Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Che sintomi ha la felicità............

Andare in basso 
+39
spillo74
fabia 66
laura02
auri72
Aika
Fatina187
Tulip
speranzosa81
momy
sasa5571
Claudy
mammachioccia
Monica79
Aly81
jolaluca
serenena
ballerina84
lallina72
MARETTINA80
Cinia
Mony75
Bibbi
tania
Impasse
SOLE010
vanna84
Luce613
anymanu
COCCOLINA85
luna69
Piccola81
dolcevita73
ciocco-latino
aga
Violet
desiree2
rochina
vitamia
Marylin
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Marylin

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptySab 02 Mar 2013, 16:29

grazie mi fate piangere grazie grazie grazie Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad vi sento davvero vicine grazieeeeeeeeee

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptySab 02 Mar 2013, 16:50

Marylin ha scritto:
Eli io lo comprerò quel giorno direttamente Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

quando hai le beta'???????? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Il 12!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptySab 02 Mar 2013, 17:14

Forza Marylin resisti, so che e' proprio difficile, solo noi sappiamo quanto, ma non sei sola e tutte facciamo un gran tifo per te...

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 806920 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 806920 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 806920 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 806920 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 806920 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 806920 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 806920 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 806920
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptySab 02 Mar 2013, 17:46

Elisabeth io faccio il tifo per te Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 890833 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 890833

Aika grazie di cuore anche a te

ho trovato un'altra micro striatura.... ma proprio a volerla vedere eh ... solo se tampono più a fondo.... un giorno in meno è tantissimo ma ancora lontanissimo .....
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptySab 02 Mar 2013, 17:52

Arrivo tardi ma anche ad una mia amica la blasto si é impiantata tardi e anche lei perdite e poi é andata... Adesso come dice rochina piedi molto saldi e attendiamo le beta!
Intanto tanti xxxxxxxxxxxx per te anzi per voi!!!!
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptySab 02 Mar 2013, 18:04

Momy grazie infinite per la tua testimonianza.. come avrete notato sono alla ricerca di informazioni, pur sapendo che è sbagliato ma non riesco a farne a meno e poi ho veramente tanto desiderio di capire... o per lo meno come funziona....

io spero solo non mi vengano i dolori, sono quelli il campanellino che mi fanno capire che mi sta arrivano il ciclo... quindi finchè non c'è dolore sono un pochino pochino più serena...
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptySab 02 Mar 2013, 19:02

Niente ragazze sono tornata in bagno ed ecco di nuovo macchie... sto perdendo le speranze.. credo sia ciclo che non parte per colpa del progesterone... No No No No No domani è anche domenica e non posso nemmeno fare le beta. quanta rabbia che ho........................................................................................
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptySab 02 Mar 2013, 21:46

Non di spirare fino alle beta.
Immagino come ti senti in questo momento, ma non perdere le speranze!!!

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptyDom 03 Mar 2013, 09:03

Buoangiorno fatine... I dolori sono sempre più intensi ... Anticipo le beta a domani così almeno ci mettiamo l'anima in pace... Ieri non volevo ma ho trattenuto talmente tanto che sono scoppiata in un pianto allucinante cosa che volevo evitare soprattutto davanti a mio marito... Sono tante le cose che passano per la testa.. Che scema mi è devo già con la pancia quest'estate sono andata troppo veloce con i pensieri ... Non abbiamo altri 4000 mila euro e appena mi sono svegliata mio marito mi ha abbracciata forte ... Domani beta e prossima settimana vediamo come organizzarci ... Provare magari in un centro convenzionato ... Magari Milano visto che abbiamo l'appoggio ... Non sarà facile ma combatteremo ancora per il nostro sogno ...
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptyDom 03 Mar 2013, 09:17

Marylin ha scritto:
Che scema mi è devo già con la pancia quest'estate sono andata troppo veloce con i pensieri ...

Ciao Marylin,non sei affatto scema la speranza che nutri ti ha portato a materializzare il tuo sogno nel futuro e penso tu non sia nè la prima,nè l'ultima a farlo.
L 'unica cosa che posso dirti è di aspettare le beta perchè ho letto e sentito di tante che sono incinta nonostante doloretti e macchie.
Poi lo hai scritto anche tu ,troverete il modo di realizzare il vostro sogno,con sacreficio magari,ma arriverà il momento,e kissà che non sia già arrivato!Ti stringo forte!
Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptyDom 03 Mar 2013, 09:24

