Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cesareo obbligatorio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

cesareo obbligatorio?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

cesareo obbligatorio? Empty
MessaggioTitolo: cesareo obbligatorio?   cesareo obbligatorio? EmptyGio 13 Dic 2012, 11:50

Due anni fa ho tolto un mioma uterino ed il ginecologo che allora mi seguiva mi aveva anticipato che a causa dell'operazione (non hanno fatto la laparoscopia ma il tradizionale taglio esterno con tanto di punti) in caso di gravidanza avrei dovuto fare necessariamente il cesareo.
Non ci ho più pensato ma adesso ho cominciato a chiedermi se l'informazione datami allora è vera.... pomeriggio lo chiederò al dott. che mi sta seguendo adesso per la gravidanza ma nell'attesa voi sapete dirmi qualcosina Question
Preziose come sempre cesareo obbligatorio? 769866

cesareo obbligatorio? 6142 cesareo obbligatorio? 6142 cesareo obbligatorio? 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: cesareo obbligatorio?   cesareo obbligatorio? EmptyGio 13 Dic 2012, 12:14

Non saprei proprio....
Certo che sono passati già due anni...dovrebbe essere tutto ben cicatrizzato.

Ma non posso aiutarti.
Kiss
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: cesareo obbligatorio?   cesareo obbligatorio? EmptyGio 13 Dic 2012, 12:19

grazie lo stesso Smile cesareo obbligatorio? 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: cesareo obbligatorio?   cesareo obbligatorio? EmptyGio 13 Dic 2012, 14:47

Wink Forse non è obbligatorio dopo 2 anni ma senti il ginecologo ...
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: cesareo obbligatorio?   cesareo obbligatorio? EmptyGio 13 Dic 2012, 14:57

Una volta chi aveva fatto il cesareo alla successiva gravidanza era quasi obbligatorio rifacesse il cesareo, ora i medici sono più possibilisti.
Non sò se però l'intervento di miomectomia possa paragonarsi a cesareo, chiaramente il parere deve essere dell'esperto.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: cesareo obbligatorio?   cesareo obbligatorio? EmptyVen 14 Dic 2012, 01:18

non sono sicura ma credo di si.

cesareo obbligatorio? 6142 cesareo obbligatorio? 769866 cesareo obbligatorio? 6142 cesareo obbligatorio? 769866
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: cesareo obbligatorio?   cesareo obbligatorio? EmptyVen 14 Dic 2012, 09:02

Ieri poi ho chiesto al dott., il quale mi ha detto che è troppo presto per prevedere se dovrò fare il cesareo necessariamente.
L'intervento sicuramente vincola un pò ma tutto dipende da come andrà la gravidanza, una volta arrivata alla 38/39ma settimana.
Insomma.... mi ha dato la "speranza" (anche se io preferisco il cesareo) di un parto naturale.
Staremo a vedere!

cesareo obbligatorio? 6142 cesareo obbligatorio? 6142 cesareo obbligatorio? 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cesareo obbligatorio?   cesareo obbligatorio? Empty

cesareo obbligatorio?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il 13 "facciamo" il cesareo
» Corso adozione obbligatorio, vi è servito?
» Cesareo che rabbia
» cesareo anche per me
» parto cesareo