Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Che sintomi ha la felicità............

Andare in basso 
+39
spillo74
fabia 66
laura02
auri72
Aika
Fatina187
Tulip
speranzosa81
momy
sasa5571
Claudy
mammachioccia
Monica79
Aly81
jolaluca
serenena
ballerina84
lallina72
MARETTINA80
Cinia
Mony75
Bibbi
tania
Impasse
SOLE010
vanna84
Luce613
anymanu
COCCOLINA85
luna69
Piccola81
dolcevita73
ciocco-latino
aga
Violet
desiree2
rochina
vitamia
Marylin
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyMer 19 Dic 2012, 07:57

In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyGio 20 Dic 2012, 23:41

crepi il lupo coccolina Very Happy

ragazze primi esami fatti aleeeeeeee adesso mancano solo visita cardiologica e ginecologica e poi ci diranno come si procede Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyVen 21 Dic 2012, 08:07

Marylin, è poi arrivato l'ovulazione?a me è successa una cosa così:ho avuto striature rosate e in quel mese avevo fatto sia tampone(e li la dott mi chiese se ero in periodo ovulazione visto il muco striato)che eco interna, dove però il gine mi disse che quel mese non avevo ovulato, ed era la prima volta che avevo striature , quindi, io avevo imputato quelle striature alla mancata ovulazione anche se poi, in realtà, credo che non ci sia alcun nesso tra le due cose I love you
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyVen 21 Dic 2012, 14:24

Ciao Rochina io credo che la puntura fatta da mio marito ha scombinato qualcosa li sotto visto che il giorno dopo avevo solo macchie.. quindi come se me li avesse bloccati.

credo sia stata ovulazione, il giorno dopo ero piena di muco cervicale,certo che siamo proprio strane noi donne Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyVen 21 Dic 2012, 15:37

si difatti, proprio strane, per il resto tutto bene, come procede con il maritino?adesso deve fare altre cure? Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 769866
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyVen 21 Dic 2012, 16:04

ciao marilin in bocca al lupo per il tuo percorso.. Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptySab 22 Dic 2012, 10:48

In bocca al lupo Marylin! Vedrai che mano a mano che inizierai le cose tutto ti sembrera' piu' semplice! Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 6142
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptySab 22 Dic 2012, 23:03

Buonasera fatine belle oggi abbiamo trascorso propio una bella giornata e ci siamo anche riposati emotivamente, tutti gli esami del sangue fatti ora aspettiamo il ciclo e vediamo come si procede, mamma mia non sto più nella pelle, vorrei si facesse tutto subito ahahahah non ho pazienza

Rochina oggi il maritozzo si è alzato presto perchè aveva dolore al testicolo uff speriamo non sia nulla di grave, per adesso sta facendo solo integratori profert e qualcosa per la prostata ma con il gonasi ha finito quanto ha soffert gioia mia, 3 mesi di sacrifici sono stati molto lunghi

anymanu Francy grazie infinite, spero solo passino velocemente le feste per cominciare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyVen 04 Gen 2013, 19:38

Buonaseraaaa forumineeeeeeee quanto tempooooo sono stati giorni davvero frenetici e non sono riuscita a passare prima...

porto qualche novità anche io... un'altro passo ancora è stato fatto verso il nostro angioletto, ormai è questione di tempo... Mercoledì elettrocardiogramma e giovedì fissiamo l'appuntamente per il centro, sono così emozionata che mi vien da piangere

forse perchè finalmente riesco a realizzare il tutto... quanta paura che ho vorrei che fosse già tutto finito e fosse il giorno delle beta.... leggere un bel numerone... lo so forse sto fantasticando troppo... chissà quanti ostacoli da superare ancora ci saranno... uff ..
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyVen 04 Gen 2013, 19:49

Dai ci siamo quasi.... In bocca al lupo
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyVen 04 Gen 2013, 19:52

Marylin ha scritto:
Buonaseraaaa forumineeeeeeee quanto tempooooo sono stati giorni davvero frenetici e non sono riuscita a passare prima...

porto qualche novità anche io... un'altro passo ancora è stato fatto verso il nostro angioletto, ormai è questione di tempo... Mercoledì elettrocardiogramma e giovedì fissiamo l'appuntamente per il centro, sono così emozionata che mi vien da piangere

forse perchè finalmente riesco a realizzare il tutto... quanta paura che ho vorrei che fosse già tutto finito e fosse il giorno delle beta.... leggere un bel numerone... lo so forse sto fantasticando troppo... chissà quanti ostacoli da superare ancora ci saranno... uff ..
Brava Marylin, questo è lo spirito giusto!!!grinta grinta e grinta!!!!ottimo, siete già partiti col piede giusto!
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: ci siamooooooooooooooooo   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyGio 10 Gen 2013, 18:41

Buonasera ragazze eccomi finalmente dopo una giornata piena di emozioni... dico solo questo comincio con i farmaci dal 22 gennaio.. in settimana andrò a prendere il tutto e se va come deve a metà febbraio tutto finito, ora esco ma in serata vi racconto per filo e per segno..... ho le farfalline nell ostomaco non riesco ad esprimrere quello che sento in questo momento proprio perchè non mi sembra vero Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed lol! lol! lol! lol!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyGio 10 Gen 2013, 20:21

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 4878 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 4878
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyGio 10 Gen 2013, 22:19

eccomi da voiiiiii finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho davvero bisogno e voglia di parlare...ahahhahahaa soprattutto perchè molte di voi hanno passato e stanno passando la stessa cosa.... sono euforica spaventata felice allo stesso tempo aiutooooo devo calmarmi così non va bene assolutamene Mad Mad Mad Mad cmq vi racconto un pò com'è andata Very Happy

09-01-2013

Ci siamo recati in ospedale per l'ultimo esame, l'elettrocardiogramma e ritirare anche gli esami ormonali... per fortuna tutto secondo i nostri piani alle 12:00 chiamiamo la biologa che ci dice di scendere da lei con gli esami.

alle 14:30 arriviamo da lei che con un gran sorriso ci da l'appuntamento al centro per l'indomani ovvero oggi. " ragazzi ci vediamo al centro alle 12:00 io naturalmente vi accompagno" che carinaaaaaaaaaaaaaa.... l'adoro, mi è sempre piaciuta

intanto la giornata è trascorsa bene anche se non vi dico il mio cuore come batteva forte ahahaha infatti indovinate cos'ho sognato questa notte????? e già la tensione era alta.. Ho sognato l'appuntamento anche se non era un sogno meraviglioso, vabbè saltiamo questa parte.

