Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto

Andare in basso 
+2
ciobina
Vic
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Empty
MessaggioTitolo: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyDom 20 Giu 2010, 18:47

come primo c'è il decapeptyl...gli ho scritto come mai no il suprefact e lui mi ha detto che il decapeptyl è molto più comodo perchè si usa una sola volta, quindi una sola fiala!
si sarà anche più comodo ma ho letto i costi e il 3 75 costa 180 euro!!!! Shocked in confronto al suprefact che ne costa solo 20 ....io gli ho scritto che nel caso in cui mi risultasse difficile trovare la fiala del decapeptyl lo avviso così mi da le dosi del suprefact e prendo quello!!!! ragazze dell'ovodonazione...bibbi, ely voi cosa avete preso, che devo fare???? ho letto anche che è difficile trovarlo AIUTO pale

ecco....me lo sento.....panico pale
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyDom 20 Giu 2010, 19:42

vic scusa se rispondo anche io ma il decap... io lo trovo molto facilmente,il 3,75 costa parecchio è vero,anzi è proprio il medicinale che costa perchè anche lo 0,1 costicchia!
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyDom 20 Giu 2010, 19:46

ciobina ha scritto:
vic scusa se rispondo anche io ma il decap... io lo trovo molto facilmente,il 3,75 costa parecchio è vero,anzi è proprio il medicinale che costa perchè anche lo 0,1 costicchia!

ma che scusa, anzi...grazie per la risposta....quindi lo trovo allora? ma me lo deve prescrivere il mio medico curante o la ginecologa?
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyDom 20 Giu 2010, 19:52

io vado in farmacia con il foglio che mi rilascia la clinica,anche se non è un piano terapeutico la farmacista me l'ha sempre dato.A volte bisogna aspettare qualche ora per averlo,altre volte era disponibile.
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyDom 20 Giu 2010, 19:53

io stavolta faccio lo 0,1 tutti i giorni a partire dal 21° giorno del ciclo,e costa 45 euro a scatola che contiene 7 punture!! Shocked
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyDom 20 Giu 2010, 20:06

Vic ha scritto:
come primo c'è il decapeptyl...gli ho scritto come mai no il suprefact e lui mi ha detto che il decapeptyl è molto più comodo perchè si usa una sola volta, quindi una sola fiala!
si sarà anche più comodo ma ho letto i costi e il 3 75 costa 180 euro!!!! Shocked in confronto al suprefact che ne costa solo 20 ....io gli ho scritto che nel caso in cui mi risultasse difficile trovare la fiala del decapeptyl lo avviso così mi da le dosi del suprefact e prendo quello!!!! ragazze dell'ovodonazione...bibbi, ely voi cosa avete preso, che devo fare???? ho letto anche che è difficile trovarlo AIUTO pale

ciao vic allora io ho preso il suprefact e mi hanno dovuto fare il piano terapeutico per poterlo prendere xò in compenso nn ho mai pagato nulla neanche le 20 euro

TANTI BACI VIC
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyDom 20 Giu 2010, 20:09

ciobina ha scritto:
io stavolta faccio lo 0,1 tutti i giorni a partire dal 21° giorno del ciclo,e costa 45 euro a scatola che contiene 7 punture!! Shocked

anche io... sono alla 2° scatola...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyDom 20 Giu 2010, 20:12

Allora...qui c'è un piccolo equivoco e una piccola illegalità diciamo così.
Ely il suprefact gratis a termini di legge non avresti potuto averlo, perchè è riservato a chi ha diritto alla nota 51....ovvero persone con tumori alla prostata o carcinoma alla mammella ovvero sofferenti di grossi fibromi non operabili.
Chi si presenta con la ricetta bianca (visto che il suprefact non è mutuabile) paga 19 euro circa a flacone.

Il decapeptyl è del tutto identico...si paga. Così come tutti i soppressori e gli antagonisti (io lo so bene avendo fatto 3 stimolazioni con antagonsta Orgalutran...costo 60 euro la fiala)
http://www.stradaperunsogno.com
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyDom 20 Giu 2010, 20:30

Bibbi ha scritto:
Allora...qui c'è un piccolo equivoco e una piccola illegalità diciamo così.
Ely il suprefact gratis a termini di legge non avresti potuto averlo, perchè è riservato a chi ha diritto alla nota 51....ovvero persone con tumori alla prostata o carcinoma alla mammella ovvero sofferenti di grossi fibromi non operabili.
Chi si presenta con la ricetta bianca (visto che il suprefact non è mutuabile) paga 19 euro circa a flacone.

