Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rottura sacco 27a - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

rottura sacco 27a

Andare in basso 
+25
barbamamma
momy
Bibbi
ffederika
luna69
jellyfishui
MARETTINA80
antonio&giovanna
Cla
ioete
sara79
Satine
Violet
frollino
psicofata
Cinia
iomamma
Emma2
mammachioccia
jolaluca
opla70
Animablu
Impasse
Fatina187
prisci81
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

rottura sacco 27a - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rottura sacco 27a   rottura sacco 27a - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 08:02

Forza ranocchietta andrà tutto bene, la tua piccola vuole veni tra le tue braccia ...ma al momento giusto! Forza forza forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: rottura sacco 27a   rottura sacco 27a - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 09:21

Violet ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:
tesoro i miei gemelli sono nati il 29 novembre alla 33+1 ed oggi ho riportato il maschietto a casa!

Evviva!! E Melissa come sta?
sta bene deve solo ingrassare!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: rottura sacco 27a   rottura sacco 27a - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 11:01

Comunque, per farti stare tranquilla, io alla 27a settimana avevo già una settimana! E ora, quasi 40 anni dopo, sto aspettando le beta....
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: rottura sacco 27a   rottura sacco 27a - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 11:27

che spavento !!!

il più sembra fatto, brava la nostra ranocchietta che dopo la paura iniziale, è rimasta buona buona dentro la mamma!!!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: rottura sacco 27a   rottura sacco 27a - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 11:31

Che belle notizie scrivi! dopo tanta tanta paura.......
...Siete state bravissime! Ranocchietta ad aspettare e tu a stare immobile paziente.
Preparazione polmonare fatta, passate le 32 settimane.....tutto va per il meglio!
Che fifissima.....tieni duro un abbraccio.
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: rottura sacco 27a   rottura sacco 27a - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 12:22

So che è dura, mi asorella 3 anni fa propriio in questo periodo viveva la tua stessa esperienza, oggi è ad Eurodisney con un paperotto che non sta più nella pelle dalla gioia!!!
Ti auguro di vedere presto la ranocchietta, stringila da parte di tutte noi!! rottura sacco 27a - Pagina 2 769866 rottura sacco 27a - Pagina 2 769866 rottura sacco 27a - Pagina 2 769866
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: rottura sacco 27a   rottura sacco 27a - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 12:30

Violet ha scritto:
Oddio!!! Che bravi sono stati in ospedale a farti tirare fino ad ora!! Ma si sa la causa della rottura del sacco così precoce?

cara Violet, nemmeno i medici sanno esattamente cos'è successo. mi dicono che potrebbe essere uno stato infiammatorio e non a un infezioni perchè, ogni due giorni mi fanno analisi del sangue per controllare i valori di una probabile infezione, e fino ad oggi sono risultati negativi Question . Appena nascerà la mia piccolina manderanno la placenta ad analizzare...vi aggionerò....
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: rottura sacco 27a   rottura sacco 27a - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 12:34

antonio&giovanna ha scritto:
tesoro i miei gemelli sono nati il 29 novembre alla 33+1 ed oggi ho riportato il maschietto a casa!

Ho letto quello che ti è capitato...sono contentissima che hai riportato a casa Gabriel...ora aspettiamo la piccola Melissa.
Anche la mia piccola dovrà stare un pò in ospedale per crescere sperando che non ci siano altre problematiche!!!!

Forza Melissa..... rottura sacco 27a - Pagina 2 4878
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: rottura sacco 27a   rottura sacco 27a - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 15:01

prisci81 ha scritto:
Violet ha scritto:
Oddio!!! Che bravi sono stati in ospedale a farti tirare fino ad ora!! Ma si sa la causa della rottura del sacco così precoce?

cara Violet, nemmeno i medici sanno esattamente cos'è successo. mi dicono che potrebbe essere uno stato infiammatorio e non a un infezioni perchè, ogni due giorni mi fanno analisi del sangue per controllare i valori di una probabile infezione, e fino ad oggi sono risultati negativi Question . Appena nascerà la mia piccolina manderanno la placenta ad analizzare...vi aggionerò....

Mannaggia, dai l'importante e' che vada tutto bene ora. Te lo chiedo perché io risultò sempre positiva all"ureoplasma nei tamponi e mi hanno detto che può provocare rottura prematura del sacco. Quella cosa l hai controllata? Le mie analisi del sangue sono sempre a posto mentre i tamponi sempre un disastro Mad
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: rottura sacco 27a   rottura sacco 27a - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 22:05

Forza Prisci e forza Ranocchietta!!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: rottura sacco 27a   rottura sacco 27a - Pagina 2 EmptyMer 12 Dic 2012, 11:59

resisti piccola prisci....un abbraccio
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: rottura sacco 27a   rottura sacco 27a - Pagina 2 EmptyMer 12 Dic 2012, 14:23

Mannaggia, dai l'importante e' che vada tutto bene ora. Te lo chiedo perché io risultò sempre positiva all"ureoplasma nei tamponi e mi hanno detto che può provocare rottura prematura del sacco. Quella cosa l hai controllata? Le mie analisi del sangue sono sempre a posto mentre i tamponi sempre un disastro Mad [/quote]

urinocultura sempre negativa mentre il tampone è risultato positivo allo streptococco...ma non è stata quella la causa...
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: rottura sacco 27a   rottura sacco 27a - Pagina 2 EmptyMer 12 Dic 2012, 16:16

prisci81 ha scritto:
Mannaggia, dai l'importante e' che vada tutto bene ora. Te lo chiedo perché io risultò sempre positiva all"ureoplasma nei tamponi e mi hanno detto che può provocare rottura prematura del sacco. Quella cosa l hai controllata? Le mie analisi del sangue sono sempre a posto mentre i tamponi sempre un disastro Mad

urinocultura sempre negativa mentre il tampone è risultato positivo allo streptococco...ma non è stata quella la causa...[/quote]

No infatti lo streptococco non da questi problemi...peccato non trovare una causa ma almeno la piccoletta resiste ancora al calduccio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: rottura sacco 27a   rottura sacco 27a - Pagina 2 Empty

rottura sacco 27a
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» la rottura
» Emorragie per rottura capillari
» nuova arrivata bisognosa di essere capita!!!
» Mi dispiace ragazze ma non è andata...
» eccomi di nuovo qua