Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che sintomi ha la felicità............ Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Che sintomi ha la felicità............

Andare in basso 
+39
spillo74
fabia 66
laura02
auri72
Aika
Fatina187
Tulip
speranzosa81
momy
sasa5571
Claudy
mammachioccia
Monica79
Aly81
jolaluca
serenena
ballerina84
lallina72
MARETTINA80
Cinia
Mony75
Bibbi
tania
Impasse
SOLE010
vanna84
Luce613
anymanu
COCCOLINA85
luna69
Piccola81
dolcevita73
ciocco-latino
aga
Violet
desiree2
rochina
vitamia
Marylin
43 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Marylin

Che sintomi ha la felicità............ Empty
MessaggioTitolo: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMar 11 Dic 2012, 15:59

Buonasera a tutte fatine, Questa è stata davvero una giornata faticosa almeno però ho avuto le risoste di cui avevo bisogno. Ci siamo il mio percorso è ufficialmente cominciato.

I tre mesi di sacrifici con le punture e dolori nn sono serviti a nulla, il numero invece di salire come ci aspettavamo è diminuito e anche parecchio, da 240 mila a 10 mila, non riusciamo a spiegarcelo sinceramente, e non vi dico la mia faccia quando la biologa ci ha fatti entrare nel laboratorio. Il lato positivo invece è che rispetto allo spermiogramma di settembre nei 240 mila non ce n'era nemmeno uno buono invece adesso si. Quindi non ci sarà bisogno di biopsia testicolare perchè secondo lei riusciranno a prendere quelli per l'inseminazione.

ora mi aspettano tantissimi esami da fare, infatti domani andrò a farmeli prescrivere per avere tutto entro le feste (speriamo) e poi al 3° giorno del prossimo ciclo dovrò fare gli esami ormonali e richiamarla per la visita ginecologica.

Che dire, sono da un lato felice ma dall'altro davvero spaventata, speravo davvero che fosse cambiato qualcosa, sapevamo cmq che la nostra strada sarebbe stata questa ma almeno con migliri possibilità però poi penso "Ne basta solo 1" e allora mi tranquillizzo un pò.

Spero davvero che il SIGNORE CI protegga e ci dia la possibilità di diventare genitori perchè è davvero l' unico desiderio che ho... ma ho tanta paura che questo non avvenga 👽 Embarassed Embarassed

Ultima modifica di Marylin il Sab 16 Mar 2013, 09:52 - modificato 18 volte.
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMar 11 Dic 2012, 16:14

Ciao Marylin, sono contenta che finalmente anche tu ti stai per mettere in pista....
Non è facile....ma vedrai che il forte desiderio di avere un figlio di aiuterà a superare tutti gli ostacoli.
Scusami, posso farti una domanda?
Come si chiama la biologa che avete parlato?
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: grazie teresia   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMar 11 Dic 2012, 16:29

si da un lato mi sento più leggera ma dall'altro non faccio che piangere... Non so perchè mi è presa così, non sono abituata a piangermi addosso, forse avevo solo bisogno di sfogare tutta l'ansia che ho accumulato in questi giorni.

ti mando il nome in privato Wink
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMar 11 Dic 2012, 16:32

Marylin, benvenuta!!le vostre paure, sono le paure di tutte noi, quelle di non riuscire ad avere un bimbo, sono paure normalissime per chi, purtroppo, deve affrontare questo percorso!come dici tu, alla fine ne basta uno, concentrati su quello per riuscire a trovare un po'di pace perchè quando farete la stimolazione, ci saranno anche gli ormoni a farla da padrone,intanto, ti faccio tanti in bocca al lupo, sii fiduciosa, ti mando un forte Che sintomi ha la felicità............ 6142
desiree2
desiree2

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMar 11 Dic 2012, 16:33

merylin forza un passetto alla volta.

