Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho paura e mi serve il vostro sostegno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho paura e mi serve il vostro sostegno

Andare in basso 
+26
lallina72
karinhoek
ffederika
jellyfishui
vitamia
luna69
Bibbi
camilla80
Fatina187
Animablu
lucylla
Cla
Cinia
ioete
nicoletta277
Cosita68
Impasse
ballerina84
psicofata
barbamamma
Violet
jolaluca
miao71
danycol
morena
SabiGabi
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi

Ho paura e mi serve il vostro sostegno Empty
MessaggioTitolo: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptyMer 19 Dic 2012, 18:56

Trovo oggi la forza di scrivere dopo una settimana che sono ricoverata al villa san pietro di roma per minaccia di parto pretermine. mercoledì scorso pensavo d'avere mal di pancia ma poi il giovedì i dolori sono passati ai reni ad intervalli regolari fno a che la loro intensità mi ha fatto vomitare. all'ospedale il monitoraggio non è stato particolarmente allarmante ma la visita li ha costretti ad intervenire in modo repentino: collo dell'utero appianato e ad 8 mm con rischio immediato di parto. da una settimana sono sotto terapis e domani inizio la mia 29 settimana. mi faccio mille colpe, andava tutto bene e nn capisco dove ho sbagliato... sono preoccupatissima, angosciata.... aiutatemi vi prego
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptyMer 19 Dic 2012, 21:37

Non ti fare mille colpe, perché' purtroppo succede e basta, non c'è ' una causa. A me successe alla 21 settimana e..... Tra un ricovero e l'altro sono a 35 settimane.
Tu sei a 29 settimane e comunque vadano le cose in caso di parto a uet'epoca se sei in una struttura attrezzata, le percentuali di sopravvivenza sono alte... Certo farebbe un bel po' di tin.
Se sei già a casa fai un riposo quasi assoluto e dormi sul fianco sinistro.
Ti sono vicinissima
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptyMer 19 Dic 2012, 21:40

Mi dispiace! Cmq tu nn ti devi fare nessuna colpa! Stai a riposo, vedrai che andrà tutto bene
Un abbraccio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptyMer 19 Dic 2012, 22:13

Tu non hai sbagliato nulla, succede senza che tu faccia qualcosa... Una mia amica ha partorito all'inizio dell'ottavo mese e, dopo un mesetto circa di ospedale, fino a quando non ha raggiunto il peso e le dimensioni giuste, il bimbo ora sta bene ed è tornato casa. Questo per dirti che anche se dovessi partorire (ma non credo) adesso, sarebbe tutto sotto controllo. Ora cerca solo di stare a riposo e affidarti fiduciosa alle cure dell'ospedale Ho paura e mi serve il vostro sostegno 6142 Ho paura e mi serve il vostro sostegno 6142 Vedrai che andrà bene, tesoro Ho paura e mi serve il vostro sostegno 6142 Ho paura e mi serve il vostro sostegno 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptyMer 19 Dic 2012, 23:05

non farti delle colpe cara tu non ne hai,stai a riposo,e attendiamo fiduciose
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptyMer 19 Dic 2012, 23:40

È vero non ci sono colpe, una dilatazione così rapida e' probabilmente inspiegabile. Cerca di stare serena per quanto possibile e vedrai che riuscirai a tirare altre settimane.
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptyGio 20 Dic 2012, 00:57

tesoro niente sensi di colpa ora devi trasmettere al tuo cucciolo solo tanto serenità

ti abbraccio forte
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptyGio 20 Dic 2012, 07:16

Sabi... immagino la tua preoccupazione, ti sono vicina, ma tu cerca di non darti colpe perchè purtroppo certe cose succedono e basta... ti abbraccio forte
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptyGio 20 Dic 2012, 08:39

Vedrai che andrà bene!!!Tienici informate tesoro!!! Ho paura e mi serve il vostro sostegno 6142
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptyGio 20 Dic 2012, 10:05

Ho paura e mi serve il vostro sostegno 6142
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptyGio 20 Dic 2012, 12:41

tesoro apsetti uno o due piccolini? cmq il parto pretermne , meglio, il travaglio pretrmine non ha ncora speigazioni...tante ipotesi ma nulla di certo...tu non hai nessuna colpa....stai serena e a riposo. ti fanno antibiotici e cortisone per i polmoni?
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptyGio 20 Dic 2012, 13:13

A volte non c'è nessun motivo,deve succedere.Io sono un esempio di come si può nascere alla 28 settimana,alla nascita io e mia sorella gemella pesavamo 1300 e 1500.A mia mamma ti parlo del1970 diedero poche speranze di sopravvivenza,invece siamo qui, sane e senza aver avuto particolari problemi di salute.Ti sono vicina,riposati.
SabiGabi
SabiGabi

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptyGio 20 Dic 2012, 13:22

Cosita68 ha scritto:
tesoro apsetti uno o due piccolini? cmq il parto pretermne , meglio, il travaglio pretrmine non ha ncora speigazioni...tante ipotesi ma nulla di certo...tu non hai nessuna colpa....stai serena e a riposo. ti fanno antibiotici e cortisone per i polmoni?