10-01-2013

ci siamo svegliati presto, un'ultima sistemata e alle 10:00 eravamo già in macchina, bellissima giornata arriviamo lì con 30 min in anticipo così facciamo un giretto per la città intanto la mia testa era riempita da mille pensieri.. la struttura è bellissima sembra quasi un hotel .

si fanno le 12:00 e saliamo al 2°piano nel frattempo arriva anche la biologa. Ci fanno subito entrare in stanza ed il dottore comincia a fare mille domande età malattie il motivo per cui eravamo lì e quando gli ho consegnato i 3 spermiogrammi ha capito subito. Ci ha rispiegato brevemente tutto il percorso che andremo a fare ma molto velocemente visto che la dott ci aveva già spiegato tutto. Mi fa una visita ginecologica esterna per vedere la situazione e non vi dico le risate ahahahahahaha dovevo far pipi e naturalmente se n'è accorto subito cmq tutto perfetto con tantissimi follicoli .

poi ci ha preparato il piano terapeutico, consenso ecc ci ha spiegato per ben 3 volte le medicine da prendere come quando e naturalmente di avvisare se c'era qualcosa che nn avevamo capito, vabbè tanto mio marito è medico quindi mi seguirà lui

per quanto riguarda il protocollo so che li fanno a seconda della persona in questo caso ha detto una sigla ma ora come ora non me la ricordo... so solo che comincio giorno 22 con compresse e dal 28 con punture di fertipeptil poi mi arriverà il ciclo e faranno il monitoraggio credo... saranno due visite ginecologiche e due esami del sangue.. poi altre punture per 12 giorni e poi pick up quindi intorno al 15 febbraio se tutto va come deve andare a fine febbraio abbiamo finito tutto..... mamma mia ragazze ancora non ci credo ..... adesso mi serviranno i vostri incrocini e le vostre preghiere sperando che Lui lassù mi / ci ascolti

un bacino a tutte voi che passate da quì
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyGio 10 Gen 2013, 22:30

ci puoi giurare che xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutto quello che abbiamo per te!

forza fiduciosa e ottimista che andrà alla grande!!

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 6142
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyGio 10 Gen 2013, 22:58

grazie di cuore per i tuoi abbracci stritolosiiiiiiiiiiiii Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 4878 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 4878 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 4878 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 4878 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 6142
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyVen 01 Feb 2013, 15:54

ragazze sono alla 5° puntura di fertipeptil aspetto il ciclo per cominciare lo stimolatore Very Happy
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyVen 01 Feb 2013, 16:09

Marylin ha scritto:
ragazze sono alla 5° puntura di fertipeptil aspetto il ciclo per cominciare lo stimolatore Very Happy

Ciao Marylin!!!ottimo ormai ci sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sunny
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyVen 01 Feb 2013, 19:07

dai dai che bello, sei in pistaaaaaaaaaaaa e stai con noi mi raccomando Very Happy Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 4878
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyVen 01 Feb 2013, 19:18

Piccola Marylin, ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero profondamente che la fortuna arrivi presto!
Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 769866
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyVen 01 Feb 2013, 22:41

In bocca al lupo Marylin........
Da quale centro sei seguita?
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptySab 02 Feb 2013, 10:11

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 1709128362
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Domenica Pick up   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyVen 15 Feb 2013, 19:20

Buonasera ragazze volevo chiederò scusa per la latitanza .. No sono stata bene e duramente la stimolazione vari problemi ... Nervosa aggressiva e ho anche litigato con mio marito ... Ma ora va meglio mi sento pronta ...

Anche se un pochino triste perché speravo di avere una stimolazione migliore... A quanto pare ho pochi follicoli forse 10 ed il dott si aspettava qualcosa in più mah vedremo ..

Domenica Pick up e sono molto ansiosa ho paura ... Spero davvero vada tutto bene .. Abbiamo anche rischiato la tese per mio marito .. Non trovavano soldatini buoni. Almeno oggi è andata bene .. Li hanno messi sulla piastra ed hanno risposto bene ora non ci resta che aspettare e vedere ... Grazie siete state carinissime a passare
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyVen 15 Feb 2013, 19:42

cara, 10 follicoli non mi sembrano pochi, anzi!!!!stai tranquilla, i soldatini ci sono, domenica ci saranno anche gli ovetti, adesso riposati e tienici aggiornate!!in bocca al lupo cara!! Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 769866 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 769866 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 769866
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 EmptyVen 15 Feb 2013, 20:39

Grazie di cuore Rochina ❤❤❤❤❤

Dico che sono pochi perché faccio riferimento ad una mia carissima amica che ha fatto il percorso con me nello stesso centro .. A Lei ne hanno presi 30 ... Quindi credevo che la media fosse più alta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 2 Empty

Che sintomi ha la felicità............
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
» eco di controllo
» felicità...
» Oggi fatta morfologica
» CHE FELICITA'