Ora pensa che la strada per il tuo sogno è sempre più corta
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Graziee   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMar 11 Dic 2012, 16:42

Grazie ragazze come ho detto prima forse avevo solo bisogno di tirare fuori tutta l'ansia accumulata in questi giorni, di certo la paura non andrà via, ma da domani comincerò un attimino a riprendermi. Combatterò fino alla fine per questo bambino questo è certo Wink adesso ho solo bisogno di rilassarmi un pò domani andrà molto meglio e sarò pronta a tutto.

Desiree Rochina grazie di cuore
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMar 11 Dic 2012, 16:59

In bocca al lupo, ti auguro un percorso rapido!!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMar 11 Dic 2012, 17:03

Marylin
Come hai detto tu... basta solo uno buono!!!
Fiducia Che sintomi ha la felicità............ 769866
PS. hai una marcia in più ... la tua giovane età.
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMar 11 Dic 2012, 17:07

Violet grazie di cuore. Spero non ti dispiaccia ho copiato la tua frase è meravigliosa

Agata spero davvero che sia così.. Embarassed Embarassed
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMar 11 Dic 2012, 17:41

Marylin vedrai che un passo alla volta iniziera' anche il tuo percorso di mamma e noi saremo qui con te a gioire
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMar 11 Dic 2012, 18:41

Marylin ha scritto:
Violet grazie di cuore. Spero non ti dispiaccia ho copiato la tua frase è meravigliosa

Agata spero davvero che sia così.. Embarassed Embarassed

Per niente, la trovo bellissima anche io. Dovrebbe essere di madre Teresa di Calcutta.
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMar 11 Dic 2012, 18:44

Davveroooooooooooooooo è bellissima grazie di cuore
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMer 12 Dic 2012, 13:23

Ragazze sono stata dalla dottoressa per farmi prescrivere gli esami, aiutoooooooooooo quanti sonoooooo ahahahahhaa spero solo non ci voglia tantissimo per i risultati non voglio saltare il mese uff
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMer 12 Dic 2012, 14:03

Ciao Marylin, intanto in bocca al lupo per il tuo percorso!!!
si, gli esami sono tanti, all'inizio io ero un pò spaventata!!! ti suggerisco di fare per ultimi quelli che hanno una scadenza di 3 mesi (hiv ed altri). A me hanno prescritto le mappe cromosomiche (che poi non devi più rifare) e per i risultati ho aspettato un mese o più (in un centro pubblico però). quindi se ti vuoi organizzare informati sui tempi per avere i risultati e quali test hanno una scadenza più breve.
ti abbraccio
Che sintomi ha la felicità............ 6142 Che sintomi ha la felicità............ 6142 Che sintomi ha la felicità............ 6142
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMer 12 Dic 2012, 14:20

dolcevita grazie di cuore per i tuoi preziosi consigli. La biologa mi ha consigliato di fare il pima possibile visto che ci sono le feste, sono tantissime ricette, ma grazie a mio marito riusciremo sicuramente ad avere il tutto in tempi brevi, diciamo che quelli più importanti sono quelli che dovrò fare al 3° giorno del ciclo solo che cadrà nei giorni di capodanno speriamo bene
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMer 12 Dic 2012, 15:41

Marylin sono tanti esami, lo so....
L'importante però è iniziare e poi hai tuo marito che può far accorciare i tempi....
Bacio
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMer 12 Dic 2012, 17:43

Marylin ha scritto:
Buonasera a tutte fatine, Questa è stata davvero una giornata faticosa almeno però ho avuto le risoste di cui avevo bisogno. Ci siamo il mio percorso è ufficialmente cominciato.

