Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Diabete grstazionale... aiutatemi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Diabete grstazionale... aiutatemi!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

Diabete grstazionale... aiutatemi! Empty
MessaggioTitolo: Diabete grstazionale... aiutatemi!   Diabete grstazionale... aiutatemi! EmptyDom 09 Dic 2012, 14:49

Ragazze, qualche settimana fà ho fatto la curva da carico... risultato diabete gestazionale... a digiuno tutto ok, però mi si alza la glicemia dopo il pasto:ora seguo dieta e faccio insulina rapida (humalog) prima di pranzo (3 unità) e prima di cena (4 unità).

I valori della curva erano: digiuno 69

a 60 minuti 174

a 120 minuti 168

Chi di voi ha o ha avuto il diabete gestazionale, che valori di glicemia avete a 1 ora dal pasto?

Io misuro la glicemia prima di colazione, dopo 1h dalal colazione; dopo 1 ora dal pranzo e dopo 1 ora dalal cena!A digiuno và tutto bene... ma da 2/3 giorni dopo pranzo o cena ho avlori intorno a 138/140 per ora ami sopra!

La diabetologa dice che dovrebbero essere sotto i 140, meglio se sotto i 130... e in effetti fino a giov erano perfetti (max 120/130), poi da giov questi valori più alti (ho un po' di raffredd e fà molto freddo, mio papà che hai il diabete di tipo 2 dice che possono influire e fare alzare la glicemia!)

Uffi, non ne posso più!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Diabete grstazionale... aiutatemi!   Diabete grstazionale... aiutatemi! EmptyDom 09 Dic 2012, 16:42

io avevo molto alta la glicemia post prandiale...mi hanno messa a dieta, senza insulina...e tutto è rientrato.
http://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Diabete grstazionale... aiutatemi!   Diabete grstazionale... aiutatemi! EmptyDom 09 Dic 2012, 18:02

Ciao cara,
una mia amica è stata messa a dieta e non ha
avuto bisogno dell'insulina, dopo pranzo,
notava che muovendosi, camminando, i valori
si alzavano meno

Diabete grstazionale... aiutatemi! 6142 Diabete grstazionale... aiutatemi! 6142 Diabete grstazionale... aiutatemi! 6142
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino

MessaggioTitolo: Re: Diabete grstazionale... aiutatemi!   Diabete grstazionale... aiutatemi! EmptyLun 10 Dic 2012, 15:57

Oggi la glicemia và meglio... quella post pranzo che mi aveva dato qualche valore più alto del mio solito oggi era perfetta (119), speriamo bene per stasera!

La mia diabetologa ha preferito darmi subito la dieta (1850kcal) e un pochino di insulina per evitare di togliermi nutrienti necessari a me e al cucciolo, poi perché mio papà ha diabete di tipo2 e infine perché pensa che la mia gravidanza sia particolarm preziosa e quindi è meglio nn rischiare!

Certo è vero che il movim la fà scendere, io cammino circa 4 ore al giorno tra mattina e pomeriggio e dopo i pasti cerco di muovermi il più possibile (tipo sistemare la cucina, spolverare qua e là... ma la sera con questo freddo uscire per una passeggiata proprio nn ce la faccio!)

Vabbè... almeno mi ha assicurato che l'insulina nn fà male al bimbo... giov ho la visita dalla gine e vedremo come và!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Diabete grstazionale... aiutatemi!   Diabete grstazionale... aiutatemi! Empty

Diabete grstazionale... aiutatemi!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tanto per non farsi mancare nulla...piccolo aggiornamento
» DOMANDE DIABETE..
» diabete 1 insulinodipendente e frammentazione del dna del seme
» Depressione diabete gestazionale
» Nuova visita e....diabete gestazionale!!!