Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Avevo ragione io.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Avevo ragione io....

Andare in basso 
+39
MARETTINA80
dolcevita73
Impasse
fabia 66
elena87
Kate
Luce613
laura02
jellyfishui
barbamamma
mammachioccia
luna69
jolaluca
cocochanel
Aika
valemax80
lucylla
Silk
sara79
saròmamma
miao71
psicofata
ffederika
Nella76
karinhoek
ballerina84
Cla
ciocco-latino
ioete
Amara
Violet
aga
Animablu
Cosita68
Macry79
violav
vitamia
rochina
Fatina187
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Avevo ragione io.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:21

Grazie a tutte, ragazze... Sto già pensando a cosa fare adesso.. volevo ritentare in primavera, ma Francesca dal Centro pensa sia un errore. Se voglio fare un nuovo tentativo è meglio se è subito, statisticamente parlando, entro febbraio.... Un po' perchè il corpo conserva una specie di memoria e se sono stati gli anticorpi ad attacare le mie blasto, la prossima volta non dovrebbero farlo più. Un altro motivo è che così non dovrei ripetere gli esami delle malattie infettive (risparminado circa 300€).... Non so potrei chiedere un aiuto ai miei....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:26

Cara, mi dispiace per il risultato.. Sad
Se te la senti e hai modo di farlo subito, fallo! I love you
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:32

Elizabeth, è una scelta tua, è vero che non dovresti ripetere gli infettivologici, che gli anticorpi non attaccherebbero più le future blasto, ma prima di tutto devi guardare a te stessa, cioè, se tu te la senti di riprovare, come dice Francesca, prima di febbraio e se economicamente ce la fai, allora fai benissimo Very Happy se invece preferisci prenderti qualche mesetto di più, allora aspetta.Valuta tutto tu Very Happy I love you
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:35

Ti ho già scritto in un altro post Eli... e sono felice di sapere che stai già pensando al da farsi, un abbraccio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:52

Eli mi dispiace moltissimo... Speravo tanto che almeno tu avessi un positivo. Capisco la tua reazione nei confronti di tua madre, però sai benissimo che le vorrebbe solo vederti felice e che questa notizia fa tanto male anche a lei Crying or Very sad
Sono contenta che tu stia pensando già al prossimo tentativo, magari a febbraio. Vedi come ti senti nei prossimi giorni per decidere la data precisa. Avevo ragione io.... - Pagina 2 6142 Avevo ragione io.... - Pagina 2 6142 Avevo ragione io.... - Pagina 2 6142
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:57

mi dispiace tanto Avevo ragione io.... - Pagina 2 6142
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:12

rochina ha scritto:
Elizabeth, è una scelta tua, è vero che non dovresti ripetere gli infettivologici, che gli anticorpi non attaccherebbero più le future blasto, ma prima di tutto devi guardare a te stessa, cioè, se tu te la senti di riprovare, come dice Francesca, prima di febbraio e se economicamente ce la fai, allora fai benissimo Very Happy se invece preferisci prenderti qualche mesetto di più, allora aspetta.Valuta tutto tu Very Happy I love you

Dipende solo dal fatto di riuscire a trovare i soldi. Forse non domani, ma la prossima settimana ripartirei...

Ultima modifica di Elizabeth<3 il Mar 11 Dic 2012, 21:00 - modificato 1 volta.
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:17

Mi spiace davvero molto, ma mi piace il tuo spirito combattivo di voler ripartire quanto prima!
Avevo ragione io.... - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:20

Sono stata tutto il pomeriggio col cell in mano ad attendere notizie tue e di simoale.
mi spiace tantissimo Betta!!!
ti abbraccio forte!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:25

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:

Dipende solo dal fatto di riuscire a trovare i soldi. Forse non domani, ma la prossima settimana ripartire...
bene, allora spero che tu possa trovare i soldi il prima possibile Very Happy
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:28

Mi dispiace davvero Elizabeth
uffa dovrai rifare tutto dall'inizio No
Per fortuna la carica non ti manca pirat
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:41

Mi spiace tanto,
ero fiduciosa

valemax80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
valemax80

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:58

Elizabeth mi dispiace davvero tanto, non so al tuo posto se avrei reagito con tanta forza...ammiro molto il tuo spirito positivo...
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 20:46

Mi dispiace immensamente... Ti abbraccio forte!!
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 21:11

Avevo ragione io.... - Pagina 2 6142 Avevo ragione io.... - Pagina 2 769866 Avevo ragione io.... - Pagina 2 6142 Avevo ragione io.... - Pagina 2 769866
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 21:42

mi dispiace
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 22:12

e porca miseria eli!
quanyo mi dispiace!! dai sintomi ero praticamente sucura che....!
però forza non ti abbattere. era solo la prima volta e tu non hai nulla che non va quindi tranquilla lo acchiapperai il tuo bel sogno.
ti abbraccio fortissimo e ti sono vicina.

