causato una nausea spaventosa(potrei pensare di essere incinta ad ogni transfer!!)
Oggi faccio fatica a trattenere il vominto Embarassed
Avete per caso qualche rimedio naturale da consigliarmi??
Grazie un abbraccio ciobina
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro io   rimedi naturali contro la nausea EmptyDom 20 Giu 2010, 18:13

con la nausea ci convivo tutti i mesi è la mia sindrome premestruale, una settimana al mese di nausea! pensa lo spasso..
comunque io uso delle goccine omeopatiche che danno anche alle donne in gravidanza ( si chiama bioemè) poi per quando è forte uso il biochetasi (si da alle donne incinte)..l'erborista mi aveva consigliato lo zenzero ma devo ancora provarlo!
rimedio della nonna 2 cucchiaini di coca cola ghiacciata!
vedi la mia sfiga, prendo le cose che prendono le donne incinte ma incinta non sono! Evil or Very Mad anzi il contrario, alla prima nausea so che nulla è successo!
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: rimedi naturali contro la nausea   rimedi naturali contro la nausea EmptyDom 20 Giu 2010, 19:44

grazie melinda un bacio!!!
Mi hai fatto anche sorridere!!
Stasera provo subito la coca visto che ce l'ho in casa!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: rimedi naturali contro la nausea   rimedi naturali contro la nausea EmptyLun 21 Giu 2010, 16:41

rimedi naturali contro la nausea Icon_flower Ciobi una volta mi hanno detto che la coca cola subito ti fà stare meglio ma poi ti peggiora la nausea .............attenzione.............piuttosto usa le gocccine omeopatiche
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: rimedi naturali contro la nausea   rimedi naturali contro la nausea EmptyLun 21 Giu 2010, 19:42

ciao Ciobi,
potresti provare quelle polsiere che vendono in farmacia che fanno una leggera pressione sul polso, nel punto in cui ci sono i centri nervosi. Dicono che funzionino molto bene!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: cavoli   rimedi naturali contro la nausea EmptyLun 21 Giu 2010, 19:46

jumper ha scritto:
ciao Ciobi,
potresti provare quelle polsiere che vendono in farmacia che fanno una leggera pressione sul polso, nel punto in cui ci sono i centri nervosi. Dicono che funzionino molto bene!

è vero!!! le proverò!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: rimedi naturali contro la nausea   rimedi naturali contro la nausea Empty

rimedi naturali contro la nausea
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco.
» maledetta candida
» Rimedi naturali
» chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?
» Rimedi per la nausea