I tre mesi di sacrifici con le punture e dolori nn sono serviti a nulla, il numero invece di salire come ci aspettavamo è diminuito e anche parecchio, da 240 mila a 10 mila, non riusciamo a spiegarcelo sinceramente, e non vi dico la mia faccia quando la biologa ci ha fatti entrare nel laboratorio. Il lato positivo invece è che rispetto allo spermiogramma di settembre nei 240 mila non ce n'era nemmeno uno buono invece adesso si. Quindi non ci sarà bisogno di biopsia testicolare perchè secondo lei riusciranno a prendere quelli per l'inseminazione.

ora mi aspettano tantissimi esami da fare, infatti domani andrò a farmeli prescrivere per avere tutto entro le feste (speriamo) e poi al 3° giorno del prossimo ciclo dovrò fare gli esami ormonali e richiamarla per la visita ginecologica.

Che dire, sono da un lato felice ma dall'altro davvero spaventata, speravo davvero che fosse cambiato qualcosa, sapevamo cmq che la nostra strada sarebbe stata questa ma almeno con migliri possibilità però poi penso "Ne basta solo 1" e allora mi tranquillizzo un pò.

Spero davvero che il SIGNORE CI protegga e ci dia la possibilità di diventare genitori perchè è davvero l' unico desiderio che ho... ma ho tanta paura che questo non avvenga 👽 Embarassed Embarassed

forza tesoro
il primo passo è fatto!!! vedrai che prestissimo ti ritroverai a fare il tranfert e non sapere come ci sei arrivata
veramente ... !!!!!!!!

auguri per tutto ...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMer 12 Dic 2012, 23:26

in bocca al lupo per tutto!!

Che sintomi ha la felicità............ 6142 Che sintomi ha la felicità............ 806920 Che sintomi ha la felicità............ 6142
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyGio 13 Dic 2012, 09:53

Grazie ragazzeeeeeeeeeee siete fantasticheeeeeeeeeeeeee Che sintomi ha la felicità............ 6142 Che sintomi ha la felicità............ 6142 Che sintomi ha la felicità............ 6142 Che sintomi ha la felicità............ 6142 Che sintomi ha la felicità............ 6142
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyVen 14 Dic 2012, 12:14

Lunedì esami del sangue e questo è il primo passo verso di te, mi auguro non ci siano intoppi durante il percorso sono una tipa ansiosa ahahahahhahahaha Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyVen 14 Dic 2012, 12:23

cara, il primo passetto è stato fatto Che sintomi ha la felicità............ 769866
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyVen 14 Dic 2012, 23:43

Ufff oggi ha chiamato la dottoressa, esami rimandati a giovedì che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 3 giorni in più di attesa. Sento che questo dicembre sarà più lungo del previsto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMar 18 Dic 2012, 23:22

Ragazze questa ve la devo proprio raccontare, in macchina dicevo a mio marito che stranamente ancora non avevo ovulato e sono al 17 pm. Tornata a casa vado in bagno e vedo prima una macchia rosata mi asciugo nuovamente e vedo una striatura di sangue. Non mi era mai capitata una cosa del genere e ora mi sto preoccupando parecchio, visto che l'ultimo ciclo è stato talmente tanto doloroso che dopo due antidolorifici mio marito ha dovuto farmi una puntura di rilaten, era un dolore lanciante che mi prendeva anche tutta la schiena, e se fosse successo qualcosa di brutto??? non so che pensare.
so che molte ragazze hanno perdite da ovulazione ma io non le ho mai avute, sono sempre stata regolare e ho sempre ovulato, prego Dio che non ci siano problemi proprio ora, ho una paura folle
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMar 18 Dic 2012, 23:30

Marilyn stai tranquilla, vedrai che riuscirai a fare tutto e poi, l' ansia non ti aiuta, anzi ti può far sballare un po il ciclo.
Bacioni
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ EmptyMar 18 Dic 2012, 23:47

lo so vorrei solo capire cosa sta succedendo. e se fosse endometriosi???? forse dico cavolate meglio non pensarci va...

TERESINA sono troppo felice per te Che sintomi ha la felicità............ 4878 Che sintomi ha la felicità............ 4878 Che sintomi ha la felicità............ 4878
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ Empty

Che sintomi ha la felicità............
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
» eco di controllo
» felicità...
» Oggi fatta morfologica
» CHE FELICITA'