Il decapeptyl è del tutto identico...si paga. Così come tutti i soppressori e gli antagonisti (io lo so bene avendo fatto 3 stimolazioni con antagonsta Orgalutran...costo 60 euro la fiala)
CARA BIBBI IO NELLA MIA VITA DI ILLEGALE NN HO MAI FATTO NULLA E A DIRE IL VERO NN Sò PERCHè NN L'HO PAGATO IL SUPREFACT,FATTO STA CHE SE MI AVESSERO CHIESTO LE 20 EURO NN AVREI AVUTO PROBLEMI A DARGLIELE !!!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyDom 20 Giu 2010, 20:43

ehheheb tesoro mica ce l'avevo con te amore...è il tuo medico che non conosce secondo me (come molti medici) l'uso delle note AIFA...piccola ma come posso avercela con te direttamente?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyDom 20 Giu 2010, 20:50

Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Icon_rr Bene Vic allora INIZI.................io non ho ancora nessun protocollo................magari me lo darà a inizio ciclo????Ma mi sembra meglio una unica punturozza.o no?E' vero quello che ha detto bibbi il suprefact si paga io nelle icso x due volte il medico si è sbagliato e non lo ho pagato................poi in farmacia sla son presa col mio medico e l' ultima volta ho pagato 40 euro (lo spray) .........
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyDom 20 Giu 2010, 20:54

alessiatn ha scritto:
Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Icon_rr Bene Vic allora INIZI.................io non ho ancora nessun protocollo................magari me lo darà a inizio ciclo????Ma mi sembra meglio una unica punturozza.o no?E' vero quello che ha detto bibbi il suprefact si paga io nelle icso x due volte il medico si è sbagliato e non lo ho pagato................poi in farmacia sla son presa col mio medico e l' ultima volta ho pagato 40 euro (lo spray) .........

Diciamo che chi rischia è il medico in realtà. Il SSN può fare dei controlli a campione e chiedergli conto del perchè ha prescritto con determinate note dei farmaci altrimenti non mutuabili. Il mio medico ha un paziente con una grave malattia, che necessita di medicine per svariate migliaia di euro al mese. Lui ne ha diritto ovviamente perchè è malato, la il SSN ha chiamato il medico per vedere le carte...serve per evitare che i medici presrcivano farmaci non necessari gravando sulla sanità pubblica. E' per questo che tabnti medici rompono se gli porti la nota 74 (per l'infertilità) non vogliono scocciature.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyDom 20 Giu 2010, 21:01

Bibbi ha scritto:
alessiatn ha scritto:

Diciamo che chi rischia è il medico in realtà. Il SSN può fare dei controlli a campione e chiedergli conto del perchè ha prescritto con determinate note dei farmaci altrimenti non mutuabili. Il mio medico ha un paziente con una grave malattia, che necessita di medicine per svariate migliaia di euro al mese. Lui ne ha diritto ovviamente perchè è malato, la il SSN ha chiamato il medico per vedere le carte...serve per evitare che i medici presrcivano farmaci non necessari gravando sulla sanità pubblica. E' per questo che tabnti medici rompono se gli porti la nota 74 (per l'infertilità) non vogliono scocciature.
Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Icon_rr E' vero, infattio quelle due volte che non ho pagato il suprefact in farmacia se la sono presa.ma hanno detto che la colpa era del medico infatti lo hanno subito chiamato..............poi le volte che ho usato ancora suprefact ho pagato,come era giusto.io non sapevo che era a pagamento infatti la farmacia mi spiegò che sarebbe un farmaco x chi ha brutte malattie..............il mio medico non capisce un bel niente e non è la prima volta che sbaglia.BIBBI tieni al calduccio i tuoi due ciccini.baci
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyDom 20 Giu 2010, 22:16

Vic ha scritto:

Vic cara io ti suggerirei di seguire ciò che ti dice il Dr. Martinez.
Rilassati perchè, come ho già detto ad Alessia, arriverete al trasfer esaurite!!!!
Un bacio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyDom 20 Giu 2010, 23:19

Vic tesorooooo!!!
che bello iniziiiii!!! sono davvero felice per te!! io non posso esserti di nessun aiuto, ma ti consiglio di rilassarti un pochino se ci riesci, così si sistema tutto, vedrai!
un bacio! I love you
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyLun 21 Giu 2010, 11:19