Aspetto una bambina e la profilassi cortisonica è tra le prime cose che hanno fatto. in ogni caso spero di uscire di qua il più tardi possibile, com'è dura ragazze mie!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: in questi casi   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptyGio 20 Dic 2012, 13:26

è importatne affidarsi ad una struttura specializzata in parti difficli e credimi....tu non hai nessuna colpa......a volte le cose vanno così senza un motivo particolare.......

ora riposati e tieniti controllata.....

il parto è fattibilissimo e con un pò di controllo andrà tutto bene....
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptyGio 20 Dic 2012, 13:40

Ti abbraccio Sabi... altro non so dirti!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptySab 22 Dic 2012, 10:27

sabri come state? Ho paura e mi serve il vostro sostegno 6142
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptySab 22 Dic 2012, 18:28

Avevo persio il tuo messaggio.

Immagino la tua angoscia,
ma aggiornaci ogni tanto

Un grosso abbraccio

Ho paura e mi serve il vostro sostegno 6142
SabiGabi
SabiGabi

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptySab 22 Dic 2012, 18:32

Cla ha scritto:

proviamo a resistere. ieri l'eco di controllo ha rilevato un quadro sostanzialmente invariato, in compenso la piccola cresce e mi fa una rabbia vedere che se nn fosse stato per questo maledetto collo dell'utero l'avrei portata fino alla fine... speriamo bene
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptySab 22 Dic 2012, 19:29

Tieni duro, anche sapere che la situazione e' invariata e' un successo in questo caso.
Tifo per voi.
Un abbraccio Ho paura e mi serve il vostro sostegno 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptySab 22 Dic 2012, 20:33

SabiGabi ha scritto:
Cla ha scritto:

proviamo a resistere. ieri l'eco di controllo ha rilevato un quadro sostanzialmente invariato, in compenso la piccola cresce e mi fa una rabbia vedere che se nn fosse stato per questo maledetto collo dell'utero l'avrei portata fino alla fine... speriamo bene
Cerca di stare più tranquilla, perchè è tutto sotto controllo, sei in buone mani. L'importante è che la piccola stia bene Ho paura e mi serve il vostro sostegno 6142
Vi penso tanto Ho paura e mi serve il vostro sostegno 769866
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptySab 22 Dic 2012, 20:42

nicoletta277 ha scritto:
A volte non c'è nessun motivo,deve succedere.Io sono un esempio di come si può nascere alla 28 settimana,alla nascita io e mia sorella gemella pesavamo 1300 e 1500.A mia mamma ti parlo del1970 diedero poche speranze di sopravvivenza,invece siamo qui, sane e senza aver avuto particolari problemi di salute.Ti sono vicina,riposati.

Io ero ancora più piccola: 800 grammi circa, 31 dicembre 1972! Poi ero ancora scesa... E non mi ricordo mai se alla 28 o alla 26... Il mio gemello però, nonostante fosse più grosso, non ce l'ha fatta. E' morto quasi subito. Non so perchè e non so a chi chiedere, visto che sono poi stata adottata. Voi eravate entrambe belle grosse per essere a 28 settimane. O ero io a essere piccola?
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptySab 22 Dic 2012, 21:08

resisti sabi,resta a riposo .
un grosso abbraccio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptySab 22 Dic 2012, 22:52

amore mio tiriamo più possibile, vedrai che ce la farete ad aspettare ancora un poco...
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptySab 22 Dic 2012, 22:57

tesoro posso dirti quello che è stato detto a me quando ho partorito alla 28+4, sei fortunata che è femmina perchè le femmine sono più forti dei maschi, secondo i medici è proprio così.
non guardare poi come è andata a me, la tua bimba non ha particolari problemi mentre la mia...
comunque adesso è ancora dentro di te e ti auguro che ci resti più tempo possibile, ma se così non dovesse essere dopo la 30° settimana è formata e andrebbe bebe comunque, come ti hanno già scritto farà un bel po di tin ma la porterai a casa bella forte e sana, conosco personalmente l'ospedale in cui sei ricoverata e sei in buone mani.

ti abbraccio forte e tienici aggiornate.

Ho paura e mi serve il vostro sostegno 6142 Ho paura e mi serve il vostro sostegno 769866 Ho paura e mi serve il vostro sostegno 6142 Ho paura e mi serve il vostro sostegno 769866
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno EmptyDom 23 Dic 2012, 07:58

Tieni duro Sabi, ti sono vicina, ogni giorno che passa è un traguardo, un grande abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho paura e mi serve il vostro sostegno   Ho paura e mi serve il vostro sostegno Empty

Ho paura e mi serve il vostro sostegno
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» grazie per il vostro sostegno..
» Abbiamo bisogno del vostro sostegno
» Mi serve il vostro..
» Forse sbaglio ....
» Mi serve il vostro aiuto...