Marylin, non perdere le speranze.... aspetta le beta. Io dopo una settimana dalle beta positive ho avuto per ben 3 volte le perdite abbondanti tipo ciclo eppure il mio piccolino è ancora con me e le perdite, molto più scarse, le ho di continuo anche adesso dopo 1 mese dalle beta... Quindi non farti prendere dal panico per le perdite o per il seno sgonfio, non sono sintomi che precedono per forza un negativo.
Forza e in bocca al lupo per domani.... continua a sperare
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptyDom 03 Mar 2013, 11:09

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 769866 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 769866 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 769866
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptyDom 03 Mar 2013, 11:12

Marylin, domani ti penserò!!aspetta domani prima di pensare al peggio, ti Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142
auri72
auri72

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptyDom 03 Mar 2013, 12:15

io credo che sei incintaaaaa!!! sono sintomi della gravidanza questi per quello che io so!!! cmq cerca di stare tranquilla!!! vedrai che andrà tutto bene!!! Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 806920
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptyDom 03 Mar 2013, 15:26

dai forza cerca di stare tranquilla e mantenere un po' di ottimismo.
non dire che sei sciocca perchè giò ti immaginavi con il pancione perchè tutte abbiamo quella fantasia quando siamo in cova, e se così non fosse che senso avrebbe soffrire tanto e fare tutti questi tentativi? se tu non avessi questi pensieri significherebbe che non ci credi e allore tutto questo sarebbe inutile.
stringi i denti fino alle beta e noi ci stringiamo tutte intorno a te in una preghiera di speranza affinchè quest'state la tua fantasia diventi realtà.

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 310596 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142

Ultima modifica di luna69 il Dom 03 Mar 2013, 15:50 - modificato 1 volta.
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptyDom 03 Mar 2013, 15:41

Marylin ti sono vicina con tutto il cuore!!!!

Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptyDom 03 Mar 2013, 20:13

Ragazze sono senza parole... Siete meravigliose e devo ringraziarvi tantissimo per essermi stata vicina in tutto questo percorso, di sicuro avrei voluto viveri diversamente ma d'altronde si sa un viaggio del genere non lo si può vivere ne serenamente ne in modo spensierato...

Oggi sono uscita con mio marito e nonostante tutto mi sento più rilassata ... Certo il pensiero non l'ho lasciato nemmeno per una frazione di secondo è costante .. In macchia, al centro commerciale, mentre canto una canzone mente parlo di tutt'altro .. Impossibile spegnere il cervello soprattutto durante il mal di pancia ...

Domani è arrivato ... È non vedo l'ora che sia passato per tornare alla serenità di sempre..... Vi abbracciò .. Ognuna di voi per essermi stata così vicina siete stupende GRAZIE
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptyDom 03 Mar 2013, 20:24

Marylin ha scritto:
Ragazze sono senza parole... Siete meravigliose e devo ringraziarvi tantissimo per essermi stata vicina in tutto questo percorso, di sicuro avrei voluto viveri diversamente ma d'altronde si sa un viaggio del genere non lo si può vivere ne serenamente ne in modo spensierato...

Oggi sono uscita con mio marito e nonostante tutto mi sento più rilassata ... Certo il pensiero non l'ho lasciato nemmeno per una frazione di secondo è costante .. In macchia, al centro commerciale, mentre canto una canzone mente parlo di tutt'altro .. Impossibile spegnere il cervello soprattutto durante il mal di pancia ...

Domani è arrivato ... È non vedo l'ora che sia passato per tornare alla serenità di sempre..... Vi abbracciò .. Ognuna di voi per essermi stata così vicina siete stupende GRAZIE

Ti abbraccio tanto e sono qui che prego per me e per te. Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptyDom 03 Mar 2013, 21:04

marylin il mio pensiero domani è con te mi incrocio per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptyLun 04 Mar 2013, 08:19

Ragazze vado ... Che Dio sia con noi...

Avrò i risultati alle 17:00 bacini ad ognuna di voi
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptyLun 04 Mar 2013, 08:24

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 310596
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptyLun 04 Mar 2013, 08:55

Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptyLun 04 Mar 2013, 09:52

Marylin ha scritto:
Ragazze vado ... Che Dio sia con noi...

Avrò i risultati alle 17:00 bacini ad ognuna di voi

E noi restiamo qua incrociate per te! Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptyLun 04 Mar 2013, 10:15

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te!

Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 EmptyLun 04 Mar 2013, 15:09

Tesoro ti sto pensando tanto......IO CI CREDO!!!

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 8 Empty

Che sintomi ha la felicità............
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
» eco di controllo
» felicità...
» Oggi fatta morfologica
» CHE FELICITA'