Buon giorno a tutte amiche mie,
allora, dopo averci pensato bene con l'aiuto di mio marito ( in realtà per lui non c'è stato mai dubbio, se il dottore ha detto decapeptly è quello e stop anche se costa 200 euro, sono io che mi faccio sempre problemi ..palettaladra scratch )...e dopo aver letto quello che voi mi avete scritto, ho deciso di rilassarmi e prendere il decapeptly Very Happy .....azzzzzzz...mio marito dice ch lo sapevamo che tutto questo ci sarebbe "costato un po'" ma il risultato finale lo merita tutto. I love you

Alessia io non inizio ancora, Martinez mi ha soltanto detto di iniziare a procurarmi i farmaci!

grazie ragazze, come sempre I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyLun 21 Giu 2010, 11:21

Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Icon_flower Ah ciao Vic come mai che a mè non avrà ancora comunicato nulla????Comunque fai bene a fare quello che ti dice lui......................
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyLun 21 Giu 2010, 11:30

alessiatn ha scritto:
Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Icon_flower Ah ciao Vic come mai che a mè non avrà ancora comunicato nulla????Comunque fai bene a fare quello che ti dice lui......................

Ciao fiorellino flower ,
boh io un po' di giorni fa gli comunicai l'inizio del ciclo, ma non mi rispondeva, poi sabato ho inviato nuovamente a mail....ieri finalmete mi ha risposto dandomi anche la lista dei farmaci..pero' tra questi non c'è la pillola...chissà forse non me la fa prendere boh! scratch ....lui dice che il decapeptly è più comodo perchè si fa in un'unica volta a differenza del suprefct...vedremo a te cosa ti dice.. drunken
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyLun 21 Giu 2010, 11:39

Vic ha scritto:
alessiatn ha scritto:

Ciao fiorellino flower ,
boh io un po' di giorni fa gli comunicai l'inizio del ciclo, ma non mi rispondeva, poi sabato ho inviato nuovamente a mail....ieri finalmete mi ha risposto dandomi anche la lista dei farmaci..pero' tra questi non c'è la pillola...chissà forse non me la fa prendere boh! scratch ....lui dice che il decapeptly è più comodo perchè si fa in un'unica volta a differenza del suprefct...vedremo a te cosa ti dice.. drunken
Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Icon_rr Ah tesoro a mè il ciclo deve ancora arrivare...probabilmente aspetta quello...............appena sò ti faccio sapere tanto x vedere se abbiamo gli stessi farmaci.............certo è più comodo il decapeptly (mai usato......) perchè si fà in una volta solo.............ma è anche più costoso..............io penso che avrò lo stesso protocollo .......era così comodo lo spray..............besitos
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyLun 21 Giu 2010, 12:13

Nelle fivet fatte sin d'ora prendevo sempre il decapeptyl 3,75 al 21° giorno del ciclo, poi arrivava il ciclo ed iniziavo con le stimolazioni.... ora vedremo con l'ovo.....
Dai che se non partite voi, non arriva mai il mio momento!!! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyLun 21 Giu 2010, 13:47

enanna63 ha scritto:
Nelle fivet fatte sin d'ora prendevo sempre il decapeptyl 3,75 al 21° giorno del ciclo, poi arrivava il ciclo ed iniziavo con le stimolazioni.... ora vedremo con l'ovo.....
Dai che se non partite voi, non arriva mai il mio momento!!! Very Happy
Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Icon_flower Vedrai enanna che sarà subito ottobre iltuo momento e saremo qui a fare il tifo x tè W Rincon e che porti fortuna a tutte noi Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Icon_cheers Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Icon_cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyMar 22 Giu 2010, 13:47

In ogni caso non avreste usato lo spray...loro usano il suprefact sotto cute..quindi viva il decapeptyl in unica soluzione ve lo garantisco....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyMar 22 Giu 2010, 13:57

Bibbi ha scritto:
In ogni caso non avreste usato lo spray...loro usano il suprefact sotto cute..quindi viva il decapeptyl in unica soluzione ve lo garantisco....
Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Icon_cheers Bè io sono contenta se usano decapeptyl e in un unica soluzione.mi sembra migliore....ma scusa l' ignoranza ma si fà sulla pancia .insomma in poche parole riesco a farmela........???intramuscolo.?sono talmente abituata a quelle sulla pancia che sono semplici da fare............BUONA COVA Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Icon_cheers Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Icon_cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyMar 22 Giu 2010, 14:23

dovrebbe essere sottocute (stefy lo sa sicuro)...quindi no problem..
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto EmptyMar 22 Giu 2010, 14:40

io uso lo 0.1 ed è sottocute... non credo cambi!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto   Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto Empty

Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» notizie dikesnia?
» aiuto ricerca farmaci enolva orgalutran meriofert fertipeptil
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» consulto terribile
» Melinda hai fatto le beta?