Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pronta per ripartire.............. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Pronta per ripartire..............

Andare in basso 
+2
rochina
cocochanel
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

Pronta per ripartire.............. Empty
MessaggioTitolo: Pronta per ripartire..............   Pronta per ripartire.............. EmptyMer 19 Dic 2012, 10:40

Finalmente il ciclo è arrivato! Ieri è stata una giornata impegnativa.
Abbiamo organizzato il nostro viaggio per andare a prendere i pinguini.
Pensato alla data, chiesto a Martinez e confermata; ho chiamato la I. programmata la preparazione, programmato graffietto e acquascan, comprato biglietti del treno per andare a Roma............... guardato voli aerei, albergo (aspetterò a prenotare) Wink a fine serata ero stanca, felice, agitata affraid

Questo 2012 ormai sta finendo, per fortuna.
10 anni fa, un tizio incontrato per caso, toccandomi la mano mi disse che avrei passato 10 anni in salita, cavoli se sono stati in salita!!!!!!!!! finalmente stanno per finire, almeno lo spero! credo di avere già dato abbastanza.

ora ho detto tutto anche a voi e mi sento più leggera!!!!!!!!! Pronta per ripartire.............. 6142 Pronta per ripartire.............. 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Pronta per ripartire..............   Pronta per ripartire.............. EmptyMer 19 Dic 2012, 10:42

coco cheers cheers bene, che passi solo in fretta questo 2012 e che si apra un nuovo anno pieno di gioia per tutte noi I love you
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Pronta per ripartire..............   Pronta per ripartire.............. EmptyMer 19 Dic 2012, 10:46

Pronta per ripartire.............. 769866 Pronta per ripartire.............. 769866 Pronta per ripartire.............. 769866 Coco sono contenta di saperti di nuovo in pista felicità felicità felicità felicità felicità
Forza tesoro, i dieci anni sono passati e il 2013 è alle porte... Wink
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Pronta per ripartire..............   Pronta per ripartire.............. EmptyMer 19 Dic 2012, 10:47

certo però, che quel tipo che t'ha predetto 10 anni in salita................................ Evil or Very Mad
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Pronta per ripartire..............   Pronta per ripartire.............. EmptyMer 19 Dic 2012, 10:53

rochina ha scritto:
certo però, che quel tipo che t'ha predetto 10 anni in salita................................ Evil or Very Mad

Si meglio non pensarci.............. subito non ci ho creduto quando me l'ha detto, ma man mano che succedevano le cose dicevo c@zz@rola quello ci ha proprio preso!!!!!!
Mi aveva detto che avrei avuto 1 figlio, speriamo ci prenda anche in questo caso!!!!!!!!
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: Pronta per ripartire..............   Pronta per ripartire.............. EmptyMer 19 Dic 2012, 10:56

cocochanel69 ha scritto:
rochina ha scritto:

Si meglio non pensarci.............. subito non ci ho creduto quando me l'ha detto, ma man mano che succedevano le cose dicevo c@zz@rola quello ci ha proprio preso!!!!!!
Mi aveva detto che avrei avuto 1 figlio, speriamo ci prenda anche in questo caso!!!!!!!!

si, dai.... il 2012 sta finendo!
In becco alla Pronta per ripartire.............. 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Pronta per ripartire..............   Pronta per ripartire.............. EmptyMer 19 Dic 2012, 11:31

coco....certo che deve essere finita sta cazza de profezia!!! BASTA!!!!!!!!!!

direi che come tante fatine tu hai veramente dato abbastanza alla sfiga....è ora di voltare pagina e aprire un'altro capitolo della tua vita che ti auguro sia davvero pieno di gioia e soddisfazioni...ma sopratutto pieno della gioia di una famiglia con tuo marito!!!

VIVA I Pronta per ripartire.............. 956879 Pronta per ripartire.............. 956879
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Pronta per ripartire..............   Pronta per ripartire.............. EmptyMer 19 Dic 2012, 12:28

coco alla faccia di quell'omino finiscono i 10 anni in salita e comincia la felicità. Che sia un inizio 2013 scintillante e con dei bellissimi Pronta per ripartire.............. 956879 Pronta per ripartire.............. 956879 che si attaccheranno alla loro mamma.

Auguroni.. Pronta per ripartire.............. 6142 Pronta per ripartire.............. 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: in bocca alla ciko   Pronta per ripartire.............. EmptyMer 19 Dic 2012, 14:41

e che il 2013 sia tutta un'altra storia......

una storia incentrata sul tuo sogno che finalmente si avvera!!!!!!!!!!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Pronta per ripartire..............   Pronta per ripartire.............. EmptyMer 19 Dic 2012, 14:55

si, lasciamo perdere chi ha predetto o non predetto, io penso che alla fine, siamo noi che che determiniamo il nostro futuro in base alle scelte e quindi, positività che presto anche tu avrai il tuo cucciolotto I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pronta per ripartire..............   Pronta per ripartire.............. Empty

Pronta per ripartire..............
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pronti per ripartire
» Ripartire?
» Ripartire...
» stimoli per ripartire
» un motivo per ripartire ...