Avevo ragione io.... - Pagina 2 6142 Avevo ragione io.... - Pagina 2 769866 Avevo ragione io.... - Pagina 2 6142 Avevo ragione io.... - Pagina 2 769866 Avevo ragione io.... - Pagina 2 6142 Avevo ragione io.... - Pagina 2 769866 Avevo ragione io.... - Pagina 2 6142 Avevo ragione io.... - Pagina 2 769866
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 22:21

Mi dispiace tanto Elisabeth. Se te la senti, riprovaci subito...
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 22:37

deve finire questa onda negativa, e che pizza !!!

Eli mi spiace tanto, ma proprio tanto, mi fa piacere che già pensi al da farsi, e .. maledetti soldi, spero tu riesca a provare il prima possibile!!!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMer 12 Dic 2012, 07:50

Mi dispiace tanto
ero sonceramente convinta che le
premesse fossero ottime.
Sono contenta di sentirti così combattiva

Avevo ragione io.... - Pagina 2 6142 Avevo ragione io.... - Pagina 2 6142 Avevo ragione io.... - Pagina 2 6142
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: La notte porta consiglio   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMer 12 Dic 2012, 09:01

La notte porta consiglio e ho deciso di disinvestire una piccola somma che avevo ricevuto in eredità e che mio padre aveva investito per me (senza dirmi che era per 10 anni, altrimenti non avrei firmato mai!) Una parte la devo restituire ai miei per l'acquisto del mio vecchio camper (loro ne hanno uno uguale, ma di solito lo vogliamo usare nello stesso periodo, per cui avevo deciso di comprarmene uno io), poi , se possibile, pago subito l'intero trattamento, così da evitare di avere un conto eccessivamente 'pieno' al 31/12, perchè altrimenti il prossimo anno l'Isee sarebbe troppo alto (e non realistico!) e pagherei troppe tasse universitarie.
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMer 12 Dic 2012, 09:49

Hai visto che la notte porta consiglio?
L'importante è rialzarsi più combattiva di prima e non mollare......
Ora curati la tua voce e prendi il bentlan....
Ti abbraccio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMer 12 Dic 2012, 09:53

Elizabeth<3 ha scritto:
La notte porta consiglio e ho deciso di disinvestire una piccola somma che avevo ricevuto in eredità e che mio padre aveva investito per me (senza dirmi che era per 10 anni, altrimenti non avrei firmato mai!) Una parte la devo restituire ai miei per l'acquisto del mio vecchio camper (loro ne hanno uno uguale, ma di solito lo vogliamo usare nello stesso periodo, per cui avevo deciso di comprarmene uno io), poi , se possibile, pago subito l'intero trattamento, così da evitare di avere un conto eccessivamente 'pieno' al 31/12, perchè altrimenti il prossimo anno l'Isee sarebbe troppo alto (e non realistico!) e pagherei troppe tasse universitarie.

Mi dispiace Elisabeth per il negativo ma sono felice nel leggerti così determinata e combattiva.
Riparti il prima possibile.... Avevo ragione io.... - Pagina 2 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMer 12 Dic 2012, 10:39

Mi dispiace per il risultato Elizabeth...ma mi fa piacere vedere la forza con cui ti rialzi... Appena puoi riparti!
Ti abbraccio Avevo ragione io.... - Pagina 2 6142
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 EmptyMer 12 Dic 2012, 11:23

Mi dispaice veramente tanto Elizabeth.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 2 Empty

Avevo ragione io....
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ritirate le beta
» sacchetti per liquidi in aeroporto
» pma mista...ne avete sentito mai parlare?
» non l'avevo scritto
» in anteprima su questi schermi...